Non credo proprio, solitamente questi modelli basso di gamma nascono con una versione e restano con quella, salvo piccole revisioni della stessa versione per correggere problemini vari.
Visualizzazione stampabile
Siccome io sono più operativa di notte, guardate spulciando che ho trovato???
Cover Wiko Iggy personalizzata
Lo so sono care e non sò se è affidabile o meno ma ho pensato lo stesso di condividere la mia ricerca con Voi ;)
Io ne ho preso uno da loro sotto Natale per mia moglie pagato con VISA ricaricabile ed e' arrivato prima di Capodanno, non credevo a tanta celerita'. Poi mi e' piaciuto e ne ho preso un altro per me direttamente al loro negozio a Roma ma purtroppo a € 129, non piu' a € 99. Sono andato direttamente al negozio perche' sul loro sito la promozione natalizia non c'era piu' e speravo di trovarne ancora qualcuno al vecchio prezzo direttamente da loro, invece... Sono comunque soddisfatto degli acquisti. D'altra parte se in Francia ne hanno venduti cosi' tanti un motivo doveva pur esserci
Anch'io l'ho ordinato da loro sotto Natale (esattamente il 24 sera, ancora in promozione) ma con ritiro al punto vendita, il 3 gennaio mi è arrivata la notifica di disponibilità e il giorno 9 sono passato a ritirarlo. Posso assicurarvi che va veramente bene, e mi ha stupito più di tutti la ricezione, si mangia tranquillamente i miei precedenti Huawei Ideos X5 e LG Optimus One. L'ho acquistato proprio con l'intenzione di utilizzare la doppia sim laddove pensavo che con la tim non sarei riuscito a ricevere nulla così come succedeva per i miei precedenti modelli, invece l'Iggy in quella zona riceve senza problemi e mi permette di telefonare tranquillamente. Meglio di così........:cool:
EDIT:
per erica81, io ho trovato invece questa: http://www.amazon.fr/Etui-Housse-pou.../dp/B00GP479F4. Non sarà personalizzata ma costa decisamente meno. Bisogna controllare però se hanno anche altri colori....
Credo di aver raggiunto la configurazione ideale del mio Wiko IGGY e aver i programmi che mi piacciono di più, pertanto ho fatto un test con antutu, per sapere come stava il mio IGGY e credo che stia proprio bene jejeje mi ha dato un punteggio di 11092. Wiko W !!;)
Quali sono i motivi per cui cambia il punteggio, per es. nel video prova francese esce un 11140. Per caso anche la memoria dell'sd influisce?
Grazie per la risposta, in effetti incide proprio tutto, ho letto che incide anche la batteria, infattio io ho fatto il test con batteria all'80%, mentre quella della prova francese era al 94%. non so che classe sia la mia sd, ed è solo di 2gb. Vabbè cmq. già disinstallato antuttu, era giusto per sfizio. :)
W Wiko IGGY W ;)