Anche io, solo che sono più dormiglione e la sveglia è alle 8,30 .......
Visualizzazione stampabile
Quei prezzi sono semplicemente i prezzi consigliati dal produttore che ho recuperato da alcune news online, non sono i prezzi effettivi (anche se poi alla fine dovrebbero essere grossomodo quelli). In effetti pare che ancora non si trovino da nessuna parte, toccherà aspettare ancora un po'....
Grz tante della romanzina.. Ne ero gia al corrente , bastava solo dire si o no.. -.- So benissimo di nn avere un top di gamma ma pensavo era possibile.. Cmq sia grz della risp...
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
Io ho uguale a te (ma senza root) e quello che pretendo ..è anche in base a ciò che ho speso(99,90)..ora pretendere che con questa cifra si abbia ciò che offrono I big da te menzionati ....PER ME è pura illusione ....Ma visto che ti ha risposto bilukez...vuol dire che si può.....
Quindi, basta programmare la sveglia mattutina invece dell'accensione ed il cell si accende e suona?
Esatto!
Oggi ne ho scoperta un'altra: se metto in carica la sera da acceso e lo lascio collegato, lui si spegne regolarmente in automatico, la mattina dopo si accende da solo ma la sveglia non suona (se vado a controllare nella lista sveglie mi dice che è regolarmente attiva!) :bd:
Se invece lo metto in carica la sera ed il telefono è già spento lui si accende regolarmente però mi segnala un livello di carica decisamente basso pur essendo stato in carica tutta la notte(di solito circa il 50%). :o A questo punto basta scollegare il telefono e ricollegarlo, lasciarlo max 15-20 minuti dopodichè indica carica completa. Sembra che abbia un problema nel rilevare il livello di carica corretta al risveglio se sono impostati spegnimento e accensione automatici.
Perasonalmente quando metto in carica la sera (spento ) al mattino la carica è regolarmente al 100% se me lo dimentico acceso sotto carica (la sera ...di media ore 22)
al mattino (di media al mattino ...ore 8/9)..trovo ovviamente acceso (ma è raro che lo faccio d'acceso ) ed ho GIUSTAMENTE...al 95/96% di carica .....
Ma avendone 3 (non tutti ovvio gestiti da me ) non mi sembra che gli altri abbiano avuto nessun problem di carica ........