Visualizzazione stampabile
-
@jonnyx,
Ok, ma ho risposto tranquillamente e velocemente, mi dispiace che l'abbia interpretato un pò negativamente, ma non è affatto così, e poi io non sono un moderatore.
Il forum è fatto proprio per risolvere sia problemi che curiosità. Giusto ??!!
Ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nost
Up
Nessuno che può darmi un aiuto?
Scaricati MTK Engineer Mode dal play store che è comodissimo e non richiede il root. Selezioni la sezione hardware testing poi Audio e infine vai in LoudSpeaker Mode e selezioni la voce sip.
A me i valori predefiniti sono già alti (Max vol =148) e i livelli sono:
level 0 = 112
level 1 = 136
level 2 = 160
level 3 = 184
level 4 = 208
level 5 = 232
level 6 = 255
Puoi provare a mettere ad esempio:
level 0 = 140
level 1 = 160
level 2 = 180
level 3 = 200
level 4 = 220
level 5 = 240
level 6 = 255
e max vol a 150-155 (evita possibilmente di mettere oltre 155 che rischi di danneggiare l'altoparlante)
Di più non si può fare credo.
-
Sembra che vada meglio ma lo devo provare in auto con tutti i rumori del caso :). Grazie.
Scusa se approfitto, per caso hai anche la sequenza, default e ottimale, per la musica in cuffia? ;)
-
Quote:
Nost
Sembra che vada meglio ma lo devo provare in auto con tutti i rumori del caso :). Grazie.
Scusa se approfitto, per caso hai anche la sequenza, default e ottimale, per la musica in cuffia? ;)
Valori precisi non ne ho, però in questo ambito si può guadagnare qualcosa di più rispetto al vivavoce:
Per la musica da riproduttore musicale vai su Headset Mode e selezioni il tipo Media. Già portando max vol da 128 a 148 dovresti notare una certa differenza. Per i livelli o lasci quelli preesistenti o utilizzi i settaggi che ti ho fornito prima per il vivavoce.
Per la musica dalla radio vai su Headset Mode e selezioni il tipo FMR. Vale quanto detto per il livello di volume da riproduttore musicale.
-
sto provando google now con questo telefono,diciamo funziona bene soltanto quando faccio certe domande tipo che temperatura c è a roma o cose simili la risp vocale nn si completa a qualcuno succede anche?
-
Quote:
sto provando google now con questo telefono,diciamo funziona bene soltanto quando faccio certe domande tipo che temperatura c è a roma o cose simili la risp vocale nn si completa a qualcuno succede anche?
Anch'io ho questo problema... ho più volte chiesto la stessa cosa nel thread ma nessuno mi ha risposto, così ho aperto una discussione per il solo problema
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5614994
ma non avendo avuto risposte non riesco a capire se è un problema di pochi, o di tutti e a nessuno interessa
-
Quote:
sciepol
Ciao
ho avuto anche io l'Iggy per 6 mesi, ottimo cellulare, sopratutto per la batteria. l'ho dovuto dar via perchè mezzo giga di ram non ce la faceva a far girare le app....
ho preso poi un cubot s308 a 120 euro... spettacolo
X il discorso google now di Iggy: anche nel mio caso si bloccava a metà la voce.... non sono mai riuscito a risolvere...
magari qualcuno è riuscito a risolvere
-
su internet il problema è riscontrato ma nessuna soluzione
-
Ciao ho un problema con Iggy sto tentando di installate la rom Lewa os Micromax A74 o la Miui ma al riavvio si ferma sul logo e si riavvi continuamente, con tutte e 2 ho installato la recovery e root con mtk droid, avete avuto problemi anche voi?
-
Ragazzi... :( da qualche tempo ho anche io il fastidioso problema dell'eco! Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione oppure bisogna portarlo in assistenza? ( E avete qualche idea circa i tempi di riconsegna..?)