Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e scusate in anticipo la domanda ,potreste indicarmi se ci sono le guide per fare il root e per qualche custom rom?...Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Non devi impostare nulla, è normale così come per tutti i dual sim del tipo dsds (dual sim dual standby) che sono la stragrande maggioranza di tutti i dual sim venduti. Gli altri sono i cosiddetti dsfa (dual sim full active ) che sono in grado di ricevere e gestire contemporaneamente due telefonate, ma sono molto più costosi perchè montano un doppio apparato telefonico completo(doppia antenna, doppio chip gsm, ecc...).
Grazie mille per il chiarimento!
bilukez, sei davvero un porto sicuro per quanti, come me, hanno dubbi e incertezze, GRAZIE!
-
volumi del wiko bloom
Quote:
takai
scusate io ho appena comprato ul Wiko bloom non riesco ad aumentare il volume tastiera e il volume di blocco e sblocco schermo...i volumi sono quasi inesistenti mi dite se c'è rimedio oppure è un difetto del telefono grazie
grazie per la risposta.
-
Quote:
takai
scusate io ho appena comprato ul Wiko bloom [..] grazie per la risposta.
Questa è la sezione del Wiko Iggy, dovresti postare i tuoi problemi nella pagina dedicata al Wiko Bloom
-
Quote:
MrFonic
[quote name="djkiodo" post=6355398]Come ti va lo smartphone?? È più fluido con KitKat??
l'ho messo nel mio dropbox, sta qui, se vuoi provarlo.
https://www.dropbox.com/s/kcp2t1ja96...overy.rar?dl=0[/QUOTE]
Come ti funziona? Potresti fare una guida su come metterla?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
bilukez
Perchè non il Getaway? Non avrà una cpu potente come quella del Wax (anche se monta un valido quad core mtk) e manca dell'lte (che comunque si trova solo nelle grandi città) però ha lo schermo 5" hd, ben 16GB di memoria interna, 13Megapixel di fotocamera e in più ha anche imho una bella linea. In sconto su amazon a 183 euri......
No io cercavo il passaggio agli LTE e quindi domandavo di WAX (già perchè mi sono intestardito con Max ...bhoo)
-
Quote:
luka78
Ciao a tutti e scusate in anticipo la domanda ,potreste indicarmi se ci sono le guide per fare il root e per qualche custom rom?...Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io x il mio wiko iggy ho seguito questa guida https://www.youtube.com/watch?v=qLx8_sLVdUM ed ho letto questo link per framaroot:XDA Community Apps - XDA Forums...
-
Quote:
imerosangelo
Come ti funziona? Potresti fare una guida su come metterla?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Grazie mi accodo .......
-
2 allegato(i)
Allegato 132166
:)
In effetti le foto con il flash non vengono….non è tarato correttamente qualcosa…per il resto vediamo, non è il mio cel principale era nel cassetto per problemi di collegamento BT con il vivavoce auto…. lo provo un po' e poi valuto
Pero alcune somigliano più a un 4.2 mod che al 4.4 del moto g della sorella…. non c'è di default il launcher nuovo
PS: la rom sembra di questo…visto il bt indica come nome di default proprio http://evercoss.com/a75/
-
Quote:
RC00
Allegato 132166
:)
In effetti le foto con il flash non vengono….non è tarato correttamente qualcosa…per il resto vediamo, non è il mio cel principale era nel cassetto per problemi di collegamento BT con il vivavoce auto…. lo provo un po' e poi valuto
Pero alcune somigliano più a un 4.2 mod che al 4.4 del moto g della sorella…. non c'è di default il launcher nuovo
PS: la rom sembra di questo…visto il bt indica come nome di default proprio
A7S | Evercoss Mobile Phone
Sono credimi uno spovveduto ...ma come si arriva ad aver il WIKO iggy in KITKAT ????....