Visualizzazione stampabile
-
Buon compleanno Wikò !!
È trascorso un anno dall'ingresso di Wikò nel mercato italiano, e vedo che si sta facendo largo, senza neanche troppa fatica.
Per quanto riguarda il mio IGGY che dire, "PERFETTO", come il primo giorno, veloce e affidabile, funzionale e pratico, non fa desiderare altro, supporta egregiamente app pesanti e navigatori che richiedono addirittura 1gb di RAM, parlo di HERE.
Sicuramente qualcuno penserà che sto esagerando, ma mi dispiace deluderlo, quello che ho scritto corrisponde a realtà !!
Buon Wikò a tutti !!
-
C'è il link della rom poco sopra... e nei messaggi più vecchi il programma da usare…sp flash tools.
Tutto li :)
PS:non è della wiko...
-
Quote:
Originariamente inviato da
RC00
C'è il link della rom poco sopra... e nei messaggi più vecchi il programma da usare…sp flash tools.
Tutto li :)
PS:non è della wiko...
Per caso hai avuto problemi di bootloop flashando?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Si ma perché non avevo fatto pulizia da ricoveri
Comunque avevo aggiornato per il BT e per la Xiaomi MI Band….ma app dice serve 4.4 pur essendo la rom 4.4.2 e non va.
-
Quote:
RC00
Si ma perché non avevo fatto pulizia da ricoveri
Comunque avevo aggiornato per il BT e per la Xiaomi MI Band….ma app dice serve 4.4 pur essendo la rom 4.4.2 e non va.
Forse la mi band non è compatibile con i wiko, lo fa anche col wiko highway.... Per caso cercando hai trovato una cyanogenmod o una miui per il canvas compatibile col nostro wiko?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
la miui se non erro era postata a pagina 121…. cyano niente… però c'è una lollipop ho visto.
Io per quanto mi riguarda….penso rimetterò la stock a questo punto, tanto……cambia il giusto e almeno sono sicuro la rom sia "pulita" :) e il flash funziona
-
Ma la miui l hai flashata da recovery? E la recovery cwm dove l hai presa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
La stock come l hai rimessa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Claud1
dopo tutto questo tempo il wiko iggy continua a fare il suo sporco lavoro con mia grande soddisfazione e il talkband b1 funziona alla grande
da poco è arrivato un aggiornamento del band che ha aggiunto la possibilità di inserire fino a 5 memo che poi visualizzano il testo breve sulla band facendola vibrare
insomma un binomio perfetto ! ;)
p.s. al talkband mancano per ora le notifiche sms, mail ecc ma dovrebbero arrivare con i prossimi aggiornamenti
-
La miui non l'ho provata... La stock con il software wiko e via