io l'ho letta proprio su questo forum la cosa della batteria, se non ricordo male in questo topic https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Visualizzazione stampabile
io l'ho letta proprio su questo forum la cosa della batteria, se non ricordo male in questo topic https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Si ...normali ma io direi visto che i supporti (batteria e carica) hanno una garanzia di 6 mesi di portarli da un centro assistenza (Qualificato ) e fattili cambiare...non ci dovrebbero essere problem...Quindi reputo che eventuali altre forme di TEST sono da scartare .....se non con pazienza (come l'hai avuta ora ) di continuare a tenerlo sotto osservazione :IO con i miei due (neri ) ho atteso la prima volta che si scaricassero e poi la sera li ho lasciati in caricaca sino al mattino (ma senza sveglie o accensioni varie )Ora Tutto può essere ma certamente (come altri che ho avuto prima ) il problema batteria non mi ha dato nessun problem (per ciò che riguarda il fatto di averli avuti sotto carica TUTTA LA NOTTE ) POI.... dimenticavo di chiederti...che tipo di sim memory hai messo ????
Uso una sola sim Tim di dimensione normale. La mia idea, visto che sono entro i 7 giorni dall'acquisto era di riportarlo in negozio e cercare di farmi sostituire anche solo la batteria (sempre che sia quella e non il carica) dato che tutto il resto funziona bene, poi se mi sostituiscono tutto il telefono ok, solo che con il nuovo potrei incappare in altri problemi.....ma vabbè, tanto si sa che è sempre un terno al lotto.;)
Mi sono letto varie volte la guida di Morigam...bene belle parole di un 'forse ' buon tecnico...ma come giustamente dice CI SONO CASI E CASI..non sempre fila liscio...
Poi mi pare di aver letto che a qualcuno ,in fase di acquisto ,la commessa ha aperto la scatola e lo ha acceso...Magari TUTTI i venditori avessero questa pazienza..Molti ,fatto vedere quello in vetrina, ti inviano alla cassa con UNO a scatola chiusa...Sarebbe meglio che invece prima di consegnarlo lo provassero...Certo in caso riportato subito DOPO ( quello a scatola chiusa )con difetto riscontrato..te lo cambiano (FORSE) MA non spesse volte è così.Vorrei ricordare che carica e batteria NON fanno parte della Garanzia del TELEFONO ma ne Hanno una a parte che è valida x 6 mesi che è ovviamente solo per SOSTITUZIONE ..che deve avvenire sempre passando dalla CASA madre.(cioè il NEGOZIO NN SOSTITUISCE ):Quindi andare al centro assistenza e chiederne la sostituzione...che non avverrà subito...ma solo dopo OK ed invio da CASA MADRE:(
ah, ecco, intendevi la microsd, io ho una sandisk da 8 gb classe 4.
Per la cronaca, stasera sono stato al negozio e ho spiegato il problema, il tel me lo sostituiscono, però devo aspettare fino alla prossima settimana perché in magazzino non ne avevano e hanno dovuto prenotarlo da un'altro centro. Il commesso mi ha detto che ne aveva regalato uno alla sua ragazza e che nessuno di quelli venduti era rientrato a parte il mio. Beh, non so quanti ne abbia venduti ma mi consola in parte il fatto che il mio sia l'unico difettoso finora, significa che sono costruiti bene.....
Guarda io sono al terzo iggy. Primo sostituito per problema della batteria, già alla prima carica 12 ore di accensione con un ora di schermo acceso, con batteria che crollava dal 50% al 5% in meno di due ore.
Il secondo che aveva un autonomia eccezzionale, sostituito per display montato un pò storto, potevo soprassedere, ma era un difetto "visibile".
Il terzo, con display dritto pare funzionare, bene, a parte il difetto dell'eco della voce dell'interlocutore; (interlocutore sente eco della propria voce), questo difetto era presente anche sui precedenti due iggy sostituiti.
I difetti sopra elencati sono stati riscontrati da più utenti sparsi sui forum, wiko iggy è un ottimo prodotto considerato il rapporto qualità prezzo, tuttavia il prezzo basso porta ad un controllo sulle componenti usate ed un assemblaggio finale, che delle volte non è impeccabile, anzi...
Anche a me la batteria faceva lo stesso scherzo dal 50% in giù, ma complessivamente mi era durata di più rispetto al tuo (probabilmente perchè l'avevo utilizzato in modo meno intensivo rispetto a te), almeno nella prima ricarica, per poi scendere di durata nella seconda. Il difetto dell'eco della voce dell'interlocutore a me non si è mai presentato e tenevo il volume in chiamata poco oltre la metà, ma c'è da dire che io lo utilizzavo con una sola sim, magari era questa la discriminante.
Visto che in quello sostituito la prima volta riferisci del display montato storto e visto che con il mio primo il commesso aveva aperto la scatola e mi aveva mostrato tutti gli accessori per verificare che fosse in regola, magari richiederò, se non lo fa lui, quando arriva quello in sostituzione, di aprire la scatola e farmi esaminare nuovamente il tutto, così in caso di evidente difetto dello schermo (spero vivamente che non accada, ma dato quello che riferisci non si sa mai!) posso richiedere un'altra immediata sostituzione.
quello dell'eco è una cosa che capita anche a me..nessuno ha per caso trovato una soluzione?ho notato che con gli auricolari questa cosa non succede.Per quanto riguarda le rom mod sapete dove si possono trovare?grazie