Visualizzazione stampabile
-
Io problemi di eco ne ho avuti solo alla prima chiamata fatta appena comprato (ed avevo una sola sim inserita), sentivo l'eco della mia voce (l'interlocutore no), nelle successive (quasi tutte con due sim) non ho notato niente di simile.
Aggiungo: volume in chiamata al massimo (che ora ho abbassato a poco più di metà visto che ho provato e si sente bene lo stesso)
-
Domando, non si sa mai, a chi ha il difetto dell'eco ha aggiornato il firmaware del wiko iggy?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
ah, ecco, intendevi la microsd, io ho una sandisk da 8 gb classe 4.
Per la cronaca, stasera sono stato al negozio e ho spiegato il problema, il tel me lo sostituiscono, però devo aspettare fino alla prossima settimana perché in magazzino non ne avevano e hanno dovuto prenotarlo da un'altro centro. Il commesso mi ha detto che ne aveva regalato uno alla sua ragazza e che nessuno di quelli venduti era rientrato a parte il mio. Beh, non so quanti ne abbia venduti ma mi consola in parte il fatto che il mio sia l'unico difettoso finora, significa che sono costruiti bene.....
Bhe devo dire che tu(che leggo anche qui ) ed altri siete stati 'Fortunelli' avendo trovato commesi che Vi hanno dato la possibilità di sostituzione telef. Questo penso( che da come leggo anche nel LORO sito) grazie ad una una delle oneste possibilità date da EXP. e che dovrebbero essere fatte da TUTTI (ma spesso NON avviene se non inviato direttamente al centro assistenza ) Quindi attendo di sapere come andrà(sicuramente ) a buon fine .
Per la sim ,si, è stato un mio errore , volevo dire MCSD....IO ho preferito invece metterne una da 16 di classe 10..decisamente molto ma molto meglio....sono velocissime anche se costicchiano un pò....
-
Quote:
Smartphoneone
Domando, non si sa mai, a chi ha il difetto dell'eco ha aggiornato il firmaware del wiko iggy?
Ciao
Certo, lo avevo aggiornato. per la cronaca la mia config è sim1 wind con piano dati attivo sim2 voda, solo per voce. Difetto in eco comparso per chiamate con sim2 voda.
-
Strano ..anche su un'altro forum , uno, aveva descritto il problem dell'eco sempre con sim VODA (ma le aveva su ambedue i slot)
A me ,con aggiornamento fatto , e avendo sim 1 WIND dati e sim 2 tre ( solo consumo voce e sms ) di ECO nulla...(almeno sino ad oggi )
-
A me ZERO ECO, avendo 1 sola sim vodaf su slot 2 . Credo che per capire la causa basti andare in un centro assistenza e chiedere semplicimente la causa. Non credo proprio che facciano problemi a dare una risposta gratuita, salvo non siano caini. Il servizio a pagamento offerto è per le riparazioni non per una semplice risposta che non necessita neanche di un test.
-
Quote:
Smartphoneone
A me ZERO ECO, avendo 1 sola sim vodaf su slot 2 . Credo che per capire la causa basti andare in un centro assistenza e chiedere semplicimente la causa. Non credo proprio che facciano problemi a dare una risposta gratuita, salvo non siano caini. Il servizio a pagamento offerto è per le riparazioni non per una semplice risposta che non necessita neanche di un test.
ho fatto la'ggiornamento appena preso,anche io ho una sim voda slot 1 e a volte l'eco si sente o meglio lo sente chi parla con me e non io che ho il wiko,se io metto la sim voda nello slot 2 poi posso usare i dati?ho una ricaricabile con tariffa voce+dati ma se nella slot 2 i dati non dovessero funzionare non potrei metterla..per ora ho messo il volume in chiamata al 50..vediamo
-
Quote:
luka78
ho fatto la'ggiornamento appena preso,anche io ho una sim voda slot 1 e a volte l'eco si sente o meglio lo sente chi parla con me e non io che ho il wiko,se io metto la sim voda nello slot 2 poi posso usare i dati?ho una ricaricabile con tariffa voce+dati ma se nella slot 2 i dati non dovessero funzionare non potrei metterla..per ora ho messo il volume in chiamata al 50..vediamo
luka, che io sappia su slot 2 non c'è traffico dati, ma provare non costa nulla, io ho tutti i volumi al massimo. Ora mi viene in mente un consiglio, provate ad utilizzare qualche volta gli auricolari, non si sa mai che si sblocchi qualche passaggio software del telefono. Poi se gentilmente mi dici volume in chiamata cosa intendi e il percorso per arrivarci, così giusto per avere idea precisa a cosa vi riferite. Io ho visto solo 2 volumi della telefonata e dell'audio.
-
Quote:
Smartphoneone
luka, che io sappia su slot 2 non c'è traffico dati, ma provare non costa nulla, io ho tutti i volumi al massimo. Ora mi viene in mente un consiglio, provate ad utilizzare qualche volta gli auricolari, non si sa mai che si sblocchi qualche passaggio software del telefono. Poi se gentilmente mi dici volume in chiamata cosa intendi e il percorso per arrivarci, così giusto per avere idea precisa a cosa vi riferite. Io ho visto solo 2 volumi della telefonata e dell'audio.
quando stai facendo una chiamata (anche ai numeri del tuo gestore per sentire il credito) alza e abbassa il volume, quello è il volume in chiamata
-
Quote:
Smartphoneone
Io invece sapevo che il traffico dati è 'programmabile' a piacere, ossia si può decidere liberamente lo slot sul quale attivare il traffico dati, ovviamente solo uno dei due per volta, non tutti e due insieme.
Per quanto riguarda il volume è vero, dalle impostazioni si vedono solo i volumi della telefonata e quello audio, normalmente io intendo per volume in chiamata quello della telefonata. Per avere accesso a tutti i livelli di regolazione del volume io ho usato Android Assistant, basta che selezioni la scheda strumenti e poi Impostazioni del volume.;)