Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le info sul volume, allora tutto ok, io l'ho messo al massimo e nessun problema, forse perchè ho creato volume personalizzato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka78
ho fatto la'ggiornamento appena preso,anche io ho una sim voda slot 1 e a volte l'eco si sente o meglio lo sente chi parla con me e non io che ho il wiko,se io metto la sim voda nello slot 2 poi posso usare i dati?ho una ricaricabile con tariffa voce+dati ma se nella slot 2 i dati non dovessero funzionare non potrei metterla..per ora ho messo il volume in chiamata al 50..vediamo
Per cio che riguarda i dati (internet ) IGGY ha tutte e due i slot 3g ,(dinamici ) quindi è indiferente dove si pensa di utilizzare la sim 3g (quindi dati )Ovvio nelle impostazioni sim si deciderà dove dare la selezione per i dati , per la voce e sms basta selezionare chiedi sempre(quindi all'occorrenza si potranno utilizzare voce e sms sia di una o di un'altra sim).Ovviamente in CONTEMPORANEA non si potra utilizzare i dati su ambedue i slot ma ,senza TIRARE fuori la sim e cambiare slot ...questo avverrà automaticamente in base alla VS: selezione e vostro utilizzo.Ricordo che l'utilizzo di un dual sim (quindi sim sempre ATTIVE) comporta un consumo di batteria maggiore...
-
Quote:
Bartali66
Per cio che riguarda i dati (internet ) IGGY ha tutte e due i slot 3g ,(dinamici ) quindi è indiferente dove si pensa di utilizzare la sim 3g (quindi dati )Ovvio nelle impostazioni sim si deciderà dove dare la selezione per i dati , per la voce e sms basta selezionare chiedi sempre(quindi all'occorrenza si potranno utilizzare voce e sms sia di una o di un'altra sim).Ovviamente in CONTEMPORANEA non si potra utilizzare i dati su ambedue i slot ma ,senza TIRARE fuori la sim e cambiare slot ...questo avverrà automaticamente in base alla VS: selezione e vostro utilizzo.Ricordo che l'utilizzo di un dual sim (quindi sim sempre ATTIVE) comporta un consumo di batteria maggiore...
Salve. Se cambio l'ordine delle SIM (una Tiscali per la voce e una TIM per i dati) all'accensione mi chiede di selezionare l'APN: vorrei chiedervi come si fa ad arrivare alla scelta di questa impostazione normalmente, anche se non inverto le SIM. Inoltre nella scelta dell'APN per tutte e due le SIM mi da' 2 alternative TIM WEB oTIM WAP: quale e' meglio selezionare? Grazie per una risposta
-
Si possono usare tutte e due senza problemi, ma se vuoi poter usare l'hotspot WiFi devi obbligatoriamente selezionare Tim web.
-
Può essere che lo slot 2 abbia meno campo rispetto all'1?
Mi spiego meglio: ho due sim nell'iggy, una Tiscali (operatore che si basa su rete Tim) nello slot 1 ed una Tim nello slot 2. Spesso quella Tiscali ha più tacche di quella Tim pur avendo la stessa linea. Non mi pare normale :D
-
domanda semplice, se volessi acquistare un carica batteria di scorta, da tenere e un d'auto, per questo cellulare a cosa devo stare attento per non prenderne uno che mi rovini la batteria o telefono?
-
Quote:
bilukez
Si possono usare tutte e due senza problemi, ma se vuoi poter usare l'hotspot WiFi devi obbligatoriamente selezionare Tim web.
Ti ringrazio, ma cos'e' l'hotspot WiFi?
-
Quote:
Bartali66
Per cio che riguarda i dati (internet ) IGGY ha tutte e due i slot 3g ,(dinamici ) quindi è indiferente dove si pensa di utilizzare la sim 3g (quindi dati )
Leggendo il manuale che si scarica on line ho letto che la SIM 3G per il traffico dati e' consigliato metterla nello slot 1
-
Quote:
fg7
Ti ringrazio, ma cos'e' l'hotspot WiFi?
In pratica condividi la tua connessione dati 3G con altri dispositivi via wifi. Io ad esempio lo uso quando sono in vacanza per poter navigare con il tablet (che è decisamente più comodo da fare rispetto allo smartphone)
-
Quote:
bilukez
In pratica condividi la tua connessione dati 3G con altri dispositivi via wifi. Io ad esempio lo uso quando sono in vacanza per poter navigare con il tablet (che è decisamente più comodo da fare rispetto allo smartphone)
Grazie per la spiegazione