da marcopolo a €98
Smartphone Wiko Iggy in offerta su Marco Polo Shop
Visualizzazione stampabile
da marcopolo a €98
Smartphone Wiko Iggy in offerta su Marco Polo Shop
Ciao ragazzi.
Ho preso ieri questo telefono, per sostituire il mio che č in assistenza.
Ma sono sfigato io, oppure capita anche a voi che il feedback aptico vada ad minchiam?
Mi spiego: digitando un messaggio va per un po.. Poi sparisce.. Ppoi si ripresenta.
Qualcuno che ha notato ciņ?
Per il resto ottimo telefono.
Vi informo che la registrazione della telefonata viene salvata direttamente nella sd.
Vi ripeto, per chi volesse evitare qualsiasi tipo di invio propri dati o info a terze parti di installare l'app Ad detector, stesso produttore dell'antivirus che abbiamo trovato preinstallato sull' IGGY. io disinstallo qualsiasi app che ha qualche invio dati, ne sono molti anche se noti, ma molti sono puliti. es. autovelox comunica dati, mentre camsam no.
Spero che le mie info siato servite a qualcuno per l'utilizzo del proprio Wiko IGGY.
Per chi ha il problema dell'eco all'interlocutore in chiamata: su un forum francese pare che qualcuno abbia risolto facendo un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento.
edit, trovato da solo
Ragazzi ho intenzione di comprare questo cel per la mia ragazza, ma vorrei capire due cosette..
le sim ricevono contemporaneamente?
La garazia se compro da marcopolo come funziona? si riescono a trovarte pellicole protettive decenti per questo cel?