Si ok ma come funziona la garanzia? logicamente lo dovrei spedire io in caso di problemi, esiste qualche negozio dove portarlo?
Visualizzazione stampabile
Si ok ma come funziona la garanzia? logicamente lo dovrei spedire io in caso di problemi, esiste qualche negozio dove portarlo?
Va be quello è scontato l'importante èche siano libere tutte e due quando in standby...
la mia preoccupazione è la garanzia!
ahahah sono di cagliari e qui il cel pare non ci sia!
Preso ieri sera.... Provato oggi collegato al vivavoce dell'auto ricevuta qualche chiamata ecc...
Per adesso niente male per il prezzo e una scoperta, le foto vengon un po' mosse se non si ha la mano ferma ferma ma per il resto sembra ottimo!!
due domande per questo telefono:
1- ci sarà supporto dei developer (cyanogen ecc.)? in questo y300 è meglio perchè ha supporto cyanogen
2- mi consigliate una buona flip cover? :)
Bo il supporto non sarebbe male.... Pure io sto cercando una cover ma non ho ancora deciso
dannazione a lecce l'hanno finito! se non riescono a recuperarlo da un altro centro marcopolo, mi conviene virare sull'y300? o è meglio aspettare?
Se non è urgente aspetterei.
Ormai meglio, imho, andare su modelli con almeno 1 gb di ram.
Con qualche nuova offerta e/o l'uscita degli zenfone... la possibilità di scelta dovrebbe aumentare.
Si per un giga quoto :)