tap tap app è quella di cui parlavo tempo fa, a me all'inizio funzionava bene ma dopo un po mi riaccendeva lo schermo da sola. Me lo sta facendo anche quella che uso ora, ma molto più raramente (almeno per ora).
Visualizzazione stampabile
Qualche consiglio per abbassare il volume della musica nelle cuffie? Con una tacca è già troppo alta per i miei gusti!
Invece un modo per aumentare un po' il volume ascoltando dall'altoparlante?
grazie
Salve. Ho il Wiko Iggy da Dicembre e ne sono soddisfatto (e' il mio primo smartphone). Ora non mi funzionano piu' bene le cuffie per un falso contatto del filo in prossimita' dello spinotto. Dove posso acquistarne un altro a Roma? Si possono trovare anche in rete?
Grazie per una risposta
La mia girl deve cambiare tel e non essendo amante della tecnologia vuole qualcosa che costi poco ma faccia bene il suo lavoro. l'ho indirizzata sullo Iggy e ho visto un pò di recensioni in giro, ma volevo farvi un pò di domande.
L'uso che ne farà sarà prevalentemente con 1 sim inserita e un uso medio/alto di whatsapp. Qualche sms e qualche chiamata. Secondo voi la durata della batteria arriverà a sera?
E poi, mi pare che si può spegnere una sim, e visto che lei lo userà con una sola sim inserita volevo sapere se le tacche del segnale saranno sempre 2 (sim 1 e sim 2) oppure sarà solo 1? E la durata della batteria sarà più lunga con una sim sola?
Grazie!
Per quell'uso non dovrebbe avere problemi ad arrivare a sera.
Io lo uso con una sola sim, e ho solo un indicatore per le tacche di segnale, in compenso ogni volta che avvio il telefono mi mostra la notifica che manca la sim n°2, ma mi hanno riferito che è un normale comportamento dei dual sim con chipset MTK.
Sempre da quello che mi riferiscono i telefoni con chipset MTK sono particolarmente ottimizzati per la gestione dual sim, quindi usando due sim contemporaneamente invece che una sola sim il consumo di batteria ovviamente aumenta ma non in maniera eccessiva.
http://smartphone-accessoires.fr/en/...submit_search= avete visto questo sito per gli accessori del wiko iggy?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho questo smartphone da un mesetto e sono piu che soddisfatto, l'unica pecca é che quando ce l'ho in tasca a volte si spegne. Succede pure a voi?
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
Sinceramente mai spento :) almeno mi pare....
Per il resto con il lanuncher di kitkqt adesso e più comodo da usare...odiavo la home divisa per forza in 4 pagine!!!!Allegato 107268. Mi piace pure di più esteticamente che dite??
Ma hai kitkat installato? Eri tu che avevi avuto l'Iggy di ritorno dall'assistenza aggiornato a Kitkat? Io per risolvere il problema della scarsa personalizzazione ho installato Nova launcher. A proposito, chiedo a chi ha installato Nova, ma nella versione free c'è la possibilità di impostare l'ordine delle app nel drawer? Io non l'ho trovata.....
No no magari!!!! Io ero quello interessato :)
Io ho solo le app:
Fotocamera
Search
Launcher
Tastiera
E poco altro :)
Se ero io avevo già salvato la room :D
@rc00
Provato KK Launcher (è quello che hai installato tu?). Diciamo che mi miace molto come estetica delle icone (si ispira al launcher di kitkat) e sono presenti le opzioni per l'ordinamento delle app nel drawer però a differenza di Nova Launcher gli effetti di transizione si possono scegliere solo sulla versione prime a pagamento e la gestione delle schermate dei desktop mi pare un po' macchinosa rispetto a Nova. Devo valutare se tenere questo o provare Apex (che mi pare il più bilanciato come funzioni) oppure ADW.
Imho l'ideale sarebbe Go launcher Ex che credo sia di gran lunga il più completo quanto a funzionalità e personalizzazione (l'avevo già installato in precedenza sugli altri miei smartphone). Il problema è che occupa parecchia ram e non è proprio fluidissimo.
No no....io ho installato le app originali di kitkat :)
Raga nessuno ha scritto a Wiko per sapere se rilascerà qualche aggiornamento (possibilmente KitKat) per risolvere il problema della zoom della fotocamera?
Durante i video la fotocamera anche se a fuoco ogni tot rimette a fuoco e quindi si sfuoca per un attimo per poi tornare a fuoco. Ne parlano anche in alcune recensioni...
Io ho scritto sabato per problemi di BT della 4.2.2..... Per ora nemmeno un " abbiamo ricevuto la sua mail...."
sì in effetti avevo risolto il problema infatti dopo che ho installato wifi lock (no advanced) il cell. non si è più spento quando andava in pausa, ora da qualche giorno ho un problema con la batteria, mio figlio dice che quando il cell. è spento, cioè in pausa la batteria si scarica rapidamente, e poi, questa è nuova di stamattina è comparsa una riga bianca nella parte in basso del display, immagino che non ci sia nulla da fare per la riga, oggi provo a chiamare l'assistenza e vediamo cosa mi dicono.
Salve, scusate la domanda da totale ignorante ...
Ma con gli smartphone della wiko posso associare un singolo contatto memorizzato sullo smart ad una specifica SIM come la funzione che hanno gli NGM?
Mi servirebbe per usare una sim privata ed una aziendale e non dover perdere tempo a dire da quale sim chiamare ogni volta ...
Grazie a tutti voi
Ciao a tutti è da qualche settimana che ho questo telefono e mi trovo davvero bene visto anche il prezzo di costo, oggi ho controllato gli aggiornamenti e mi da disponibile la versione 4.4.2 qualcuno l'ha già istallata? sapete se da problemi o migliora eventuali bug?
Io l'ho appena installata, finora non ho riscontrato alcun miglioramento. Inutile fare backup perché non cancella nulla!
ho fatto un aggiornamento ma non è la 4.4 bensì la 4.2.2 aggiornata con la correzione del bug eco voce del chiamante ,con l'aggiunta di alcuni apn ed infine con correzione bug minori.
Ciao a tutti, anche io hoappena fatto l'aggiornamento ed al riavvio la batteria era al 2%. Strano comportamento perchè prima dell'aggiornamento era al 92%. E' successo solo a me?
Ottima questa dell'aggiornamento!:) Magari risolvo anche il mio problema di scaricamento veloce della batteria sotto al 50%......
alla fin fine la batteria ha una ottima durata, ma l'indicatore non è ben calibrato. A partire dal 50% circa la batteria registra un consumo esagerato. nonostante ciò riesco a coprire i 2g di durata.
Inoltre posso aggiungere che avendo già fatto l'aggiornamento, su questo argomento (batteria) non mi è cambiato molto, però sul famigerato effetto eco i miglioramenti ci sono (sottolineo miglioramenti).
A me la percentuale non è variata, comunque è strano non avere un changelog
su wiko mobile su facebook hanno scritto:
- Maj des paramètres APN des opérateurs
- Règle le problème d'écho pendant les appels
- Règle l'ensemble des bugs mineurs
Comunque quando vi fa il bug che cala improvvisamente togliete e rimettete la batteria dopo una quindicina di secondi
a me la batteria è rimasta allo stesso punto (48%). Solo a me è più veloce dopo l'aggiornamento? O magari è una cosa momentanea come qualche volta accade...
A me dal 100% dopo una notte di carica......al 41% 0_o
Prova a staccare e rimettere la batteria
L'ho rimesso in carica.... Ora e al 47% o esplode....o vediamo :)
Solitamente può capitare che con un upgrade la batteria dia i numeri, togliendo e rimettendo la batteria dovrebbe tornare come prima più o meno