Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RC00
grazie mille per la segnalazione. Dallo stesso venditore ho trovato quella che cercavo (con la Union Jack) al prezzo che cercavo (10€). A meno che non sia proprio schifosa meglio di così non poteva andarmi!
Assurdo che si paghi solo 0,50€ di spedizione dalla Francia all'Italia quando per spedire dall'Italia all'Italia con 50 cent non ci mandi manco una lettera in prioritaria...
-
:) vediamo quando arrivano come sono....
-
Quote:
Smartphoneone
il Wiko IGGY come navigatore, in sintesi eccezionale.
L'ho usato per circa un'ra in città
Anche io l'ho provato e funziona bene ma si scarica velocemente. Tenendolo sotto carica mentre lo si usa non riesce a ricaricarsi mentre e' in uso quindi dopo un po' si spegne. E' la batteria ancora troppo nuova che ha bisogno di un po' di ricariche per entrare in forma?
Anche per la navigazione mi sembra che consumi parecchio. Considerate pero' che il Wiko Iggy è il mio primo smathphone quindi forse mi aspetto troppo dalle batterie...
-
-
Mi spiego meglio..solitamente ci sono da 1 ampere e da 2... :) per gli smartphone voraci serve il 2 diciamo ;)
-
Quote:
fg7
Anche io l'ho provato e funziona bene ma si scarica velocemente. Tenendolo sotto carica mentre lo si usa non riesce a ricaricarsi mentre e' in uso quindi dopo un po' si spegne. E' la batteria ancora troppo nuova che ha bisogno di un po' di ricariche per entrare in forma?
Anche per la navigazione mi sembra che consumi parecchio. Considerate pero' che il Wiko Iggy è il mio primo smathphone quindi forse mi aspetto troppo dalle batterie...
Ma puoi dirmi quanta percentuale scende in 30 minuti? in generale vale sempre terminare tutte le applicazioni in uso, da gestione applicazioni, insomma non credo che scenda di un 50%.
-
Quote:
RC00
Mi spiego meglio..solitamente ci sono da 1 ampere e da 2... :) per gli smartphone voraci serve il 2 diciamo ;)
Ho controllato:
OUTPUT: DC5V +- 5%
MAX 1000 mA
Questo caricabatteria per auto gia' lo avevo
-
OK allora vedrai e quello ... Se prendi uno fino a 2 ampere vedrai che non avrai problemi :)
-
Qualcuno usa la SwiftKey come tastiera?
-
Assurdo! Insieme alla mia cover di cui parlavo qualche post fa ho ordinato, sempre su ebay.fr ma da un altro venditore, una cover per l'iggy di mia madre a tinta unita, pagata 8,90+3 di spedizione. Beh...ordinata il 26, spedita il 27 in prioritaria, arrivata oggi 30 Gennaio. Assurdo, in 3 giorni a volte non arrivano neanche le raccomandate Italia-Italia...
Oltre all'arrivo rapidissimo la cover è perfetta, è semirigida e tutti i buchi sono perfetti. Spero sia così anche la mia con la Union Jack perchè in caso a 10€ sarebbe veramente un grandissimo affare!
Ecco il link se può essere utile a qualcuno: COQUE GEL FROST WIKO IGGY BLEUE andando negli oggetti in vendita di questo venditore ci sono vari colori.