Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho avuto il primo reboot del mio dispositivo. Non ho fatto nulla di particolare. Aperto l app di FB e si è riavviato.
Capita a qualcun altro che che il sensore di luminosità delle volte impazzisca? Aumenta e diminuisce continuamente la luminosità...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spaceagle
Oggi ho avuto il primo reboot del mio dispositivo. Non ho fatto nulla di particolare. Aperto l app di FB e si è riavviato.
Capita a qualcun altro che che il sensore di luminosità delle volte impazzisca? Aumenta e diminuisce continuamente la luminosità...
A me un reboot è capitato una sola volta dopo poco che lo avevo.
Anche a me a volte il sensore di luminosità da i numeri.....o_O
Devo anche aggiungere che neppure con il secondo aggiornamento ho risolto il problema dello scaricamento irregolare della batteria (molto lento e lineare fino al 50% circa e poi molto più rapido sotto). :'( E ho anche eseguito una volta la procedura di ricalibrazione della batteria.
In compenso mi pare che con il secondo aggiornamento l'autonomia della batteria sia un pochino aumentata, ma per esserne sicuro devo verificare con ulteriori ricariche.....
-
Quote:
Spaceagle
un reboot mi è capitato 1 volta e poi mai più, mi capita però ogni tanto che crasha il browser e ho provato sia quello di default sia dolphin sia opera sia maxthon sapete il perchè ?
per il sensore di luminosità anche a me dava problemi in automatico adesso l'ho messo fisso
-
Ragazzi qualcuno che non ha ancora effettuato l'aggiornamento del 4/4/14 può vedere tramite CPU spy qual'é la frequenza minima a cui lavora la CPU.
Grazie in anticipo.
-
Ragazzi qualcuno che non ha ancora effettuato l'aggiornamento del 4/4/14 può vedere tramite CPU spy qual'é la frequenza minima a cui lavora la CPU.
Grazie in anticipo.
-
Su cpuz la frequenza minima è di 598 mhz.
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
gabberf
Grazie in anticipo.
Mi ricordo perchè lo avevo fatto molto prima di aggiornare e la frequenza era 598Mhz. Effettivamente con il root e setcpu si potrebbe provare ad abbassare la frequenza minima fino a circa 250Mhz che dovrebbero essere sufficienti a renderlo abbastanza reattivo al risveglio e a garantire un discreto aumento di autonomia della batteria in standby.
-
grazie ragazzi. vedendo la frequenza minima cosi alta mi era venuto il dubbio.
-
-
Ciao a tutti, ho comprato ieri l'Iggy per mia moglie. Succede una cosa strana: ogni volta che sblocco il telefono invece di andare nella home appare l'applicazione telefono e bisogna premere indietro perché appaia la home. Ho provato a riavviare, interrompere l'applicazione telefono ma il comportamento è sempre lo stesso. Non mi sembra che ci sia un'opzione per attivare/disattivare questa cosa. È successo a qualcuno? Sono tentato di fare un ripristino di fabbrica per vedere se la cosa si risolve... Grazie!
-
Quote:
nicvescovi
Ciao a tutti, ho comprato ieri l'Iggy per mia moglie. Succede una cosa strana: ogni volta che sblocco il telefono invece di andare nella home appare l'applicazione telefono e bisogna premere indietro perché appaia la home. Ho provato a riavviare, interrompere l'applicazione telefono ma il comportamento è sempre lo stesso. Non mi sembra che ci sia un'opzione per attivare/disattivare questa cosa. È successo a qualcuno? Sono tentato di fare un ripristino di fabbrica per vedere se la cosa si risolve... Grazie!
non è che sblocchi andando verso su invece che verso destra?
perchè a destra sblocchi, a sinistra apre la fotocamera, e sopra apre la app telefono
-
Prima settimana di 'stress-test'.... ho fatto la calibrazione della batteria, ma devo dire che i primi giorni durava un pò di più! Adesso con 3G o WI-Fi passa dal 100% al 90% in mezz'ora...poi il consumo si regolarizza fino al 50%...dopodichè ha un'altra impennata! Una giornata me la fa ( considerando che non lo uso per giocare ).
-
Hai ragione sono proprio un pollo... Abituato al lock screen del Gs4. Grazie mille!
-
Quote:
marco023
adesso sto testando androidassistant che è più leggero!
ok ok ;):d
PS BUONE FESTE A TUTTI
-
Quote:
Bartali66
ok ok ;):d
PS BUONE FESTE A TUTTI
"sembrava" più leggero.....li ho disinstallati tutti e 2!! :p
-
Io l'ho installato subito (AN.ASS)(lo aveva anche sul mio 1*android ) e mi va perfettamente ...
-
Quote:
Bartali66
Io l'ho installato subito (AN.ASS)(lo aveva anche sul mio 1*android ) e mi va perfettamente ...
Si, non dico che vada male...ma alla fine ho optato per l'app 'Pulizia Cache'...super leggera e senza processi che rimangono attivi.
-
Mi hanno rubato da poco il huawei ascend y300 e volevo riprendere questo o uno di prezzo simile. Ho letto che questo è molto meglio ma "mi spaventano" i 512mb di ram perchè su huawei non bastavano. Qui com'è la situazione?
-
Io ora come ora...che si trovano varie offerte per il moto G a 169 euro da 16gb...forse prendere i quello....ma quando presi iggy io per il moto g ci volevano più di 200euro...
Con l'aggiornamento mi sembra più veloce e va molto bene ma son sempre 512mega :) dipende che devi farci :)
-
Quote:
RC00
Io ora come ora...che si trovano varie offerte per il moto G a 169 euro da 16gb...forse prendere i quello....ma quando presi iggy io per il moto g ci volevano più di 200euro...
Con l'aggiornamento mi sembra più veloce e va molto bene ma son sempre 512mega :) dipende che devi farci :)
con il huawei non mi trovavo male, ma era solo un po' lento e più che altro erano problemi dati dalla ram, tipo che spesso quando aprivo qualcosa di un minimo pesante (tipo il browser) per un po' di tempo non mi andava avanti l'ora
-
Be allora penso ti troveresti bene in ogni caso...e solo questione di soldi :)
-
A proposito ma sbaglio ho e diventato molto più gestibile con più app aperte dopo update di questo mese??
-
Quote:
Grume
con il huawei non mi trovavo male, ma era solo un po' lento e più che altro erano problemi dati dalla ram, tipo che spesso quando aprivo qualcosa di un minimo pesante (tipo il browser) per un po' di tempo non mi andava avanti l'ora
Gli unici rallentamenti che ha l'Iggy li vedo qualche volta dopo che si esce da un programma pesantino tipo Facebook e si ritorna alla home, dato che non gli rimane molta ram deve necessariamente riavviare la home e in quel caso bisogna attendere 2-3 secondi max per essere operativi. Per il resto con ad esempio Facebook Gmail e browser aperti contemporaneamente, riesco a passare da uno all'altro piuttosto velocemente e senza intoppi, ripeto a volte devo aspettare un attimo ma solo quando esco chiudendo uno di questi per tornare alla home. Per me così va più che bene;)
-
Facebook e veramente un macigno!!!!.....pero riesco a scorrere tranquillamente post e post... Mi piacerebbe un iggy da un giga ehehee
-
oggi l ho regalato a mia madre... bel terminale davvero per quel che costa... sono ed è contenta
-
E' anche Bellino...per quel che costa...di solito a questo prezzo non sono il massimo dell'eleganza :)
-
Salve ragazzi, buona pasqua a tutti, oggi ho appena regalato questo terminale a mia madre, devo dire che è davvero bello!
Ho letto che è uscito un aggiornamento, mi consigliate di farlo?
Ho un problema comunque, ho provato a vedere se ci sono appunto nuovi aggiornamenti andando in impostazioni/info sul telefono/aggiornamentisistema
solo che mi esce l'errore: errore di connessione alla rete , ma il wifi funziona benissimo :/ aiutatemi per favore
-
...quante mamme con l'Iggy! Anche io gliel'ho regalato per il compli più di un mese fa :) felicissima :D
-
regalato anche io oggi alla moglie (mammarotfl) bianco, per ora perfetto è contentissima, ho provato a vedere se ci sono aggiornamenti pure a me mi ha dato l'errore : errore di connessione alla rete - il telefono è aggiornato, con il wifi funzionante e sd integrata
-
io ero indeciso con il colore...
era disponibile verde, bianco/verde e grigio/rosso
ma alla fine l ho preso bianco con la cornice verde... molto bellino! mi piace davvero molto...
anche se ho visto mia madre sbavare per il mio z ultra... aahahhahaha
-
Quote:
criss988
io ero indeciso con il colore...
era disponibile verde, bianco/verde e grigio/rosso
ma alla fine l ho preso bianco con la cornice verde... molto bellino! mi piace davvero molto...
anche se ho visto mia madre sbavare per il mio z ultra... aahahhahaha
Bianco con la cornice verde piaceva molto anche a me (il nero obiettivamente mi ha stufato), ma quando mi sono deciso ad ordinarlo li avevano esauriti, e dato che stava per terminare la promozione ho poi scelto quello tutto bianco che è forse un filo più elegante e meno sbarazzino. Contentissimo anche così!;)
@RC00
Se vuoi il giga di ram è in uscita il Wiko Bloom, solo che devi sborsare almeno 30 euro in più.;) (è pur sempre il 30% in più rispetto all'Iggy, per chi non vuole spendere molto di più son sempre soldini)
-
Se a 130 c'era il bloom quando presi iggy a 99 lo avrei preso :D
-
e ti pareva, adesso che ho preso l iggy esce quella il bloom..
ad averlo saputo .. :(
-
Quote:
Metalgta
scusate, sapete se questa cover copre anche la parte posteriore?
lo chiedo perché dalla foto non si vede ed ho visto alcuni s4 in cui la cover copre solo il display, e il retro no...
-
Quote:
criss988
scusate, sapete se questa cover copre anche la parte posteriore?
lo chiedo perché dalla foto non si vede ed ho visto alcuni s4 in cui la cover copre solo il display, e il retro no...
No, io ce l'ho, copre solo il display. In pratica si sostituisce alla cover rigida posteriore e aggiunge in più la protezione davanti.
-
Ragazzi, per chi usa Greenify...(io non lo uso ancora)...Che cosa avete congelato? E La durata della batteria è aumentata?
-
con greenify puoi congelare le app che lavorano in background... quindi che pesano sulla ram e sui consumi
ad esempio fb, whatsapp, viber ecc..
però cosi facendo non arrivano le notifiche
-
whatsapp è per me fondamentale.... ho già disabilitato notifiche mail, geolocalizzazione e un paio di altre cose....allora passo! :D
-
Se hai il root e xposed le notifiche le ricevi comunque anche se iberni le tali applicazioni
-
eh, ma se ricevi le notifiche è inutile congelarle...
se un app è freezata, non puoi ricevere notifiche.. se si ricevono, significa che lavora..
puoi anche freezare alcune app, lasciando però quelle che utilizzi..