Visualizzazione stampabile
-
Quoto il tutto anche se con un po d'invidia ....Io potevo scegliere o Nero o Bianco ...(di quelli bicolore neanche l'ombra ).poi pagati (3) a 99 euro cd.ma per il resto nessun problem .....ora sto pensando di dare via il mio e prendere (con grande fiducia ) tra i nuovi Wiko ......es. WIKO Rainbow - corallo....;)
-
Quote:
Quote:
ho scoperto adesso il problema di google now che interrompe la voce, qualcuno ha risolto? [..] qualsiasi cosa chiedo la risposta vocale si interrompe alla prima parola e non capisco da cosa possa dipendere, wiko iggy aggiornato alla 4.2.2
La risposta potrebbe essere questa:
Google Now non funziona. La "signorina" non risponde vocalmente.
Sul mio Huawey y300 google now funziona benissimo quindi direi che come indicato da link (del 9 aprile 2013) non è stato disattivato...
Ma chi possiede il Wiko Iggy riscontra questo problema della voce di google now che si interrompe nella risposta o è solo un problema di pochi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
temple run non va a scatti
i video si vedono
si, lo consiglio
Grazie mille
-
Ciao,
avrei bisogno di una info, anche se un po' OT.
Mi è caduto l'Iggy e si è rotto il vetro, tutto il resto, display compreso, sembra non aver avuto Danni.
Sapete se e dove è possibile comprare un vetro ijn sostituzione?
Ho trovato qualcosa di cinese sulla baia, ma non so se fidarmi o meno.
Buona serata
Antonio
-
non ho mai visto ne so di negozi che vendono il display di iggy.. i siti cinesi al massimo vendono la variante cinese o quella indiana e non ha le stesse dimensioni.. io lo manderei in assistenza... personalmente io sia su iggy che su rainbow ho copertura completa anche su rottura del vetro con sostituzione gratuita del pezzo o del dispositivo.. ma in tutti i casi meglio pagare il produttore che dei cinesi..
-
Ragazzi ho sentito che manca il sensore di prossimità..nelle chiamate lo schermo resta acceso con il rischio di sfiorare altri tasti?
-
hai sentito male allora rotfl
-
ragazzi ma una cover NON flip cover sui 10 euro online spedita niente? ho cercato ma non ha senso spendere quasi 20 euro per una custodia dal valore di 3 euro dai cinesi
-
1.Ragazzi ma il dspliay è in vetro o plastica?
2. Qualcuno che ha installato nova ha notato miglioramenti anche nella gestione di più app sumultanee?
3.con facebook e altre app in background come si comporta?
-
Quote:
Pocho
ragazzi ma una cover NON flip cover sui 10 euro online spedita niente? ho cercato ma non ha senso spendere quasi 20 euro per una custodia dal valore di 3 euro dai cinesi
Io il meglio che sono riuscito a trovare è qui: http://www.amazon.fr/s/ref=nb_sb_nos...ords=wiko+iggy
A parte le flip cover, quelle in silicone vengono sui 10-11 euro spedite, le altre siamo grossomodo sui 14 euro. Le spese di spedizione verso l'Italia se non specificato diversamente sono di 4 euro.
-
Ciao a tutti, altra "scoperta", dopo l'ultimo aggiornamneto quando ricarico spento l'IGGY ho notato che la batteria non si riscalda più?? Credo che sia positivo o no??
Poi vi pongo un'altra domanda perchè se ricarico dal 50% da spento impiega sempre 2 ore, mentre se da acceso solo 1 ?? Certo da spento ho pensato che farà il scarica/carica??!! Ma con le batteria al litio perchè?? Me lo confermate??
Cmq. sia più lo uso più ne sono soddisfatto e davvero credo che caratteristiche superiori non siano visibili, almeno per l'utilizzo che ne faccio io, certo poi mai dire mai, jejeje
-
Mi aggiungo alla "famiglia", comprato oggi per 99 euro, prima domanda, lo sfondo animato ha controindicazioni?
-
Quote:
andrea81
Mi aggiungo alla "famiglia", comprato oggi per 99 euro, prima domanda, lo sfondo animato ha controindicazioni?
no, io tempo fa ho provato Earth Live Wallpaper e nessun problema ;)
https://play.google.com/store/apps/d...seb.SLWP&hl=it
benvenuto nella famigghia dell'Iggy rotfl
-
Quote:
andrea81
Prime impressioni?
-
Quote:
andrea81
Ottimo acquisto !! Benvenuto nella "famiglia".
Io credo che gli sfondi animati consumino un pò di batteria. Per il resto goditelo, almeno per me è davvero un tutto fare, e anche robusto, pensa/te che mi è volato dal cruscotto fino a sotto il sediolino lato passeggero e con stupore NEANCHE UN graffio, sarò stato fortunato, ma di fatto ho potuto constatare direttamente anche la sua robustezza.
Salutii
-
Quote:
gti8150
Prime impressioni?
ottime, ieri ho provato un po la navigazione ed è molto fluida, adesso ho ordinato la custodia originale a 16.90 euro
comunque anche io ho avuto il bug della batteria, quando l'ho acceso per la prima volta la batteria era al 45%, ho fatto l'aggiornamento e al riavvio era al 100%
-
qualcuno ha provato SkyGo?
-
Ragazzi ma come si installa la crt recovery??
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Possibile che nessuno sappia come installare la recovery sull iggy?
-
Quote:
djkiodo
Possibile che nessuno sappia come installare la recovery sull iggy?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
La guida è qui: How to install CWM on most rooted mtk devices - Post #417 - XDA
Ti serve il root per eseguire la procedura.
-
[quote name="bilukez" post=5669180][quote name="djkiodo" post=5657080]Possibile che nessuno sappia come installare la recovery sull iggy?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App[/QUOTE]
La guida è qui: How to install CWM on most rooted mtk devices - Post #417 - XDA
Ti serve il root per eseguire la procedura.[/QUOTE]
Ma è stato testato sull' iggy questo procedimento?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ragazzi ci sono riuscito ad installare la recovery, peró volevo sapere un' ultima cosa, quale è la combinazione di tasti per poter accedere alla recovery?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Non lo so..però puoi usare una delle app sul play store... come rebooter/reboot recovery ecc..
-
Si quello lo so, però potrebbe capitare (facendo le corna) che lo smartphone rimanga bloccato sulla bootanimation, e in quel caso cosa si potrebbe fare?
-
ieri ho messo una SD, oggi mi è sparito dall'app dei messaggi il suono di notifica di hangout dalla lista delle suonerie negli sms, ma il programma non è stato spostato, come posso fare?
-
ciao a tutti, da un po di giorni ho problema con la memoria sd. la card me la legge e riconosce che è di 4 giga di cui 2 sono utilizzati, solo che non legge ne foto video e musica che ce dentro. fino a qualche giorno fa non aveva mai avuto di sti problemi. che puo essere successo? e in piu ho notato un calo delle prestazioni e della batteria, forse ho qualche app che sottotraccia rallenta il telefono e di conseguenza succhia la batteria?
-
Ciao a tutti,
aggiornamento sul vetro rotto del mio Iggy.
Su suggerimento di GuruOS (grazie per la risposta), ho contattato l'assistenza. L'operatore del call center mi ha detto che per la sostituzione del vetro vogliono circa 70€ e una decina di giorni.
Alla fine ho acquistato un vetro sulla baia da un venditore francese. Arrivato a casa mia un 4 giorni, montato e, anche se è un compatibile, il mio Iggy è nuovamente integro. Alla fine ho speso 27€ per il vetro, 3€ per la spedizione espressa (!) e una mezz'oretta di tempo.
Buona serata e grazie a tutti.
Antonio
-
Quote:
pliskenn
ciao a tutti, da un po di giorni ho problema con la memoria sd. la card me la legge e riconosce che è di 4 giga di cui 2 sono utilizzati, solo che non legge ne foto video e musica che ce dentro. fino a qualche giorno fa non aveva mai avuto di sti problemi. che puo essere successo? e in piu ho notato un calo delle prestazioni e della batteria, forse ho qualche app che sottotraccia rallenta il telefono e di conseguenza succhia la batteria?
Prova a collegare la sd al pc e vedi se da pc ti legge il suo contenuto. In caso affermativo il problema è del telefono e dovrai mandarlo in assistenza(eventualmente provando prima un reset di fabbrica per vedere se risolve), in caso contrario il problema è della sd che si è danneggiata, io ho avuto un problema simile al tuo però nel mio caso faceva fatica già a montarla e a riconoscerla la scheda, quindi ho dovuto necessariamente sostituirla.
Potresti da pc provare a fare uno scandisk della scheda sd. Se il problema sono alcuni settori difettosi all'interno, con lo scandisk questi vengono marchiati come difettosi e saranno successivamente ignorati dal sistema, perderai solo qualcosa in spazio totale disponibile ma potrai continuare ad usare la tua sd.
-
Grazie per la risposta, ieri ho proprio provato a fare il collegamento col pc e effettivamente non me la legge nemmeno da li, molto meglio cosi!!
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
-
è possibile collegare l'iggy alla tv o al monitor pc per avere sui monitor il cellulare e poterlo gestire da li, tipo cavetto MHL ?
-
Quote:
Claud1
è possibile collegare l'iggy alla tv o al monitor pc per avere sui monitor il cellulare e poterlo gestire da li, tipo cavetto MHL ?
Se vuoi gestire il tuo telefono dal pc usa Airdroid, fa tutto via wifi, lo installi sul telefono e poi dal browser del pc gestisci il tutto. Diversamente se vuoi trasmettere il contenuto dello schermo del telefono via cavo su pc/tv non credo che sia possibile. E' possibile invece sempre via wifi collegando due dispositivi android tramite il protocollo Miracast (uno trasmette e l'altro riceve il segnale video) però serve che su entrambi i dispositivi sia installato almeno Android 4.2.
-
Ragazzi ho un problema ho inserito una sim card nel iggy, ha un codice pin, lo inserisco ma non c'è il tasto ok...non si sblocca..cha fare??
EDIT
ho risolto..il tasto ok è la freccia sotto il 9..
-
Quote:
bilukez
Se vuoi gestire il tuo telefono dal pc usa Airdroid, fa tutto via wifi, lo installi sul telefono e poi dal browser del pc gestisci il tutto. Diversamente se vuoi trasmettere il contenuto dello schermo del telefono via cavo su pc/tv non credo che sia possibile. E' possibile invece sempre via wifi collegando due dispositivi android tramite il protocollo Miracast (uno trasmette e l'altro riceve il segnale video) però serve che su entrambi i dispositivi sia installato almeno Android 4.2.
grz della risposta volevo riuscire a giocare sul pc con i giochi del cell quindi tastiera mouse e monitor rotfl:p
-
Quote:
Claud1
grz della risposta volevo riuscire a giocare sul pc con i giochi del cell quindi tastiera mouse e monitor rotfl:p
beh, per fare quello fai prima ad installare l'emulatore di Android sul pc, mi pare si chiami youwave e dovrebbe essere a pagamento....
-
Ciao ragazzi, in questi giorni sto avendo spesso problemi di sincronizzazione con il mio account, risolvo solo riavviando il telefono. Capita anche a voi?
-
Quote:
bilukez
Ciao ragazzi, in questi giorni sto avendo spesso problemi di sincronizzazione con il mio account, risolvo solo riavviando il telefono. Capita anche a voi?
Salve a tutti, bikulez, per caso hai qualche app che chiude i programmi non in uso? so che sei espertissimo, ma non si sa mai jejeje
Io invece ti e vi chiedo una cosa molto molto più banale, come si fa a impostare numero anonimo?? ho provato in impostazioni visualizzare prime 4 cifre o nulla, ma ovviamente non è questo, se mi dite anche queste a che servono ....
Mille grazie!
-
Quote:
Smartphoneone
Salve a tutti, bikulez, per caso hai qualche app che chiude i programmi non in uso? so che sei espertissimo, ma non si sa mai jejeje
Io invece ti e vi chiedo una cosa molto molto più banale, come si fa a impostare numero anonimo?? ho provato in impostazioni visualizzare prime 4 cifre o nulla, ma ovviamente non è questo, se mi dite anche queste a che servono ....
Mille grazie!
Io per chiudere i programmi non in uso utilizzo Android Assistant (oltre a questa ha anche tantissime altre funzioni utili). Vai nelle opzioni e attivi la voce Auto Boost che permette di chiudere i programmi in background, è possibile tra le altre cose impostare l'intervallo di esecuzione e anche i programmi che non devono essere chiusi.
Per il numero anonimo attivi il tastierino numerico, poi vai nelle opzioni e scegli la voce impostazioni quindi chiamata vocale e poi altre impostazioni, infine ID chiamante. Gli altri settaggi che hai citato non li conosco...
-
volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi col microfono nel senso che chi sta in ascolto non e' che sente l'eco, non sente proprio nulla,problema non risolto neanche col reset,dopo 7 giorni dall'acquisto l'ho dovuto portarlo in assistenza,e' un regalo per mia moglie,solo sfortuna?
saluti a tutti
ps per il famoso problema dell'eco mi sono accorto che almeno con wind e' presente solo dove il possessore del wiko si trova in zone di scarsa qualita' di segnale (non di potenza\tacche che con wind sono virtuali)
-
ciao a tutti io ho comprato questo smartphone iggi wiko essendo uno a cui piace modifikare il telefono tramite root explorer ho sostituito i file dei font cioe caratteri originali con quelli dell s3 poi mi sie blokkato dopo 3 4 minuti al riavvio non mi si accende o meglio rimane fermo alla scritta iggi come posso fare per favore a rimetterlo in vita
-
Quote:
ioni
ciao a tutti io ho comprato questo smartphone iggi wiko essendo uno a cui piace modifikare il telefono tramite root explorer ho sostituito i file dei font cioe caratteri originali con quelli dell s3 poi mi sie blokkato dopo 3 4 minuti al riavvio non mi si accende o meglio rimane fermo alla scritta iggi come posso fare per favore a rimetterlo in vita
Prova a tenere premuti contemporaneamente i due tasti volume più il tasto power , subito dopo si avvierà la modalità provvisoria. Poi prova a ripristinare un backup.