Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandejon
Qualcuno di voi é riuscito a trovare una pellicola protettiva degna ? Quelle che ho preso sulla baia sono di una pena assoluta (non aderiscono e quindi bolle a iosa).... Ho pensato anche di usarlo senza pellicola, lo schermo sembra robusto, ma non si sa mai.
io ho preso le Vikuiti DQCT130 (3x5€) e come applicazione sono ottime, basta poggiarla e si attacca da sola su tutta la superficie, ovviamente se c'è qualche granello di polvere si forma la bolla, ma quello succede anche se prendi delle pellicole che paghi 100€ l'una rotfl grande inconveniente è che i buchi non erano fatti bene e per centrare i buchi andava messa più in basso del normale e quindi usciva dallo schermo. Ieri mi sono arrivate quelle sostituitive, vediamo se hanno risolto questo problema...
-
Per le back cover (rigide o gommate) al momento quali sono le "migliori" sulla piazza ?
-
Quelle che uso io si applica senza bolle mi e rimasta solo una micro bolla.... Causa peletto:)
Pero si graffia-.-
-
Quote:
Fighters89
display non allineato? cioè? in ogni caso c'è la garanzia
per la batteria dipende dall'uso che ne fai, come tutti gli smartphone non puoi aspettarti 4-5 giorni pieni. Io usandolo normalmente, un bel po di internet, parecchio whatsapp e qualche chiamata arrivo ad un paio di giorni senza grossi problemi. Se giochi parecchio invece è ovvio che ti dura mezza giornata.
Per il prezzo è di nuovo in offerta da Marco Polo Expert a 100€ fino al 12 Febbraio.
Abito a Napoli e non ho modo di avere negozi fisici di Marco Polo magari proverò a dare uno sguardo agli Expert. Non chiamatemi antico ma quando posso preferisco sempre acquistare i prodotti di persona. Anche perchè se dovesse presentarsi un problema (o più problemi) il cambio sarebbe molto più facile e privo di ulteriori spese di spedizione che presumo siano a mio carico. Il problema eco della prorpia voce in chiamata se non sbaglio si presenta con determinati operatori , giusto?
-
Salve, anche io ho comprato 3 pellicole Vikuiti 5 euro, ma per quanto gentili, me le hanno inviate altre in sostituzione delle prime, ed un'efficiente servizio di spedizione, nessuna pellicola è perfetta (per corrispondenza tagli e lunghezza) , certo è adattabile, infatti non le ho più richieste, perchè credo che me ne avrebbero mandate all'infinito, ma che me ne faccio se non sono perfette ?? :-[
Qualità buona, nulla da dire sul materiale, peccato che non riescono per ora a farla perfetta. :(
Non credo che ci siano alternative, o queste o nulla.
-
Quote:
fabio04
Abito a Napoli e non ho modo di avere negozi fisici di Marco Polo magari proverò a dare uno sguardo agli Expert. Non chiamatemi antico ma quando posso preferisco sempre acquistare i prodotti di persona. Anche perchè se dovesse presentarsi un problema (o più problemi) il cambio sarebbe molto più facile e privo di ulteriori spese di spedizione che presumo siano a mio carico. Il problema eco della prorpia voce in chiamata se non sbaglio si presenta con determinati operatori , giusto?
la catena marcopolo expert permette di prenotare online e ritirare presso un loro punto vendita (ma lo fanno anche altri, tipo unieuro o trony) e prevede la sostituzione entro 7 giorni dall'acquisto se il prodotto risulta difettoso.
Il problema è l'eco della voce dell'interlocutore, non della propria e non è ancora chiaro se dipenda da certi operatori, sembrerebbe più un problema generalizzato.
-
Quote:
bilukez
la catena marcopolo expert permette di prenotare online e ritirare presso un loro punto vendita (ma lo fanno anche altri, tipo unieuro o trony) e prevede la sostituzione entro 7 giorni dall'acquisto se il prodotto risulta difettoso.
Il problema è appunto che di negozi Exepert ne trovo quanti ne voglio ma negozi Marco Polo Expert (o loro punti vendita presso cui ritirare) dal sito di MarcoPolo Shop qui a Napoli non ne trovo nemmeno uno. Grazie comunque.
-
Quote:
IlMentitore
Per le back cover (rigide o gommate) al momento quali sono le "migliori" sulla piazza ?
quella che ho segnalato io due pagine fa è perfetta, non so se sia la migliore, ma non vedo cosa possano migliorare
-
Quote:
bilukez
Il problema è l'eco della voce dell'interlocutore, non della propria e non è ancora chiaro se dipenda da certi operatori, sembrerebbe più un problema generalizzato.
io invece ho il problema opposto, io sento l'eco della mia voce, ma solo quando chiamo mia madre, e non credo dipenda ne da operatore e ne dal telefono visto che la prima chiamata gliela feci con Bip come operatore e lei aveva un vecchio samsung come cellulare, e l'ultima gliel'ho fatta con Tiscali come operatore e lei aveva un Iggy come cellulare. Il suo operatore è (anzi era) tim ma con altri numeri tim non mi ha dato questo problema. Proprio non me lo spiego...
-
Quote:
Smartphoneone
Salve, anche io ho comprato 3 pellicole Vikuiti 5 euro, ma per quanto gentili, me le hanno inviate altre in sostituzione delle prime, ed un'efficiente servizio di spedizione, nessuna pellicola è perfetta (per corrispondenza tagli e lunghezza) , certo è adattabile, infatti non le ho più richieste, perchè credo che me ne avrebbero mandate all'infinito, ma che me ne faccio se non sono perfette ?? :-[
Qualità buona, nulla da dire sul materiale, peccato che non riescono per ora a farla perfetta. :(
Non credo che ci siano alternative, o queste o nulla.
Le mia son perfette come misura... Son le più economiche di eBay....kit da 6, niente da dire ma si graffiano facilmente, però devo ammettere che e proprio come non averla :)