Visualizzazione stampabile
-
Provato ieri sera il modello grigio-rosso.
Niente male anche se in foto mi sembrava sinceramente più attraente.
Sarei eventualmente indeciso tra questa versione e quella all-black.
Per quanto riguarda i tasti... nessuno di voi ha avuto l'impressione di una certa economicità ?
Non riesco a decidere se acquistarlo o se attendere e/o cercare qualcosa di usato.
Ho per lo meno deciso... che non andrò su nessun modello che abbia display inferiore a 4.5"...
:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Per quanto riguarda i tasti... nessuno di voi ha avuto l'impressione di una certa economicità ?
Sì, però per 100€, per quello che mi da, mi tengo volentieri sta paura che si possano rompere :)
-
E perche i tasti degli altri son fatti meglio?? :) quelli del moto g dice tra ballano tutti ecc :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RC00
E perche i tasti degli altri son fatti meglio?? :) quelli del moto g dice tra ballano tutti ecc :)
il mio vecchio galaxy next aveva tantissimo difetti, ma i tasti non mi davano sta sensazione che mi danno questi dell'iggy :)
-
È vero, ballano un po ma nulla di esagerato, secondo me.
-
Riprovato questa mattina.
Sembra viaggiare bene ma le rifiniture continuano a non convincermi.
Tenendo in mano l'idol mini si notano una maggiore compattezza ed una cura maggiore nei materiali e nelle rifiniture.
Ben impressionato anche da un modello che sino ad ora non avevo mai visto: mediacom g500.
Che però costa troppo per le sue caratteristiche.
Ma si maneggia veramente bene.
-
Leggendo anche un altro forum sul nostro Wiko IGGY, vedo che molti desistono per il fatto che alcuni abbiano avuto, purtroppo, dei problemi, tra cui il rimbombo.
Ora mi e vi chiedo è possibile che molti debbano essere condizionati da alcuni casi? Per essere sicurto che siano solo alcuni casi e non la maggiorparte mi è venuto in mente di fare un sondaggio più o meno preciso, ma sempre meglio di niente su chi ha riscontrato i problemi di rimbombo, spero che piaccia questa iniziativa; ah dimenticavo per i problemini di batteria che alcuni rilevano credo che sia molto probabile che solo il calcolo è sbagliato e ho trovato che dipende da Android non dall'apparecchio, basta una semplice calibrazione per avere la %precisa, ma altrimenti nulla di grave. inizio io:
il mio Wiko Iggy no ha nessun problema di rimbombo. :)
Grazie ;)
-
Ti garantisco che non si tratta solo di alcuni casi.
Se vai su telefonino.net noterai che una gran percentuale ha cambiato persino 3 volte il terminale per problemi vari, tra i quali quello del rimbombo, prima di trovarne uno a posto o quanto meno con problemi superficiali.
-
Non so come puoi garantirmelo!
Mi riferivo proprio a quello che hai letto anche tu, ma non credo che si siano venduti solo 10 apparecchi dove 3 sarebbe una % del 30%. Quindi spero che la mia idea di sondaggio si abbia e così vediamo tra gli iscritti al forum. Tu IlMentitore hai avuto problemi?
Grazie !!
-
Anche il mio nessun problema di rimbombo.
Tengo a precisare che finora nell'altro forum c'è stato solo un utente che lo ha sostituito per due volte, la prima volta batteria fallata, la seconda volta display non allineato, però in tutti i casi ha sempre il problema del rimbombo. Poi ci sono stati altri due utenti con display non allineato e anche questi altri due con problema di rimbombo. Poi c'è qualcun altro che ha solo il problema del rimbombo.
Nel mio caso invece credevo fosse un problema di batteria difettosa e me lo ero fatto sostituire, ma effettivamente ho poi scoperto che era un problema di calibrazione della batteria da parte di Android, proprio come cita Smartphoneone.
PS: Anche i miei tasti sono un poco ballerini ma non ne faccio un dramma, il nokia 5230 che ho posseduto aveva il tasto di blocco / sblocco che era persino peggio, pareva che si dovesse staccare da un momento all'altro!