Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smartphoneone
Non so come puoi garantirmelo!
Mi riferivo proprio a quello che hai letto anche tu, ma non credo che si siano venduti solo 10 apparecchi dove 3 sarebbe una % del 30%. Quindi spero che la mia idea di sondaggio si abbia e così vediamo tra gli iscritti al forum. Tu IlMentitore hai avuto problemi?
Grazie !!
No io nessun problema !
Anche perchè non ce l'ho !
:) :)
Ho deciso di non prenderlo (E non per la questione dei problemini quanto per altri aspetti che non mi convincevano) e sto decidendo se buttarmi su altro (lenovo, zopo, etc.) oppure attendere zenfone ed altre news.
-
Grazie per i vostri preziosi interventi, allora riassumendo, sperando che non ci siano doppioni, ma aiutatemi anche voi e se credete che il calcolo è sbagliato precisate pure.
cmq. io penso che il rimbombo- eco sia dovuto al segnale o altro mistero noncredo che dipenda dall'apparecchio, perchè ho letto che se cambiava scheda operatore il rimbombo non c'èra, quindi sembra logico pensare che non dipenda dal telefono.
Riporto pareri anche da altro forum:
da androiani
Io = ok
bilukez = ok x 2
vashrulez = no x3
lebrac = ok
bartali66 = ok
cotro92 = ok
euri007 = ok
vbljj = ok
Tizilook = ok
RIFLO = ok
Fighters89 = okx2
fuxolo = ok
fg7 = ok
bending = ok
oxyde = ok
luka78 = no
luca1977to = ok
RC00 = ok
dellatano = ok
grandejon = ok
ok x 20 - no x 4
da telefoniani presumendo che alcuni abbiano doppio nick iscritti ad entrambi i forum:
nicknameless = ok
varesevb = no
bestgrifo = ok
taxidriver = ok
marty 73 = ok
loeb6grande = ok
giavi = ok
steabear = nox2
tait = ok
fiorini = no
jokervero = ok
mariosordo = ok
giammi1 = ok
28-05 = ok
AntonioW = ok x2
redicuori = no x2
beppetes = ok x3
ok x 16 - no x 6
tot.= ok x36 - no x10
circa un 22%, e teniamo presente che soprattutto chi ha problemi scrive per chiedere come risolverlo.
Dopo aver perso un pò di tempo per questo mini sondaggio- statistica (probabile inutile) e in attesa di altri dati vi saluto e W Wiko IGGY !!
-
Io conto per due perchè il primo l'ho fatto sostituire per un presunto problema alla batteria, nessun rimbombo rilevato su entrambi. Vashrulez ne ha sostituiti ben due e anche il terzo ha il problema rimbombo, quindi lui conta per 3.
-
Grazie per la puntualizzazione, ho già corretto sopra come da tua segnalazione, cmq. il rapporto non cambia.
Grazie, sempre affidabili.
-
Bo forse son poco esigente io....ma pur venendo da un iPhone 4 x 99 euro la qualità e l'assemblaggio dell'iggy non mi sembra davvero niente male.
Anche il design rispetto ad altri e molto semplice e pulito bo
Ps: ho quello nero...
-
Quote:
Smartphoneone
Grazie per i vostri preziosi interventi, allora riassumendo, sperando che non ci siano doppioni, ma aiutatemi anche voi e se credete che il calcolo è sbagliato precisate pure.
cmq. io penso che il rimbombo- eco sia dovuto al segnale o altro mistero noncredo che dipenda dall'apparecchio, perchè ho letto che se cambiava scheda operatore il rimbombo non c'èra, quindi sembra logico pensare che non dipenda dal telefono.
Riporto pareri anche da altro forum:
da androiani
Io = ok
bilukez = ok x 2
vashrulez = no x3
lebrac = ok
bartali66 = ok
cotro92 = ok
euri007 = ok
vbljj = ok
Tizilook = ok
RIFLO = ok
Fighters89 = okx2
fuxolo = ok
fg7 = ok
bending = ok
oxyde = ok
luka78 = no
luca1977to = ok
RC00 = ok
dellatano = ok
grandejon = ok
ok x 20 - no x 4
da telefoniani presumendo che alcuni abbiano doppio nick iscritti ad entrambi i forum:
nicknameless = ok
varesevb = no
bestgrifo = ok
taxidriver = ok
marty 73 = ok
loeb6grande = ok
giavi = ok
steabear = nox2
tait = ok
fiorini = no
jokervero = ok
mariosordo = ok
giammi1 = ok
28-05 = ok
AntonioW = ok x2
redicuori = no x2
beppetes = ok x3
ok x 16 - no x 6
tot.= ok x36 - no x10
circa un 22%, e teniamo presente che soprattutto chi ha problemi scrive per chiedere come risolverlo.
Dopo aver perso un pò di tempo per questo mini sondaggio- statistica (probabile inutile) e in attesa di altri dati vi saluto e W Wiko IGGY !!
Un grazie anche a te per lo sbattimento!;)
Hai centrato in pieno il problema! Bisogna considerare il fatto che se uno scrive in un forum è soprattutto per lamentarsi di un problema poi in percentuale minore per chiedere informazioni e infine anche per raccontare e condividere la propria esperienza magari facendo una recensione del prodotto. E quelli che scrivono in un forum non sono che una piccola minoranza di tutti quelli che acquistano che se non si fanno sentire è molto probabilmente perchè si sono trovati bene.
Se la percentuale presa da entrambi i forum di coloro che hanno il problema dell'eco è del 22% non mi pare poi così alta. Capisco che chi abbia il problema possa sentirsi frustrato e quindi giustamente si sente in condizione di criticare, ma volete che vi elenchi quanti problemi (anche gravi, e alcuni mai risolti definitivamente) hanno avuto in passato altri telefoni di marca ben più blasonata appena usciti sul mercato? Tanto per fare un esempio, l'LG Optimus One: polvere sotto al display, touch screen che risponde in ritardo ai comandi, scheda sd che non viene più riconosciuta e tanti altri......Problemi che potevano essere risolti (e non tutti) solo installando kernel o firmware custom che non erano sempre stabili e completi rischiando di rovinare anche il dispositivo.
E poi non capisco anche le critiche al livello di assemblaggio/finiture dell'Iggy, rispetto ad altri smartphone che ho avuto in passato (LG,Nokia, Huawei) l'Iggy non mi pare assemblato peggio, anzi, in mano dà una sensazione di buona solidità! Per la categoria a cui appartiene ritengo che sia abbondantemente negli standard. Se proprio devo fare un'osservazione posso muovere una piccola critica ai pulsanti laterali che hanno un leggero gioco ma non è poi tutto questo dramma. Imho c'è di molto peggio in giro.
-
99 euro ragazzi.... Partite anche dal prezzo....
-
In attesa di buttarmi tra qualche mese su zenfone o moto g son seriamente tentato di acquistare un lumia 625 che riuscirei a prendere a poco più di 100 euro.
Come nuovo.
La sola cosa che non mi convince a pieno è la risoluzione rispetto al grande display (4.7") ma esteticamete e "concretamente" mi attrae molto.
Come traghettatore da qui a settembre/ottobre... cosa ne pensate ?
-
Quote:
IlMentitore
In attesa di buttarmi tra qualche mese su zenfone o moto g son seriamente tentato di acquistare un lumia 625 che riuscirei a prendere a poco più di 100 euro.
Come nuovo.
La sola cosa che non mi convince a pieno è la risoluzione rispetto al grande display (4.7") ma esteticamete e "concretamente" mi attrae molto.
Come traghettatore da qui a settembre/ottobre... cosa ne pensate ?
Se ti piace L'essenzialità dell'interfaccia di wp8 sicuramente a quel prezzo può essere senza ombra di dubbio una scelta valida (ci sono poche app, ma quelle poche sono fatte bene, soprattutto quelle create da Nokia, e di serie c'è già tutto quello che serve, navigatore incluso) anche a me i Lumia esteticamente non dispiacciono affatto. Qualche tempo fa ho avuto modo di provare il 520: carino, compatto e leggerissimo, touch preciso e sistema molto reattivo, se non fosse per l'interfaccia un po' monotona ( a me piace personalizzare e wp8 da questo punto di vista è un po' limitato ma sono impressioni personali) probabilmente avrei scelto quello o il 620 al posto dell'Iggy. Leggendo online del 625 si parla in generale bene e l'unica caratteristica sottotono visto il prezzo pare sia il comparto foto/video.
-
Non riesco a decidermi tra i due, accettando comunque a questo punto tutte le limitazioni dovute a win.
Il display grande del 625 mi aggrada non poco ma non vorrei che la risoluzione fosse veramente troppo scadente.