Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Non riesco a decidermi tra i due, accettando comunque a questo punto tutte le limitazioni dovute a win.
Il display grande del 625 mi aggrada non poco ma non vorrei che la risoluzione fosse veramente troppo scadente.
La risoluzione non è altissima in effetti ma dalle recensioni non sembra che ne esca penalizzato il display come resa e non dimentichiamo che è un Gorilla Glass 2 con tutti i vantaggi del caso! Solo pare che sotto la luce del sole patisca un po'. Per il resto nulla da dire, anzi c'è pure una batteria da 2000mah! Diciamo che a prezzo intero non lo considererei, ma per poco più di 100 euro........è da tenere in considerazione. Ma non hai modo di provarlo magari in negozio, cosi ti togli tutti i dubbi?
-
In negozio l'ho provato già a suo tempo e mi fece un ottima impressione.
A dire il vero come fattezza lo preferivo persino al 925.
E' la risoluzione che mi lascia un pelo perplesso ma per il resto nulla da dire.
Pur avendo wp... non me ne farei un problema troppo grande.
Non so, però, se la cifra in questione possa essere spesa meglio per altri prodotti o se effettivametne a queste condizioni il 625 rappresenti un gran bell'"affare".
:)
-
Quote:
IlMentitore
In negozio l'ho provato già a suo tempo e mi fece un ottima impressione.
A dire il vero come fattezza lo preferivo persino al 925.
E' la risoluzione che mi lascia un pelo perplesso ma per il resto nulla da dire.
Pur avendo wp... non me ne farei un problema troppo grande.
Non so, però, se la cifra in questione possa essere spesa meglio per altri prodotti o se effettivametne a queste condizioni il 625 rappresenti un gran bell'"affare".
:)
Beh, se l'avevi già testato in negozio e ti ci eri trovato bene, a questo prezzo non c'è più molto da dire direi....Fatti una domanda, cosa trovi di equivalente a quel prezzo? Imho nulla, poi direi basta che siamo da un po' in OT.
-
Quote:
bilukez
Beh, se l'avevi già testato in negozio e ti ci eri trovato bene, a questo prezzo non c'è più molto da dire direi....Fatti una domanda, cosa trovi di equivalente a quel prezzo? Imho nulla, poi direi basta che siamo da un po' in OT.
Hai ragione... scusami l'ot... le alternativa sarebbero appunto solo il WIKO in questione oppure un "cinese" come l'interessante ZP700 di casa zopo che potrei prendere a 130 euro spedito (dall'inghilterra).
In entrambi i casi si tratterebbe di terminali nuovi.
-
Quote:
IlMentitore
Hai ragione... scusami l'ot... le alternativa sarebbero appunto solo il WIKO in questione oppure un "cinese" come l'interessante ZP700 di casa zopo che potrei prendere a 130 euro spedito (dall'inghilterra).
In entrambi i casi si tratterebbe di terminali nuovi.
Non male lo Zopo! Per essere un 4.7 ha le stesse dimensioni dell'Iggy però con il quad core, doppio di ram e schermo più risoluto. Tra questo e il Lumia sceglierei lo Zopo perchè grossomodo a parità di performance lo Zopo ha lo schermo nettamente migliore. Non so nulla però come livello di assistenza cosa offra la Zopo.
-
Quasi quasi le lo chiappo... per quanto riguarda l'assistenza credo che sia il problema comune dei vari Oppo, Xiaomi etc...
-
Ragazzi che MI dite conviene o no acquistarlo?
-
Ragazzi, siccome avrei bisogno di un terminale dalle dimensioni ridotte sto facendo un pensierino sul Wiko Ozzy. Chiaramente ha delle pretese minori rispetto all'Iggy ma ormai lo si trova anche a 70,00 € e come dualsim da battaglia direi (anche se non me ne intendo come voi) che non è niente male. Manca però della bussola e del sensore di prossimità; cosa mi cambia questo nell'uso dello smartphone. Grazie.
-
Oggi come oggi imho son pochi 4".
Figuriamoci 3.5"
A parte poi un discorso relativo alle prestazioni.
-
Quote:
IlMentitore
Oggi come oggi imho son pochi 4".
Figuriamoci 3.5"
A parte poi un discorso relativo alle prestazioni.
Pienamente consapevole infatti avevo accennato ad un terminale da...battaglia magari adatto nel perieodo estivo e che trova più facilmente posto nelle tasche, il chè secondo me non è da sottovalutare. Comunque mi dite cosa mi perderei senza bussola e sensore di prossimità?
Recensione:
Wiko Ozzy - videorecensione - YouTube