Sim Standar in ambedue i slot (dinamici )
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho potuto notare questi cambiamenti:
- scatto fotografico leggermente più veloce - migliorato
- indicatore carica della batteria più preciso, essendo più costante il consumo indicato - migliorato
- quando lo metto in ricarica spento per due volte si accende il display con il disegno della batteria colorata in carica, prima solo una volta - peggiorato
Voi avete notato altre modifiche? così nel caso wiko ci leggesse farebbe le opportune rettifiche nel prossimo aggiornamento??!! jejejeje
ps. è vero il bloom alletta molto, ma oltre ad essere più performante è anche un pò più grande ! Bisogna sempre valutare le esigenze da soddisfare !!
Ancora nessuna notizia sulla ricerca google offline???
Procedura per ripristinare il firmware originale del wiko iggy fr.wikomobile.com/maj.php?telephone=64
E ci voleva proprio un firmware di ripristino!:D Così all'occorrenza se si deve mandare in assistenza si riflasha e via, root sparito! Inoltre finalmente si apre la strada ad una rom custom per chi ne sa......:cool:
Quasi quasi mi ci faccio il root e sperimento un po' con xposed e GravityBox.....;) Male che vada ho sempre a disposizione il firmware per il ripristino!
Eh già :) io ho appena rootato tanto visto anche il costo dell'iggy ;)
sto effettuando il download della rom e ho preso anche la guida per l'aggiornamento, ovviamente in francese, adesso sarei tentato di fare il root come su tutti i terminali e mettere gravity box, ma ho un pochino paura... non per il root e altro,,, ma per il ripristino
qualcuno ha già provato? e può confermare?
Ma xkè fare il root , questo gioiellino non ne ha bisogno...
Intanto (come prezzo e caratteristiche ) è gia vecchio ora il suo fratellino maggiore costa neanche 30 euri in più e credetemi prezzo e caratteristiche sono più che sufficenti ...a dire GRAZIE WIKO ......
Il root almeno per me sarebbe bello per i vari moduli xposed
con il root installato anche Xposed (al posto degli asterischi mettete android world tutto attaccato)
http://www.************.it/forum/app...oni%5D-139897/
e gravity box che ha la possibilità di silenziare la suoneria di una chiamata capovolgendo il cell, questa era una cosa che mi mancava da morire rispetto ad altri cell ora è sempre più performante sto cell :eheh:
http://www.************.it/2014/01/1...e-foto-209979/
e ho fatto il backup del sistema con la procedura della recovery per andare in modalità recovery quando si accende tenere premuto contemporaneamente i tasti volume più il tasto di accensione e va in modalità recovery e da li seguendo le info scritte a video si fa il backup del sistema, il file lo salva sulla memoria interna :D
tutto molto semplice ma :D
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SULL'ESITO DELLE PROCEDURE OGNUNO LE FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO
;)
con il root installato anche Xposed (al posto degli asterischi mettete android world tutto attaccato)
http://www.************.it/forum/app...oni%5D-139897/
e gravity box che ha la possibilità di silenziare la suoneria di una chiamata capovolgendo il cell, questa era una cosa che mi mancava da morire rispetto ad altri cell ora è sempre più performante sto cell :eheh:
http://www.************.it/2014/01/1...e-foto-209979/
e ho fatto il backup del sistema con la procedura della recovery per andare in modalità recovery quando si accende tenere premuto contemporaneamente i tasti volume più il tasto di accensione e va in modalità recovery e da li seguendo le info scritte a video si fa il backup del sistema, il file lo salva sulla memoria interna :D
tutto molto semplice ma :D
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SULL'ESITO DELLE PROCEDURE OGNUNO LE FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO
;)[/QUOTE]
Un attimo, ma come dai ad andare in recovery con il tasto power più il tasto volume+?? A ne non funziona.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
con il cellulare spento premere contemporaneamente tasti volume up e down e tasto accensione, poi c'è un menù, per recovery mode cliccare volume up poi altro menu sempre con tasto volume cliccare recovery, quando si apre la schermata con il robottino cliccare tasto home per avere altro menu e seguire le istruzioni a video a seconda di quello che si vuole fare
comunque c'è scritto tutto a video quali tasti usare per i comandi, ah il cell deve avere il root ;)
Ok, avevo provato varie combinazioni di tasti però grazie a te ci sono riuscito, grazie.
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Parliamo del gps.......???? Mamma mia che pena.....
in che senso ?
sarà che io lo uso sempre anche con l A-GPS e mi è sempre andato bene come navigatore, certo venendo da cell Nokia dove il comparto gps, navigatore, mappe è eccellente e si può usare anche offline qui è proprio android che è tutto un altro mondo solo il fatto che se usi maps devi avere la connessione attiva ecco che cambia tutto il modo di intendere il comparto GPS :)
differenza tra gps e a-gps
Differenza tra GPS ed A-GPS [articolo] - Hardware Upgrade Forum
sentiamo se anche altri hanno il problema del GPS ;)
Io sono trasferita e come navigatore uso Maps con A~GPS mai riscontrato problemi, mentre quando sono all'estero nel mio caso Innsbruck Sygic offline ed è sempre prefetto.
Anche io uso agps e i navigatori tipo copilot ecc pero sara son abituato alla'iPhone e al tomtom ma il fix e lentissimo...perde segnale facilmente... Ecc... Bo non mi sembra il max come navigatore... Molto meglio il vecchio 3gs di lavoro.....
ho notato anche io che senza A-GPS quindi senza connessione dati il mio GPS aveva problemi a fare il fix, ora ho letto questo articolo da cui deduco che è un problema comune, ho controllato che nel mio cell tutto era come descritto nell'articolo (occhio che si entra nel menù segreto e bisogna stare attenti a smanettare)
Fix Gps : Le Guide
e usato queste app
gps fix
https://play.google.com/store/apps/d...roidlab.gpsfix
faterfix
https://play.google.com/store/apps/d...uble.FasterFix
gps test
https://play.google.com/store/apps/d...tcross.gpstest
ora funziona anche senza A-GPS l'ho provato con SYGIC in offline
sygic navigatore
https://play.google.com/store/apps/d...com.sygic.aura
:);)
p.s. rc00 scusa il tuo 3gs per navigare va con la connessione dati giusto ?
qui c'è il fix proprio per il ns chipset MTK MT6572 ;)
è possibile fare tutta la procedura senza l'app che richiede nell'articolo ma solo digitando il codice segreto *#*#3646633#*#* digitandolo come per fare una chiamata
All GPS Problem Solution and fix for Smartphone(including MT6589,MT6577,MT6572 Major fixed)
p.s. ognuno smanetta a proprio rischio e pericolo :cool::p
Già provato ieri :) vedremo... ;)
Il 3gs credo usi il traffico...per la posizione non ricordo avendo la flat non e un problema quei pochi KB.....con il vecchio nokia e71 invece avevo disabilitato agps per il solo GPS
si ma infatti anche io ho una flat e quindi non avevo mai provato GPS senza dati :)
oggi un mio amico ne ha presi 4 a € 99.90 da unieuro, 1 per lui 1 per la moglie e 2 per le figlie, ha ha ha vedendo il mio in questi gg gli è presa la scimmia rotflrotflrotfl
tra un pò chiedo le provvigioni alla wiko :cool::-$
installata questa app che funziona a meraviglia, la cosa che più mi interessava è lo sblocco del display ;)
Hovering Controls (file apk)
[APP][2.2+][v1.4.02] Hovering Controls (emulates Air Gesture from S4) - Post #1 - XDA
guida
Hovering controls: air gesture su tutti i dispositivi android | InTheBit
la trovate anche sul play store questa è quella free e poi c'è quella a pagamento per supportare gli sviluppatori
https://play.google.com/store/apps/d...ngcontrolsfree
Riprovo a postare questo problema che ho. Da un po di tempo non mi funziona più il programma di accensione/spegnimento del telefono. Da cosa puo dipendere?
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
Per l'esattezza lo spegnimento automatico funziona, solo l'accensione che è quella che mi serve non va
Capita anche a me ma solo ogni tanto. Non è che hai installato recentemente qualcosa che rimane attivo in background e può andare ad interferire con la procedura di accensione automatica?[/QUOTE]
Non saprei..ho le solite app tipo facebook whatsapp. Non sono tipo da app che stravolgono il sistema
Invece qualcuno ha risolto il problema di google now che si interrompe la voce?
A me capita che a volte non si accende solo quando è messo sotto carica.[/QUOTE]
A me sia in carica che non. Esistono app per un programmazione di accensione?
Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato un ritardo ancora maggiore nell'attivazione del sensore di prossimità, mentre permangono le difficoltà di comunicazione col BT. Peccato, speravo che l'aggiornamento riuscisse a risolvere queste due cose, francamente fastidiose.
Ancora nessuno sa rispondermi su Scarica ricon. vocale offline assente e' importante per me grazie
Io speravo bel bt -.- ma nulla....sembra migliorato un pelo...ma niente di che
Salve a tutti, vi chiedo un aiuto per attivare nuovamente la dettatura offline. Dopo aver riattivato ricarca google si è rirpistinata l'icona del microfono sulla tastiera, ma non va in offline. ho seguito qualche istruzione trovata su internet, ma non trovo le voci indicate, come scaricare la lingua italiana, già c'è. mmmmm non so più cosa fare.
ps. relativamente al caricatore da auot del quale ne parlammo qualche tempo fa, vi aggiorno che purtroppo erano finiti e probabilmente arriverannoo dopo agosto. uffa.
Grazieeeee
Buonasera.. Ho appena comprato questo wiko e devo dire che mi trovo benissimo :D
La commessa però mi ha detto di lasciarlo scaricare completamente e di metterlo a caricare per 12 ore..
Voi che dite? :/
Grazie in anticipo..
E non solo la prima ..Di solito le batterie vanno a regime dopo 2/3 ricariche complete
Okei, grazie mille! :D
Quindi dovrei fare due/tre cariche fino a tenerlo dodici ore?
Yes :) È preferibile fare cosi.. Cmq comw batteria non e male si arriva tranquillamente a fine giornata con un uso medio alto..