Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho qualche domanda per i possessori di questo gioiellino.
Riuscite ad installare Flash Player e quindi a navigare su siti e riprodurre video che usano questo plug in? Mi interessa in particolare sapere il comportamento su siti "desktop", non ottimizzati per dispositivi mobile e la fluidità nel riprodurre le animazioni e visualizzare i video.
Qualcuno ha poi sperimentato con successo la videochiamata con Skype?
Ci sono dei punti critici che avete scoperto dopo un relativamente lungo periodo d'uso?
Ho provato a fare delle ricerca in questo topic ma non ho trovato risposte alle mie domande.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alphaz
Ciao a tutti! Ho qualche domanda per i possessori di questo gioiellino.
Riuscite ad installare Flash Player e quindi a navigare su siti e riprodurre video che usano questo plug in? Mi interessa in particolare sapere il comportamento su siti "desktop", non ottimizzati per dispositivi mobile e la fluidità nel riprodurre le animazioni e visualizzare i video.
Qualcuno ha poi sperimentato con successo la videochiamata con Skype?
Ci sono dei punti critici che avete scoperto dopo un relativamente lungo periodo d'uso?
Ho provato a fare delle ricerca in questo topic ma non ho trovato risposte alle mie domande.
Grazie!
Quoto la tua domanda. Aspettiamo .
-
Quote:
kayo81
Ragazzi che MI dite conviene o no acquistarlo?
Secondo me si, a 99 euro il rapporto prezzo/prestazioni è imbattibile. Ti posso confermare che nonostante i 512mb di ram è veramente molto fluido nell'uso comune.
-
Quote:
fabio04
Ragazzi, siccome avrei bisogno di un terminale dalle dimensioni ridotte sto facendo un pensierino sul Wiko Ozzy. Chiaramente ha delle pretese minori rispetto all'Iggy ma ormai lo si trova anche a 70,00 € e come dualsim da battaglia direi (anche se non me ne intendo come voi) che non è niente male. Manca però della bussola e del sensore di prossimità; cosa mi cambia questo nell'uso dello smartphone. Grazie.
Del sensore magnetico puoi fare anche tranquillamente a meno, viene usato oltre che per le app bussola se non sbaglio anche per le app di realtà aumentata, tipo Layar, dove per chiarirti il concetto, tramite la fotocamera, ti orienti in una determinata diirezione e l'app ti segnala i punti di interesse che puoi trovare in quella direzione( ristoranti, cinema, luoghi di interesse storico ecc.) e cliccando su quei punti ottieni le informazioni relative.
Molto più grave a mio avviso è la mancanza del sensore di prossimità, prova a immaginare cosa può succedere se con lo schermo attivo mentre parli al telefono tocchi più volte lo schermo stesso con il viso (messa in pausa della telefonata, chiusura della telefonata, attivazione di applicazioni, attivazione del tastierino numerico e continui "bip" fastidiosi in sottofondo.......)
Io ti direi se vuoi un modello compatto di orientarti sull'Acer Liquid Z3 duo che ha lo stesso hardware performante dell'Ozzy, più il sensore di prossimità, migliore fotocamera(3Mpx contro 2Mpx) e migliore capacità della batteria (1500 contro 1300) leggermente più compatto dell'Ozzy e imho anche migliore esteticamente. Lo trovi online sui 70-75 euro.
-
Quote:
bilukez
Del sensore magnetico puoi fare anche tranquillamente a meno, viene usato oltre che per le app bussola se non sbaglio anche per le app di realtà aumentata, tipo Layar, dove per chiarirti il concetto, tramite la fotocamera, ti orienti in una determinata diirezione e l'app ti segnala i punti di interesse che puoi trovare in quella direzione( ristoranti, cinema, luoghi di interesse storico ecc.) e cliccando su quei punti ottieni le informazioni relative.
Molto più grave a mio avviso è la mancanza del sensore di prossimità, prova a immaginare cosa può succedere se con lo schermo attivo mentre parli al telefono tocchi più volte lo schermo stesso con il viso (messa in pausa della telefonata, chiusura della telefonata, attivazione di applicazioni, attivazione del tastierino numerico e continui "bip" fastidiosi in sottofondo.......)
Io ti direi se vuoi un modello compatto di orientarti sull'Acer Liquid Z3 duo che ha lo stesso hardware performante dell'Ozzy, più il sensore di prossimità, migliore fotocamera(3Mpx contro 2Mpx) e migliore capacità della batteria (1500 contro 1300) leggermente più compatto dell'Ozzy e imho anche migliore esteticamente. Lo trovi online sui 70-75 euro.
Intanto ti ringrazio davvero per tutti i consigli. Per quanto riguarda la mancanza del sensore di prossimità, possibile che la Wiko non abbia pensato a tutti gli inconvenienti dovuti alla sua mancanza? Daccordo che il terminale è di fascia bassa però nel suo piccolo ha funzioni tipo la videochiamata che sono abbastanza evolute. Forse avranno trovato una soluzione più economica per ovviare al tutto?
Per quanto riguarda l'Acer Liquid Z3 duo, ottimo per la fascia di prezzo però peccato però, appunto, che manchi della doppia fotocamera per videochiamare.
-
La videochiamata imho rimarrebbe del tutto inutilizzata... dipende sempre dalle esigenza.
Una fotocamera imho basta ed avanza (Soprattutto se ben realizzata).
-
Però da qualche scheda tecnica riguardo all'Acer Liquid Z3 duo leggo : Teleconferenza. Cosa s'intende? Non dovrebbe essere una prerogativa della doppia videocamera?
Acer Liquid Z3 Duo: confronta offerte e prezzi cellulare acer liquid z3 duo. | ShoppyDoo
-
Quote:
fabio04
Intanto ti ringrazio davvero per tutti i consigli. Per quanto riguarda la mancanza del sensore di prossimità, possibile che la Wiko non abbia pensato a tutti gli inconvenienti dovuti alla sua mancanza? Daccordo che il terminale è di fascia bassa però nel suo piccolo ha funzioni tipo la videochiamata che sono abbastanza evolute. Forse avranno trovato una soluzione più economica per ovviare al tutto?
Per quanto riguarda l'Acer Liquid Z3 duo, ottimo per la fascia di prezzo però peccato però, appunto, che manchi della doppia fotocamera per videochiamare.
Se proprio ti serve la videochiamata e vuoi spendere poco c'è l'Alcatel OT-S POP che ha tutto quello che ti serve (schermo 3.5 pollici, dual sim, cpu 1Ghz single core ma cortex a9 1Ghz>=cortex a7 1.3GHz, Android 4.1 )
In alternativa devi andare sui 4 pollici, Archos Titanium 40 oppure mono sim Huawei Ascend Y300.
-
Quote:
fabio04
Sì, dovrebbe ma in realtà non c'è proprio la cam anteriore, l'ho letto oltre che su varie schede tecniche anche in una review
-
Ciao a tutti! Vorrei acquistare il Wiko Iggy, ragion per cui l'ho ordinato dal sito del Mrcp xprt con ritiro e pagamento in un negozio fisico. Dopo aver letto parecchi post su questo terminale mi sono sorte alcune domande, spero possiate aiutarmi :)
- ho letto di terminali con display montato leggermente storto: quando andrò a ritirarlo in negozio potrò accenderlo e vedere come va, in modo che se noto subito il difetto posso farmelo sostituire in quel stesso giorno, oppure sono obbligata a pagare "a scatola chiusa"?
-parlando di app e per quanto concerne la vostra esperienza, è possibile installare tutte le applicazioni presenti sul play store italiano oppure ci sono delle app che, pur presenti, non si possono scaricare e installare perché il terminale non le supporta (per il solo motivo che è un Wiko)?
Grazie fin da ora a chi risponderà :)