Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dolcementa
Ciao a tutti! Vorrei acquistare il Wiko Iggy, ragion per cui l'ho ordinato dal sito del Mrcp xprt con ritiro e pagamento in un negozio fisico. Dopo aver letto parecchi post su questo terminale mi sono sorte alcune domande, spero possiate aiutarmi :)
- ho letto di terminali con display montato leggermente storto: quando andrò a ritirarlo in negozio potrò accenderlo e vedere come va, in modo che se noto subito il difetto posso farmelo sostituire in quel stesso giorno, oppure sono obbligata a pagare "a scatola chiusa"?
-parlando di app e per quanto concerne la vostra esperienza, è possibile installare tutte le applicazioni presenti sul play store italiano oppure ci sono delle app che, pur presenti, non si possono scaricare e installare perché il terminale non le supporta (per il solo motivo che è un Wiko)?
Grazie fin da ora a chi risponderà :)
1) a me il commesso ha aperto entrambi quelli che ho preso e mi ha mostrato che ci fosse tutto nella scatola e che fosse tutto apposto. Se non lo fa penso che puoi chiederlo.
2) io fin'ora, in un mese e mezzo di utilizzo, non mi sono ancora imbattutto in app non compatibili, ad esclusione di giochi di fascia alta.
-
Confermo quanto detto da Fighters89 sia per quanto riguarda l'esperienza in negozio che per l'esperienza con il telefono. Ce l'ho da 2 settimane e anch'io non ho registrato alcuna incompatibilità con il market (installati tra gli altri Facebook,Whatsapp, Youtube, Adobe Reader, Dolphin Browser, Es File Explorer, Ilmeteo, Opera mini, Postepay, ecc...)
-
Grazie mille a entrambi! :) Domani pomeriggio andrò a comprarlo, spero di rimanere soddisfatta :)
-
Quote:
Dolcementa
Grazie mille a entrambi! :) Domani pomeriggio andrò a comprarlo, spero di rimanere soddisfatta :)
MI fai sapere qualcosa? Lo vorrei comprare per mia moglie e sono indeciso... qui da exp a 99 euro sino al 12 febbraio..
-
Io inizio a trovare qual che bug con il viva voce BT dell'auto... Ma non so se sia android... E il primo android che ho
-
Forse ho capito....potrebbe essere il programma x le foto contatti in full screen che ogni tanto mi blocca il cel!! Rimosso vediamo....
-
Quote:
kayo81
MI fai sapere qualcosa? Lo vorrei comprare per mia moglie e sono indeciso... qui da exp a 99 euro sino al 12 febbraio..
Vedo dalla tua firma che anche tu hai o hai avuto un Ideos X5, passando da quest'ultimo all'Iggy si nota eccome la differenza, e non solo per le dimensioni! In positivo ovviamente!;)
-
Quote:
bilukez
Vedo dalla tua firma che anche tu hai o hai avuto un Ideos X5, passando da quest'ultimo all'Iggy si nota eccome la differenza, e non solo per le dimensioni! In positivo ovviamente!;)
Ho auto l' x5 adesso ho il p6 devo correggere la firma... quello era un gran bel telefono... questo wiko servirebbe per mia moglie..
-
Quote:
kayo81
Certo, però riuscirò solo sabato mattina, dato che ora che tornerò a casa domani sarà sera e dovrò quindi metterlo sotto carica ;)
-
Scusami, volevo dire venerdì mattina :)