Fa tutto e bene, solo alcuni giochi pesanti non vanno, ma ti assicuro che Table Top Racing non è affatto leggerino.
Skype va bene, tutto fluido, ma del resto anche la recensione di HD blog dice quanto affermo io ed altri.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, domanda che magari avran fatto in molti e potrà sembrare banale, ma come vi trovate con questo wiko iggy? Premetto che arrivo da un nokia n78, symbian, quindi proprio parto da zero :) E' da circa 1 anno e mezzo che mi sono avvicinato ad android grazie al telefono della mia ragazza, un galaxy s plus, nulla di che. Man mano ho visto tutti i modelli usciti nel corso dei mesi, e causa budget ridotto, e aspettative forse troppo elevate per i prezzi a cui punto, non ho trovato nulla. Come ben sapete si trova il moto g a 200 euro, un ottimo prodotto, però non son convinto di spendere 200 euro per uno smartphone considerando l'uso che ne farò. Uso che non mi è ancora "chiaro" appunto perchè sarebbe il primo :) Insomma, non so se spendere 200 euro per qualcosa di nettamente migliore, ma che magari non sfrutterei, oppure puntare a questo da 100 euro, e vedere come mi ci trovo. Quello che mi frena più di tutto è la poca ram, dato che so che è una delle componenti che influenza maggiormente la fluidità di un telefono. Quindi torno alla domanda di partenza, come vi trovate? :) Inoltre la qualità dello schermo com'è a parte la densità dei pixel?
Io penso che anche se compri uno smartphone da 30€ ti trovi meglio dell'n78, cmq anche io oggi se ci riesco lo dovrei accattare per mio fratello, ha devastato i piedini della sim sul suo Galaxy S2 Mini, non credo si possa sistemare in tempi brevi (ammesso che si possa) e gli serve un cell entro oggi :)
Ciao! Come si fa a sapere in quali negozi vengono venduti i cellulari ci un certo produttore? Ho provato a contattare Wiko ma loro dicono di non avere questa informazione se non riguardo Marco Polo che nella mia città manca. Ho già fatto un giro di chiamate hai principali negozianti della mia città ma nisba!
Il mio va bene, nonostante i soli 512mb di ram gira liscio grazie soprattutto ad Android 4.2 che gestisce molto bene la ram (meglio di android 4.1 e precedenti) e anche grazie a Wiko che ha scelto di non aggiungere personalizzazioni strane all'interfaccia utente proprio per evitare di appesantire l'esecuzione in generale di tutto l'ambiente. A livello di prestazioni stiamo sicuramente al di sopra del galaxy s plus e direi che ci avviciniamo abbastanza al galaxy s2 plus (i risultati dei test lo confermano) tenendo presente che per ragioni di contenimento prezzi con l'Iggy abbiamo un comparto foto/video e cpu/gpu inferiore rispetto all's2 plus. Lo schermo grossomodo ha la stessa definizione di entrambi i modelli Samsung (maggiore risoluzione però anche maggiore ampiezza in diagonale, quindi in proporzione sono molto simili) e anche se non è amoled, a livello di brillantezza e definizione dei colori si difende comunque abbastanza bene, in più essendo ips garantisce una visione abbastanza buona anche da grandi angolazioni, non ho avuto modo di provarlo sotto la luce del sole ma nelle recensioni è stato detto che la luminosità è più che sufficiente anche in questo caso. Ovviamente non l'ho stressato più di tanto, ma con un'utilizzo tranquillo (qualche chiamata breve, whatsapp e facebook attivi in background, gmail in sincronizzazione automatica, qualche sms, connessione wifi quasi sempre attiva, sporadicamente connessione 2g/3g) regge senza affanno. Se vuoi di più devi orientarti necessariamente su dispositivi da 200 euro tipo proprio il moto g, htc desire 500 o simili.
Scusate ma i tasti in basso non si illuminano di Bianco quando si pigia lo schermo ?