A me si illuminano.
Visualizzazione stampabile
Si anche a me... Ogni giorno che passa sono sempre più entusiasta del terminale. Installando clean cleaner non soffre nemmeno di grossi rallentamenti, considerando che ci ho installato una marea di app... beh pensavo peggio.
Qualora ce ne fosse ancora bisogno, e per gli scettici altre preziose opinioni e recensioni.
Wiko Iggy (Cellulari) Opinioni e recensioni
Ciaoo
Eccomi qua come promesso! comprato ieri sera, la versione tutta bianca, e devo dire che dal vivo è anche meglio di come me l'ero immaginato :) ha soddisfatto per ora tutte le mie aspettative, ha una buona ricezione, bel display, fluido, batteria che non sembra darmi problemi, almeno per ora (ci ho smanettato tutta oggi...eeh si, un piccolo sfizio dopo aver superato un esame tosto all'università! :p): infatti da 100% che era ora è più della metà, contando che sono stata online, ho scaricato una decina di app, ho fatto due telefonate di cui una di più di mezz'ora, ho fatto foto e video...i video nella norma, vengono come mostra una recensione famosa online, le foto anche, anche se meno definite...
Ora ti chiederai se c'era l'eco in chiamata...ebbene si purtroppo :( (vodafone chiama vodafone) però il mio interlocutore lo sentiva solo se mettevo il volume al massimo, abbassandolo invece di una sola tacca non lo sentiva più...io ci speravo di beccare il modello "sano" e invece no...tuttavia, dato che a quanto pare mi basterebbe solo abbassare di una tacca per ovviare al problema, sono indecisa se andare domani a farmelo sostituire...
Cosa mi consigliate di fare?
Secondo me contattare l'assistenza o almeno scrivergli, se sono seri e vogliono conquistare il mercato (e mi pare sia così) magari riconoscono un difetto e te lo sostituiscono.
rotfl questo è sicuro, la questione è che mi son fissato sui nexus e sul moto G a livello di prestazioni, e quindi ho paura che sì, spendo poco e ho qualcosa comunque di migliore dell'n78, però vorrei fare un salto avanti che ne valga la pena e mi soddisfi!
grazie per la lunga "recensione", ora vedrò di pensarci un po' su e decidermi se puntare a questo o al moto g
Su un altro forum ho trovato queste informazioni, utili a eliminare (se non del tutto almeno parzialmente) il problema dell'eco...in pratica si tratta di installare un app gratuita, Mediatek Engineering Mode, e andare a modificare dei parametri relativi all'audio; riporto le parole testuali:
"PER TUTTI QUELLI CHE SI AFFANNANO SUL PROBLEMA DELLE INTERFERENZE....
Dopo aver modificato i volumi come da post precedente e non avendo risolto una mazza ho fatto di testa mia e in:
Engeering mode - audio - normalmode ho "potato" il volume mic su tutti i livelli da 255 a 140.
Conclusioni problema risolto. Onde evitare di postare ****ate ho aspettato una settimana prima di scrivere (ricevo 40 chiamate al giorno e non più una lamentela)."
Biliukez, posso chiederti se tu hai provato questo metodo e se hai avuto risultati soddisfacenti?