Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dolcementa
Eccomi qua come promesso! comprato ieri sera, la versione tutta bianca, e devo dire che dal vivo è anche meglio di come me l'ero immaginato :) ha soddisfatto per ora tutte le mie aspettative, ha una buona ricezione, bel display, fluido, batteria che non sembra darmi problemi, almeno per ora (ci ho smanettato tutta oggi...eeh si, un piccolo sfizio dopo aver superato un esame tosto all'università! :p): infatti da 100% che era ora è più della metà, contando che sono stata online, ho scaricato una decina di app, ho fatto due telefonate di cui una di più di mezz'ora, ho fatto foto e video...i video nella norma, vengono come mostra una recensione famosa online, le foto anche, anche se meno definite...
Ora ti chiederai se c'era l'eco in chiamata...ebbene si purtroppo :( (vodafone chiama vodafone) però il mio interlocutore lo sentiva solo se mettevo il volume al massimo, abbassandolo invece di una sola tacca non lo sentiva più...io ci speravo di beccare il modello "sano" e invece no...tuttavia, dato che a quanto pare mi basterebbe solo abbassare di una tacca per ovviare al problema, sono indecisa se andare domani a farmelo sostituire...
Cosa mi consigliate di fare?
Ma infatti, non è che sia poi tutto questo problema, può essere che anche nel mio caso non riscontro il problema perchè non tengo mai il volume in chiamata al massimo, solitamente sui 2/3 e per me è già più che sufficiente. Magari prova prima con le indicazioni che ho fornito qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5249354. Nel caso non dovessi comunque risolvere e non ti sentissi soddisfatta, vai e te lo fai sostituire, in fondo è un tuo diritto.;)
-
Quote:
Dolcementa
Su un altro forum ho trovato queste informazioni, utili a eliminare (se non del tutto almeno parzialmente) il problema dell'eco...in pratica si tratta di installare un app gratuita, Mediatek Engineering Mode, e andare a modificare dei parametri relativi all'audio; riporto le parole testuali:
"PER TUTTI QUELLI CHE SI AFFANNANO SUL PROBLEMA DELLE INTERFERENZE....
Dopo aver modificato i volumi come da post precedente e non avendo risolto una mazza ho fatto di testa mia e in:
Engeering mode - audio - normalmode ho "potato" il volume mic su tutti i livelli da 255 a 140.
Conclusioni problema risolto. Onde evitare di postare ****ate ho aspettato una settimana prima di scrivere (ricevo 40 chiamate al giorno e non più una lamentela)."
Biliukez, posso chiederti se tu hai provato questo metodo e se hai avuto risultati soddisfacenti?
Scusami, non ho fatto in tempo a rispondere prima che tu nel frattempo mi avevi già fatto la richiesta! rotfl. No, io non ho avuto necessità di provare perchè non ho il problema dell'eco. Ho scaricato e provato quell'app per aumentare un poco il volume del vivavoce che mi pare un poco basso.
-
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se supporta OTG?
-
Quote:
sparda83
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se supporta OTG?
Mi pare proprio di no ma non ne sono sicuro al 100%
-
Quote:
kayo81
Prova da expert.
Quote:
Fighters89
Al momento in Italia è esclusiva Marco Polo Expert, quindi se non vuoi prenderlo online non lo troverai da nessuna parte.
Ho già provato da expert ma nulla da fare, così come con auchan, ipercoop e mediaworld. Il centro assistenza c'è ma non si trova nessun negoziante :-(
Grazie per le risposte.
C'è un motivo per cui vorrei poterlo vedere dal vivo ed è lo schermo. In una comparazione, il telefonino Huawei Y300 ne esce vincitore per quanto riguarda la definizione, in quanto lo schermo risulta essere meno risoluto e nelle immagini i pixel si notano, facendo sembrare il tutto sgranato. Sarà per colpa dell'IPS?
youtube.com/watch?v=36Tly7Q9ALs&t=7m27s
-
Quote:
alphaz
Ho già provato da expert ma nulla da fare, così come con auchan, ipercoop e mediaworld. Il centro assistenza c'è ma non si trova nessun negoziante :-(
Grazie per le risposte.
C'è un motivo per cui vorrei poterlo vedere dal vivo ed è lo schermo. In una comparazione, il telefonino Huawei Y300 ne esce vincitore per quanto riguarda la definizione, in quanto lo schermo risulta essere meno risoluto e nelle immagini i pixel si notano, facendo sembrare il tutto sgranato. Sarà per colpa dell'IPS?
youtube.com/watch?v=36Tly7Q9ALs&t=7m27s
è perchè lo schermo dell'iggy è più grande, e quindi la risoluzione è più "spalmata". Comunque i pixel non si notano assolutamente.
-
Quote:
Fighters89
è perchè lo schermo dell'iggy è più grande, e quindi la risoluzione è più "spalmata". Comunque i pixel non si notano assolutamente.
non proprio, direi che sono proporzionate: Iggy 4.5 con 854x480, l'altro 4 con 800x480 e consideriamo che la differenza tra un 4 e un 4.5 solitamente è solo in altezza.
-
Si riesce ad usare con una mano? Avevo un nexus s 4 pollici ed era comodissimo, adesso ho un 5.3 ed è molto scomodo, e visto che ho provato anche un lg l9 che è 4.7, mi chiedevo se anche il 4.5 risulti scomodo con una sola mano
-
Quote:
sparda83
Si riesce ad usare con una mano? Avevo un nexus s 4 pollici ed era comodissimo, adesso ho un 5.3 ed è molto scomodo, e visto che ho provato anche un lg l9 che è 4.7, mi chiedevo se anche il 4.5 risulti scomodo con una sola mano
Ci si riesce, (io ho le dita lunghe) ma per essere un 4.5 è abbastanza grosso, credo che come maneggevolezza sia grossomodo come l'l9. Imho penso anch'io che il max accettabile come dimensioni dovrebbe essere 4 o 4.3. Io provengo da un 3.8 e la differenza la sento.
-
Infatti io volevo un 4.3 ma niente, alla fine sono indeciso tra questo e archos 40 titanium, sperando che vengano aggiornati entrambi a kit kat