Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Infatti io volevo un 4.3 ma niente, alla fine sono indeciso tra questo e archos 40 titanium, sperando che vengano aggiornati entrambi a kit kat
Anch'io avevo valutato l'Archos, però personalmente come estetica mi piaceva di più l'Iggy e non lo volevo nero, in più leggendo le varie recensioni è emerso che l'Iggy ha una fotocamera di qualità leggermente migliore, tra l'altro, unico nella sua categoria credo ha il doppio flash led! Se per te non è una questione estetica, imho anche l'archos è un ottimo smartphone entry level, in fondo, schermo a parte, monta lo stesso hardware dell'Iggy! E ti garantisco che Android 4.2 su questi terminali gira veramente bene;)
-
Quote:
sparda83
Si riesce ad usare con una mano? Avevo un nexus s 4 pollici ed era comodissimo, adesso ho un 5.3 ed è molto scomodo, e visto che ho provato anche un lg l9 che è 4.7, mi chiedevo se anche il 4.5 risulti scomodo con una sola mano
si usa tranquillamente con una mano e si arriva in tutti gli angoli dello schermo ;)
-
Con lo schermo del p6 che 4.7 io riesco con una mano tranquillamente per via della sua forma squadrata.
-
Acc non ce lo avevano più al Marco polo, ho dovuto prendere un Galaxy Young a mio fratello, peccato però, mi sarebbe piaciuto averlo per le mani, per me non lo prendo perché il mio Galaxy S plus ancora funge, arranca ma va, io sono per sfruttare la macchina fino alla morte o fino a che è tremendamente obsoleta :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ragazzi io alla fine ho preso y300 di huawei.. sono andato un pó piú sul marchio visto che già ho avuto 3 cellulare huawei.. l'ho pagato 99 euro.
-
Quote:
bilukez
Anch'io avevo valutato l'Archos, però personalmente come estetica mi piaceva di più l'Iggy e non lo volevo nero, in più leggendo le varie recensioni è emerso che l'Iggy ha una fotocamera di qualità leggermente migliore, tra l'altro, unico nella sua categoria credo ha il doppio flash led! Se per te non è una questione estetica, imho anche l'archos è un ottimo smartphone entry level, in fondo, schermo a parte, monta lo stesso hardware dell'Iggy! E ti garantisco che Android 4.2 su questi terminali gira veramente bene;)
Archos esteticamente lascia piuttosto andare.
Anche l'iggy è tutt'altro che entusiasmante ma per lo meno ha gli angoli ben smussati ed in mano restituisce un buon feeling.
Un altro che sotto mano mi ha quasi impressionato è il G500 di mediacom.
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho appena regalato il Wiko Iggy a mia moglie. Vorrei fare una domanda a voi che siete più esperti di me. Esiste la tastiera T9 o c'è solo la qwerty? Se si, come si deve fare per impostarla? Grazie!
-
come valutate questo telefono vs un moto g ? tenendo conto che il moto g mi costerebbe 169 + 15 euro per il cambio alla micro sim (o meglio 200+15 se vado su un 16gb)
-
Quote:
alphaz
Ho già provato da expert ma nulla da fare, così come con auchan, ipercoop e mediaworld. Il centro assistenza c'è ma non si trova nessun negoziante :-(
Grazie per le risposte.
C'è un motivo per cui vorrei poterlo vedere dal vivo ed è lo schermo. In una comparazione, il telefonino Huawei Y300 ne esce vincitore per quanto riguarda la definizione, in quanto lo schermo risulta essere meno risoluto e nelle immagini i pixel si notano, facendo sembrare il tutto sgranato. Sarà per colpa dell'IPS?
youtube.com/watch?v=36Tly7Q9ALs&t=7m27s
Dal link che è stato inidcato si asserisce che gli android di fascia "bassa", anche se all'inizio godono di una certa fluidità come il Wiki e l'Archos, dopo qualche mese di utlizzo subiscono quasi certamente dei rallentamenti. Se non sbaglio si asserisce che ciò è dovuto principalmente al sistema operativo, e questo fino ad android 4.1 o giù di li. Quindi sarebbe più una pecca di android che dei numerosi dati e applicazioni di cui quasi certamente si sovraccarica il telefono. Si consiglia quindi un reset di fabbrica dopo aver fatto un backup dei dati. Confermate? Un dubbio, ma dopo aver ripristinato il backup il problema non si ripresenta di nuovo ed immediamente?
-
Più che il sistema operativo di per se il problema è la piattaforma hardware su cui gira.
Un computer con qualsiasi sistema operativo appena installato o dopo una reinstallazione del sistema operativo è molto più veloce che dopo mesi di utilizzo. Questo perchè lo si carica di dati e applicazioni. Va da se che più risorse e meno colli di bottiglia ha un dispositivo, PC o mobile, meno si faranno notare certi appesantimenti. Evita di installare troppe applicazioni, specialmente quelli che si avviano automaticamente o inizializzano al boot dei servizi per poi occupare risorse in background. O in alternativa punta a qualcosa con più risorse hardware, in particolare RAM. Android 4.4 KitKat punta alla ottimizzazioni per cellulari con 512 MB di RAM grazie alle soluzioni ottenute tramite il Project Svelte. Il software ottimizzato è una cosa buona e giusta ma senza un adeguato comparto hardware non possiamo pretendere miracoli. :-)
https://www.androidiani.com/applicaz...-di-ram-194232
https://www.androidiani.com/news/and...ppatori-192424