Originariamente inviato da
zooropa76
Dopo aver acquistato un meraviglioso Lg g pad 8.3 ho avuto la necessitá di usare il tethering per la navigazione con Tim, unico operatore che lo permette senza trick...ma.purtroppo il mio fido iphone 5s ha su vodafone (niente tethering)!
Sintetizzando ho acquistato un sony xperia u usato con pochi mesi di vita, per ovviare inserendo la scheda tim...solo che un display da 3.5 pollici in realtá mi deprime, oltre che essere ormai anacronistico, anche perché ne faccio anche un uso normale del sony...e vorrei prendere questo Wiko approfittando di una promo alla Expert della mia cittá e cercando in seguito di piazzare il sony....mi consigliate questa operazione? questo terminale dal punto di vista schermo e fluiditá generale soddisfa?ed in ultimo, usando spesso android come lettore musicale, in cuffia l'audio é abbastanza alto?(ovviamente sostituendo le cuffie giocattolo in dotazione)
Grazie!
P.S. ma veramente al giorno d oggi c é chi compra e si fa fregare i soldi per acquistare le pellicole????Che li hanno fatti a fare i vetri gorilla glass (1 e 2)??...oltre a rendere il telefono orribile, non servono a nulla...io ho diversi terminali da buon malato (iphone 5s, iPad 4, Lg G pad 8.3, Sony xperia U)e ne avuti molti altri e pur facendogliene di ogni colore lo schermo rimane sempre intatto....la.parte piu resistente di un terminale oggi é il display, concepisco una cover che deve essere assolutamente minimal perché la scocca, soprattutto la cornice, va protetta da eventuali urti, un bumper ad esempio é perfetto...ma si vede in giro gente con terminali coperti da custodie a libro, a portafogli, a flip magnetici, addirittura cover con cornici in titanio, pellicole a 6 strati, tra poco lo mettiamo pure un bel plaid magari prende freddo? -.- alcuni mi sembrano come quelli che comprano l auto e gli mettono le foderine sui sedili, POI SI ROVINA....se volevi tenerla nuova la potevi lasciare al concessionario!!!
scusate per questo OT!