Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iGuru74
salve a tutti.. sono nuovo del forum anche se uso da un annetto circa android.. sono un possessore di Wiko IGGY dal 12 dicembre, preso da marco polo e pagato 80 euro. Versione bianca, veramente ben fatta.. ho trovato una cover trasparente i TPU in francia e come pellicole ho applicato quelle del Galaxy Nexus che sono praticamente perfettamente compatibili.. ho effettuato il root tramite framaroot, ho messo su la custom recovery touch (Carliv) e ora attendo fiducioso in una qualche cooked rom di KitKat. Non ho problemi di audio/eco, fluido e reattivo quanto basta, nelle app e' perfetto mentre coi giochi beh senza un kernel decente arranca con giochi tipo FIFA14 ma allo stesso tempo e' fluido con Riptide GP2.. posso dire che per il prezzo vale veramente l'acquisto.. nel mio caso e' il muletto del muletto (galaxy nexus) ma si accoppia benissimo e non stona per niente con gli altri miei devices.. chiedo a voi quindi se ci sono news su rom e kernel compatibili.. ciao e grazie!
Ottimo...mi sono deciso per questo device per mia mamma...allora...mi sai dare indicazioni per le pellicole nexus...? Coprono bene tutto lo schermo?...altrimente c'erano quelle savvies(chissá se vanno bene)....
La cover?....ne ho viste da 6 euro circa a 12....le preferivo in gel...mi sai guidare anche qui?
Per vedere se sono diversi dalla prima mandata di dicembre bisogna aspettare che arrivi spero in settimana....
-
Qualche possessore di questo smartphone potrebbe inserire qualche foto scattata di giorno e qualcuna di notte, magari con flash?? Mi sto decidendo a prenderlo, ma vorrei sapere da voi come si comporta la fotocamera...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
preso ieri, lo stò testando per ora hò trovato come problema che non si può mettere un mp3 come suoneria vi risulta?
-
All'Iggy di mia moglie succede una cosa strana, in galleria immagini tappando su una foto (per vederla singolarmente ed ingrandita) il telefono ne apre un altra a caso, ma non quella selezionata. E' capitato anche ad altri? Potrebbe essere la scheda sd? E' una sand*sk classe 4 da 8 gb che dal precedente sams**g è stata messa nel nuovo Iggy. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? Per il resto il telefono rende veramente tanto rispetto al costo che ha. Grazie!
-
Quote:
Chicco82
preso ieri, lo stò testando per ora hò trovato come problema che non si può mettere un mp3 come suoneria vi risulta?
devi mettere l'mp3 nella cartella media/audio/ringtones/ così ti compare nella lista... per le notifiche invece va in media/audio/notifications/
-
E per le sveglie invece /media/audio/alarms
-
Quote:
stez90
devi mettere l'mp3 nella cartella media/audio/ringtones/ così ti compare nella lista... per le notifiche invece va in media/audio/notifications/
basta anche aprire il player musicale ed impostarla da lì come suoneria.
Comunque senza che vi incasinate su cosa va in quale cartella, è più facile aprire airdroid e metterle da lì così le mette da solo nelle cartelle
-
Quote:
stez90
si ci sono arrivato, dopo un pò ma ci sono arrivato! :D Grazie
-
Quote:
SamWinchester
Qualche possessore di questo smartphone potrebbe inserire qualche foto scattata di giorno e qualcuna di notte, magari con flash?? Mi sto decidendo a prenderlo, ma vorrei sapere da voi come si comporta la fotocamera...
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
Ti posso dire che il flash è discretamente potente, infatti ha il doppio led. Ho fatto alcune foto in cucina in condizioni di luminosità molto bassa (in pratica c'era solo la luce piccola della cappa accesa) e devo dire che mi ha stupito la sua efficacia. Stasera se riesco cerco di postarne qualcuna. Tra l'altro la fotocamera sembra soffrire un po' meno le condizioni di luce sfavorevole rispetto a quella del mio precedente Ideos X5 anche non usando il flash.
-
Quote:
bilukez
Ti posso dire che il flash è discretamente potente, infatti ha il doppio led. Ho fatto alcune foto in cucina in condizioni di luminosità molto bassa (in pratica c'era solo la luce piccola della cappa accesa) e devo dire che mi ha stupito la sua efficacia. Stasera se riesco cerco di postarne qualcuna. Tra l'altro la fotocamera sembra soffrire un po' meno le condizioni di luce sfavorevole rispetto a quella del mio precedente Ideos X5 anche non usando il flash.
a me, quando lo uso come torcia, mi illumina quasi tutto il salone :D e dire che non ho un salone piccolo...