Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. è il mio primo messaggio in questo forum e spero d'essere nella sezione giusta. Ho comprato oggi il mio nuovo Wiko Iggy e ho un problema. non riesco a modificare la suoneria del dispositivo. sembra che si possano scegliere solo quelle di default ma so che è impossibile. ho scaricato il file che vorrei impostare come suoneria e lo trovo nella cartella download ma se lo seleziono posso solo o cancellarlo o condividerlo. mi potete aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigeva
Ciao a tutti. è il mio primo messaggio in questo forum e spero d'essere nella sezione giusta. Ho comprato oggi il mio nuovo Wiko Iggy e ho un problema. non riesco a modificare la suoneria del dispositivo. sembra che si possano scegliere solo quelle di default ma so che è impossibile. ho scaricato il file che vorrei impostare come suoneria e lo trovo nella cartella download ma se lo seleziono posso solo o cancellarlo o condividerlo. mi potete aiutare?
Strano io uso qualsiasi(musica ) da suoneria che è sulla msd ?????(scaricate tramite mp3 music download:D:D
-
mi spieghi il percorso? per favore
-
Quote:
bigeva
Devi creare nella memoria SD esterna la cartella media, poi all'interno di questa la cartella audio, e infine all'interno di quest'ultima le cartelle ringtones notifications e alarms. Copia poi il file che vuoi usare come suoneria all'interno di ringtones e vedrai che te lo ritrovi poi in automatico nella lista delle suonerie di sistema.
-
Quote:
bigeva
mi spieghi il percorso? per favore
ci provo---opzioni ...musica... brani .. the wall (nel mio caso ) durante l'ascolto in alto a destra ...tre punti bianchi verticali si apre tendina ----usa come suoneria .. sim 1 o sim 2 e vai...spero che se anche terra terra mi sono fatto capire---IL brano the wall da me scaricato è ovvio sulla msd
Ps quello di bilukez (ciaooo ) è più professionale .....
-
Bartali66 sei un mito....GRAZIE!!!!
-
Finalmente è arrivato e anche se fino ad ora avevo un mtk6589 per chi non lo sapesse quad core con 1 Gb di ram, sarà strano ma non noto alcuna differenza, al momento non l'ho rootato ho installato greenify e ibernato per forza di cose le applicazioni utente
-
Quote:
Bartali66
Ps quello di bilukez (ciaooo ) è più professionale .....
Ma il tuo è senz'altro più immediato!;)
-
Quote:
sparda83
Finalmente è arrivato e anche se fino ad ora avevo un mtk6589 per chi non lo sapesse quad core con 1 Gb di ram, sarà strano ma non noto alcuna differenza, al momento non l'ho rootato ho installato greenify e ibernato per forza di cose le applicazioni utente
Eh, lo dicevo che Android 4.2 è ben ottimizzato e su questi dispositivi con 512 MB di RAM fa la sua sporca figura!:cool: A proposito, benvenuto nel club e grazie x la dritta su greenify!;)
-
Quote:
bilukez
Ma il tuo è senz'altro più immediato!;)
Troppo buono....grazie ..