Ovviamente non greenifizzare le applicazioni con la scritta gcm altrimenti non arrivano le notifiche, a meno che tu non abbia la versione donate che ha per forza di cose bisogno del root.
Visualizzazione stampabile
Temo che Greenify abbia qualche problema con la gestione dell'accensione/spegnimento automatici. Stamattina il telefono non si è acceso all'orario previsto e l'unica cosa che ho installato ieri è stata Greenify, per ora aspetto ancora fino a domani, se il problema dovesse ripetersi probabilmente sarò costretto a disinstallarlo.
A dire il vero sul telefono precedente non avevo un problema del genere. Su questo ancora devo provare, poiché l'accensione e lo spegnimento l'ho impostata dal lunedì al venerdì. Ti faccio sapere appena provo.
Oggi si è acceso normalmente, mah, saranno state le paturnie.......o_O
Salve, vorrei un consiglio per quanto riguarda la custodia! Volevo ordinarne una da internet, ma sono indecisa su quale scegliere...meglio la folio o quella flip (che si apre dal basso)? Dalle foto non si capisce se si possono piegare all'indietro per non dover stare con l'apertura a modi libro che è un po'ingombrante!!!
Quella a flip si apre dall'alto e si va ad agganciare tramite calamita alla parte alta posteriore, non credo si possa piegare posteriormente. Sicuramente protegge meglio il telefono dato che lo copre per intero, inoltre quando è chiusa permette di accedere comodamente a tutti i pulsanti, però imho è anche abbastanza importante a livello di ingombro dato che non è molto sottile e se consideriamo che l'Iggy già di suo non è proprio piccolo.... Quella a folio è molto discreta e ha ingombri veramente minimi, in pratica è la back cover standard alla quale è stata applicata una front cover molto sottile e leggera, l'unica sua funzione è la protezione dello schermo ed in più quando è chiusa lo snodo che congiunge le due cover copre i pulsanti di regolazione del volume a sinistra, anche se essendo lo snodo stesso di materiale morbido, è comunque possibile premere i due pulsanti senza troppi problemi. Si può piegare all'indietro ma temo che alla lunga si possa rompere lo snodo. Io riesco ad usare il telefono agevolmente con la cover aperta, in fondo è talmente leggera che quasi non te ne accorgi, in più apri e chiudi in modo rapidissimo e trovo che per fare certe operazioni, tipo scattare delle foto o girare dei video è molto meglio avere la cover che si apre di sotto potendo mantenere un'impugnatura abbastanza comoda, piuttosto che averla sporgente di lato, poi sono gusti....La cover a folio diventa ovviamente scomodissima per chi usa il telefono con la mano sinistra.
Con la cover folio è possibile telefonare tenendola chiusa, con quella ad apertura dall'alto no, anche se ne esiste un modello particolare che lo permette.
Qui trovi una panoramica completa di tutti i modelli disponibili: http://www.maisondugsm.com/a/produit...wiko_iggy.html
per quanto riguarda l'accensione/spegnimento, ieri sera si è spento senza alcun problema come l'altro terminale mtk che ho, mentre per l'accensione automatica non so, io ho la sveglia impostata dal lunedì a venerdì che ovviamente funziona da telefono spento, quindi una volta che la sveglia parte per spegnerla faccio lo stesso movimento per sbloccare il telefono ed in automatico si accende.
Io per evitare problemi imposto l'accensione qualche minuto prima della sveglia, comunque anche stamattina acceso senza problemi, ripeto, secondo me sabato mattina aveva le paturnie (magari il mio è femmina e non lo sapevo......rotfl).
Devo dire che questi chipset mtk dalla loro hanno molte funzionalità comode che altri marchi blasonati si possono solo sognare!;) Finalmente mi pare di poter dire che ora android non sia più indietro rispetto ai vecchi feature phone a livello di funzionalità di base, i profili audio ad esempio era da un po' che non li vedevo più e sono un gradito ritorno!:)
Guarda gli MTK vanno molto molto bene e tornando al discorso dei marchi blasonati avranno mega processori che ti alzano il costo dello smartphone di tanto e non di poco, ma per cosa poi? Un MTK ti fa durare la batteria molto di più e non è da meno di un Exynos poi che Antutu dia dei numeri sono d'accordo ma quali differenze si notano? Senza contare che come dici tu hanno addirittura l'accensione e spegnimento automatico che trovo in modo assoluto comodo.
E se il nostro IGGY dovesse ricevere Kit Kat non oso immaginare i miglioramenti che possa portare, visto che con la 4.2 un semplice dual core con 512 mb di ram gira perfettamente, da notare che lo sto provando con le stesse app che avevo sul MTK6589 con 1 gb di ram e mi sta dando molte soddisfazioni
L'ho preso lunedí scorso da marco polo su web...il silenzio regna da allora...ci sará da preoccuparsi....? :(