per cosa ?????
Visualizzazione stampabile
Era disponibile al momento dell'ordine lunedí...e lo é stato anche nei giorni successivi...una settimana di silenzio assoluto mi sembra un pó strano...per spedire un oggetto in magazzino.....o_O...
Hai provato a chiamare al numero verde?
Io anche l'ho ordinato lunedì ed il 14 è arrivato al punto di ritiro
Mah...alle 15:16 ricevo un messaggio che mi dice che l'oggetto non è più disponibile e se voglio essere rimborsato...poi alle 17:32 arrivano altre 2 mail per dirmi che era stato spedito...o_O
Il bello è che per la promo di valentino è restato disponibile per quasi tutta la settimana scorsa proprio i modello nero che ho richiesto io...
speriamo si risolva tutto a breve...(sicuramente entro 1 paio di gg)...:o
Ps...numero verde?...è 199...:-$
Si è nel sito e se ti è stato spedito dovresti vedere sempre nel sito il codice tracciamento
Risulta spedito...speriamo...;)
Avevo già acquistato da loro e la prima volta sono stati impeccabili...il problema è che anche chi acquista sul web è diventato un pò "esigente"...rotfl
Dai che ti arriva......;) Poi ci fai sapere come va.
In effetti non è la prima volta che leggo di qualche problemuccio con ordini online da Marcopolo, pare che invece il servizio prenota online e ritira al punto vendita sia decisamente migliore. Almeno nel mio caso ho effettuato diversi acquisti in questo modo e non ho mai avuto alcun problema. Vuoi mettere la comodità? Prenoti online senza spendere nulla sfruttando le varie promozioni, e quando ti arriva l'email di disponibilità al ritiro hai dieci giorni di tempo per andare al punto vendita più vicino a ritirare la merce prenotata. Cambi idea nel frattempo e non vuoi più ritirare la merce? Nessun problema, passati i dieci giorni la prenotazione viene automaticamente annullata.
Beh...in effetti avrei preferito fare così...ma in questo momento non potevo muovermi per problemi logistici fino al negozio più vicino...comunque in effetti non è la prima volta che mi rendo conto che i prezzi non sono male... tutt'altro...le promozioni sono molto buone però se vedi i feed di trovaprezzi le stelle non sono molte...o_O
Nel dubbio pago sempre con Paypal così nel caso sono abbastanza tranquillo...
Sicuramente tra oggi e domani me lo consegneranno e credo che tornerò in ogni caso ad acquistare da loro...;)
Ora alla fine finisco offtopic...:p
Continuiamo con le cose tecniche...;)
Date un'occhiata a questa classifica: ? I migliori smartphone Android dual-sim del 2013 » Tecnologici.net
E anche questa (molto più generica e stringata): http://www.ultimenotizieflash.com/cr...hone-del-2013/.
Posso capire l'entusiasmo che si è creato attorno al Moto G, non metto in dubbio la qualità dei materiali e dell'assemblaggio che è il fiore all'occhiello di Motorola, oltre al display ben definito e al buon quantitativo di ram e all'ottima cpu Snapdragon 400. Però onestamente non si può mettere in commercio a fine 2013 un terminale di medio livello con queste caratteristiche ad un prezzo accessibile e dotarlo di soli 8 Gb di memoria non espandibile!
Piuttosto approssimativa, secondo me.
Mette assieme fasce di prezzo differenti e prodotti con caratteristiche totalmente differenti.