Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fighters89
C'è un modo per alzare SOLO la suoneria delle chiamate? Magari anche oltre il limite imposto dal telefono...
Mi spiego meglio, tengo il volume una tacca sotto il massimo, perchè al massimo mi da fastidio che si alzino anche le suonerie delle notifiche (che una tacca sotto il massimo sento perfettamente anche se sono in un altra stanza rispetto al cellulare), di invio e ricezione dei messaggi su whatsapp, di sblocco del telefono ecc...però con una tacca sotto il massimo a volte non lo sento squillare, quindi vorrei alzare il volume della suoneria ma il resto no
Certo, vai in audio->loudspeaker mode, in type selezioni ring e cambi il valore Max Vol. 0-160. Di default è 148. Puoi impostare fino a 160.
-
Quote:
bilukez
Certo, vai in audio->loudspeaker mode, in type selezioni ring e cambi il valore Max Vol. 0-160. Di default è 148. Puoi impostare fino a 160.
parli sempre di MTK Engineer mode giusto?
-
Quote:
Fighters89
parli sempre di MTK Engineer mode giusto?
Proprio lui!;)
-
Quote:
bilukez
Proprio lui!;)
ok grazie, ma poi devo lasciarlo installato o va a modificare proprio il volume interno del cellulare e quindi rimane salvato anche senza quest'app?
-
Quote:
Fighters89
ok grazie, ma poi devo lasciarlo installato o va a modificare proprio il volume interno del cellulare e quindi rimane salvato anche senza quest'app?
Puoi disinstallarlo tranquillamente, le modifiche vengono applicate al volume interno del cell e rimangono.
-
Quote:
bilukez
Puoi disinstallarlo tranquillamente, le modifiche vengono applicate al volume interno del cell e rimangono.
grazie :) ho alzato al massimo, vediamo se migliora un po la situazione. Per caso sai "Level", impostato su "Level 0", cosa significa?
-
Quote:
Fighters89
grazie :) ho alzato al massimo, vediamo se migliora un po la situazione. Per caso sai "Level", impostato su "Level 0", cosa significa?
Esistono sette livelli di regolazione del volume che vanno da level 0 fino a level 6 e si possono regolare singolarmente da 0 a 255, e 255 corrisponde al valore di max vol impostato sotto.
Occhio che per far diventare effettive le modifiche devi riavviare il telefono!
-
Quote:
bilukez
Esistono sette livelli di regolazione del volume che vanno da level 0 fino a level 6 e si possono regolare singolarmente da 0 a 255, e 255 corrisponde al valore di max vol impostato sotto.
Occhio che per far diventare effettive le modifiche devi riavviare il telefono!
quindi suppongo che level 6 è più alto di level 0? oppure continuo a non capire a cosa servano :D
si si, l'ho riavviato il telefono ;)
-
Quote:
Fighters89
quindi suppongo che level 6 è più alto di level 0? oppure continuo a non capire a cosa servano :D
si si, l'ho riavviato il telefono ;)
Esatto, si parte da level 0 per poi arrivare a level6,.
-
Il 19 é finalmente arrivato...mi è piaciuto...l'unica cosa forse sono i tasti di accezione e volume un pochino ballerini...poi per il resto è OK...l'ho provato sotto WI-FI e va bene, il consumo batteria mi sembra buono....non ho ancora fatto telefonate ma spero sia tutto OK...ho messo una cover in gomma semi rigida della mocca e le pellicole savvies (quelle economiche) che sono un po spessine ma l'ho applicata al primo colpo...zero bolle...forse non troppo scorrevoli ma comunque buone...
Bene così...mi dispiacerá separarmi dal device per darlo a mia mamma...;-)