Visualizzazione stampabile
-
Grazie Antotor, io ho copiato qualche zona che mi interessa come mappa, ma non ho cliccato su nessuna voce copia mappa, booo??? cmq. se ho capito bene sempre dall'alto è la visuale.
cmq. ora mi installo copilot e sygic e vedo un pò come mi sembrano, per esempio ho installatoo autovelox e camsam il primo mi indica la media, ma il secondo ha una miglior ricezione del segnale gps.
cosa mi dici del jack delle cuffiette???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smartphoneone
Grazie Antotor, io ho copiato qualche zona che mi interessa come mappa, ma non ho cliccato su nessuna voce copia mappa, booo??? cmq. se ho capito bene sempre dall'alto è la visuale.
cmq. ora mi installo copilot e sygic e vedo un pò come mi sembrano, per esempio ho installatoo autovelox e camsam il primo mi indica la media, ma il secondo ha una miglior ricezione del segnale gps.
cosa mi dici del jack delle cuffiette???
Le cuffie le ho messe dentro il jack fino in fondo e non ho avuto problemi, forse all'inizio è un pò duro e devi insistere.
-
Oggi avvenuto aggiornamento del sistema (sono andato in info telefono e in aggiornamento ...)(aggiornamento W.iggy 29/11/13 Tutto ok ..jack un pò duretto ad entrare ma non sino in fondo...(ma visto che in ascolto musiche ed altro è perfetto non insisto ).Provato UNa sim sia nello sloto 1 e sia nello slot 2 è andata in tre g (dati )....quindi reputo che se si hanno due sim(ovvio con opzione dati ) si possa sceglire con chi andare in Internet.Questo è ottimo perchè all'occorenaza si ha la possibilità di decidere con che Operatore al momento andare (in INternet) senza sostituzione di sim nello slot . Poi ho messo una MCSd da 16g CLASSE 10 dove mi sono messo oltre a vari brani musicali (alcuni scelti come suonerie )varie app ...tra cui GPS TEST,Il METEO .UNA BUSSOLA . avast anti virus Android assistant .ecc...e screen off (ottimo per non insistere sul, tasto di standby ) ho notato che lo slot 1 è fatto per accogliere anche la MICRO sim ---in ultimo ho scaricato anche Antutu (10960)...e come gioco ho provato TRAFFIC RACER (veloce ,buono )...Un piccolo cartone animato....(???) (fluido perfetto) Bene con questi test fatti penso che per 99,90 euro non
potevo avere di meglio ...Ma ovvio che DOMANI anche quest Smart PHON sarà vecchio:'( .....ma al momento Godiamecelo.:-$:D
PER IL MIO TANKS NON AFFRETTATEVI,INTANTO VI GIUNGA IL MIO ,PER AVERMI LETTO.....GRAZIE
-
Grazie Antotor, quindi la parte color argento del jack entra tutto e la plastica tocca lo smartphone?!! Anche io cpme Bartali66 sento bene a metà, manon ho capito se lo ha messo tutto il jack, credo che sia necessario quando si fanno telefonate in quanto noi sentiamo bene, ma chi ci ascolta sente ovattato.
Bartali66 a cosa serve il gps test? io provando i navigatori ho visto che funziona. Poi come antivirus ho installato quello che ho trovato ho cercato in internet e ho visto che è uno dei migliori se non il migliore.
In questi giorni lo sto usando molto, 2 navigatori (2 installazioni) con segnale gps e wi-fi accesi, giochi, youtube, internet. mi dura 5 ore, è normale? a voi come va? nella recensione di hd blog credo che quando parli di uso intenso si riferisca a telefonate ed un pò di internet con facebook, non credo che usi il navigatore ecc. che ho letto che è quello che consuma di più utilizzando il gps.
Se lo lascio solo per telefonate in un giorno ha consumato solo il 20% della batteria.
-
Quote:
Smartphoneone
Grazie Antotor, quindi la parte color argento del jack entra tutto e la plastica tocca lo smartphone?!! Anche io cpme Bartali66 sento bene a metà, manon ho capito se lo ha messo tutto il ...
Bartali66 a cosa serve il gps test? io provando i navigatori ho visto che funziona. Poi come antivirus ho installato quello che ho trovato ho cercato in internet e ho visto che è uno dei migliori
Per il jack non è tutto dentro ma resta fuori la parte argentata di pochissimo (ciè non è aderente alla plastica ) Il gps test è per vedere la sua bontà di ricezione...(che direi ottima )..non ho capito che antivirus hai ??? Per il resto ad uso normale di telefonia certo il consumo batteria è relativo (più si usa e più consuma ) ma quando si usa Dati gps wifi...e qualche gioco...poi foto ..ecc...al momento a me regge anche un giorno...certo non Utilizzo 24 ore su ventiquattro ma senza strafare a me dura ..il giusto per uno smart phon di 4,5'' schermo.......e con batteria da 1600----certo SE serà possibile cercherò più avanti una batterei maggiorata (sempre SE)
Preso già le pellicole protettive ed ora ( a fine feste ) ho ordinato la sua FLIP cover----
-
Grazie bartali 66 per la puntuale risposta, quindi il jack resta fuori, ah! allora gli altri dovranno sentirci ovattati, cioè male? tu già hai provato una telefonata con le cuffiette? Eppure Antotor ha detto che lui il jack lo inserisce tutto; aspettiamo una precisazione.
Per quanto riguarda la batteria un giorno ti è durata utilizzando un poco un pò tutto se ho capito bene, io invece 5 ora con gps, wi-fi, installazioni, pulizia con clean mater, video, tutte app usate una dopo l'altra. Credi che siano poche 5 ore? a me la batteria si ricarica in 2 ore.
L'antivirus che uso è quello che ho già trovato sullo smartphone, si chiama Antivirus & Mobile Security.
-
Quote:
Bartali66
Oggi avvenuto aggiornamento del sistema (sono andato in info telefono e in aggiornamento ...)(aggiornamento W.iggy 29/11/13 Tutto ok ..jack un pò duretto ad entrare ma non sino in fondo...(ma visto che in ascolto musiche ed altro è perfetto non insisto ).Provato UNa sim sia nello sloto 1 e sia nello slot 2 è andata in tre g (dati )....quindi reputo che se si hanno due sim(ovvio con opzione dati ) si possa sceglire con chi andare in Internet.Questo è ottimo perchè all'occorenaza si ha la possibilità di decidere con che Operatore al momento andare (in INternet) senza sostituzione di sim nello slot . Poi ho messo una MCSd da 16g CLASSE 10 dove mi sono messo oltre a vari brani musicali (alcuni scelti come suonerie )varie app ...tra cui GPS TEST,Il METEO .UNA BUSSOLA . avast anti virus Android assistant .ecc...e screen off (ottimo per non insistere sul, tasto di standby ) ho notato che lo slot 1 è fatto per accogliere anche la MICRO sim ---in ultimo ho scaricato anche Antutu (10960)...e come gioco ho provato TRAFFIC RACER (veloce ,buono )...Un piccolo cartone animato....(???) (fluido perfetto) Bene con questi test fatti penso che per 99,90 euro non
potevo avere di meglio ...Ma ovvio che DOMANI anche quest Smart PHON sarà vecchio:'( .....ma al momento Godiamecelo.:-$:D
PER IL MIO TANKS NON AFFRETTATEVI,INTANTO VI GIUNGA IL MIO ,PER AVERMI LETTO.....GRAZIE
Ciao e grazie per le tue informazioni,una cosa come posso scegliere dove installare le app?le vorrei installare su micro sd ..mentre per eliminare la barra di google come posso fare?grazie
-
luka 78 per trasferire le app sulla sd devi inserire una sd e poi in gestione applicazioni (dal menu tasto sinistro) ti uscirà l'elenco di tutte le app, clicchi quella che ti interessa e in basso c'è il tasto trasferisci ad sd. Se installi clean master, che ti consiglio, te lo chiederà lui in automatico.
Tu il jack delle cuffiette lo inserisci tutto o ti resta un pò fuori? io come Bartali66, ma Antotor dice che lo inserisce tutto, bba??
Per la barra google non so con certezza, ma ho letto che occorre una mod, o altro luncher.
ciao
-
Quote:
Smartphoneone
Grazie bartali 66 per la puntuale risposta, quindi il jack resta fuori, ah! allora gli altri dovranno sentirci ovattati, cioè male? tu già hai provato una telefonata con le cuffiette? Eppure Antotor ha detto che lui il jack lo inserisce tutto; aspettiamo una precisazione.
Per quanto riguarda la batteria un giorno ti è durata utilizzando un poco un pò tutto se ho capito bene, io invece 5 ora con gps, wi-fi, installazioni, pulizia con clean mater, video, tutte app usate una dopo l'altra. Credi che siano poche 5 ore? a me la batteria si ricarica in 2 ore.
L'antivirus che uso è quello che ho già trovato sullo smartphone, si chiama Antivirus & Mobile Security.
Il jack resta fuori ,ma ripeto di pochissimo, non sforzo,anche perchè non ho avuto ne problemi in uscita che in entrata (telefonia OVVIO) cosi pure in ascolto musiche..ma ribadisco ,,veramente di poco resta fuori..Per la batteria penso che vuol dire molto che tipo di ^pesantezza ^ hanno certe app in uso sopratutto Films giochi e gps...ecc...IO all'inizio ho atteso che la batteria si scaricasse (tutta ) e poi fatto la sua ricarica....questo lo faccio sempre....Più di tutto l'utilizzo di Internet e avere sempre i dati ATTIVI reputo che concorra a ^scaricare ^ la batteria ...come antivirus IO Utilizzo Avast(lo reputo migliore.).e tra le app che ho inserito ho anche Screen off che serve ottimamente a non ^utilizzare ^ il tastino di Standby(meglio non ^stressarlo ^).
PER@ LUKA 78
Ho installato un app (Android assistant ) che quando scarico delle app o delle musiche mi dice quali spostare su SD...ora (se non rootato ) non tutte le applicazioni si possono spostare su SD anche con app2sd Poi per un buon utilizzo la SD deve essere di classe 10 ..
PS: perchè vuoi eliminare la barra di google ???
-
Qualcuno può postare qualche foto così ci rendiamo conto della qualità della fotocamera?? Magari una foto in condizioni buone di luce ed una in condizioni scarse... :)