Ok esistono i Power Pack, ma perchè imporre questa camorra di rivolgersi ad un centro assistenza se io, per mille miei motivi, voglio una seconda batteria? Un pò come dire che se dovessi forare una ruota della mia Citroen devo per forza di cose rivelgermi ad un officina Citroen visto che solo loro hanno quella determinata ruota e quelle determinate chiavi per smontarla e rimontarla. E' il principio lucratorio che non accetto!
BILUKEZ, se non sbaglio a favore dell'Iggy c'è anche la leggera potenza in più della batteria 1600 contro i 1500 mAh dell'Archos. Pochino ma sempre qualcosa in più. Comunque per il discorso batteria di ricambio, al primo colpo su Google ho trovato questo link:
Accessori Per Il Wiko Iggy
Non ho ulteriormente approfondito ma deduco che trovarla non sia poi un grosso problema.
Discorso onde radio o simili. Non sono un tecnico e, ribadisco, la mia esperienza nel campo non è tantissima però se proviamo a mettere un cellulare in CHIAMATA vicino ad una radio sentiremo un casino che a telefono SOLO ACCESO non avvertiremo. Traetene voi le conclusioni sulla differenza di emissione nelle due diverse condizioni.
Sensore di prossimità, nel mio caso una volta che termino la chiamata dopo al massimo un secondo ( ma anche meno) lo schermo si riaccende. Sarò uno dei pochi fortunati che non avverte ECO e non ha probelmi con il sensore? Speriamo bene...!
Comuque confermo che tale sensore serve principalmente a non creare falsi contatti se lo schermo viene a contatto con l'orecchio (fa si che non lo confonda con il dito) e perciò di conseguenza lo schermo viene momentanemente spento, logicamente questo va anche a favore della batteria.
(In fase di chiamata, provate ad avvicinare allo schermo l'intero palmo della mano ben disteso, lo schermo si spegnerà confondendolo con l'avvicinarsi dell'orecchio. Cosa che non avverrà con il dito)