Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!è il mio primo post su questo forum, ho acquistato da pochi giorni l'iggy e devp dire che per il prezzo pagato non è affatto male.
Manca però una guida completa per risolvere inconvenienti che si creano usandolo:
a me è capitato questo e vi chiedo aiuto urgente per risolvere: smanettando ho attivato ana funzione vocale, credo per ipovedenti, che mi dice tutto ciò che faccio, solo che non riesco a toglierla. Aiutatemi o suggeritemi come fare per tornare alle impostazioni di fabbrica.
Grazie a chi ci riuscirà
-
Impostazioni>backup e ripristino> ripristino dati di fabbrica
-
Antotor e Bartali66, grazie per i consigli sul jack, ho isistito e finalmente click e resta un poco fuori, ma ora è perfetto.
Durate batteria ok, ieri l'ho usato "normalmente" qualche tel, qualche giochino e mostrare la mappa offline a dei turisti che mi hanno chiesto info per arrivare in un ristorante; così è durata un giorno; insomma mi trovo con la recensione di hdblog che dice a sera gli resta l'80%, ma non credo che l'abbia stressato molto come dice, jejej. Insomma il gps consuma davvero tanta energia. Usandolo solo per qualche telefonata, e occasionalmente per le app si arriva tranquillamente a sera, se lo si stressa un pò si arriva a sera senza batteria, e se lo si usa tanto e come navigatore non più di 5 ore.
Le foto sono davvero belle, anche quelle a 360º, i video altrettanto.
Altra domanda, siete riusciti ad impostare suoneria predefinita diversa da quella impostata per alcuni contatti? io no sto impostando suoneria ad ogni singolo contatto.
Poi vi chiedo è possibile togliere la vibrazione quando si premono i tasti sia della tastiera che di menu, indietro e home dello smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavaf
Impostazioni>backup e ripristino> ripristino dati di fabbrica
Grazie Mavaf, il mio problema principale era che non riuscivo più a far scorrere lo schermo e quindi non visualizzavo beckup/ripristino. Ho risolto toccando il display con due dita anziché con uno e questo quando è attiva la funzione Accessibilità - TalkBack, che serve per usare il telefono a ciechi o ipovedenti.
-
Quote:
Smartphoneone
Poi vi chiedo è possibile togliere la vibrazione quando si premono i tasti sia della tastiera che di menu, indietro e home dello smartphone?
impostazioni>profili audio>generale(o silenzioso ecc >) di li trovi le varie modifiche profili di generale (o silenzioso ecc )
Io ho impostato solo UNA suoneria per(scelta da varie che ho sulla MCSD) i contatti della sim 1 e sia per i contatti sim 2-(distinta)---;)
PER IL MIO TANKS NON AFFRETTATEVI,VI GIUNGA ,INTANTO, IL MIO PER AVERMI LETTO. Grazie
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^
-
Bartali66 ti ringrazio per l'indicazione, ma poi proverò, ora vi dico come è andato stamattina il Wiko IGGY come navigatore, in sintesi eccezionale.
L'ho usato per circa un'ra in città, dopo aver impostato partenza e destinazione con il copilot, precisissimo, non sono esperto, ma credo che si aggiornasse ogni secondo, massimo due, addirittura superata la velocità consentita in un tratto che è di 30 e non 50, oltre al bip indica anche la velocità che si ha e comparandola con il contacholimetri dell'auto devo dire che è precississimo, ecco perche desumo che si aggiorni ogni secondo.
Audio cuffie ok, suoneria impostata su esterno.
Insomma le prime impressione avute sono superconfermate. Wiko for ever, jejejeje.
-
Quote:
Smartphoneone
luka 78 per trasferire le app sulla sd devi inserire una sd e poi in gestione applicazioni (dal menu tasto sinistro) ti uscirà l'elenco di tutte le app, clicchi quella che ti interessa e in basso c'è il tasto trasferisci ad sd. Se installi clean master, che ti consiglio, te lo chiederà lui in automatico.
Tu il jack delle cuffiette lo inserisci tutto o ti resta un pò fuori? io come Bartali66, ma Antotor dice che lo inserisce tutto, bba??
Per la barra google non so con certezza, ma ho letto che occorre una mod, o altro luncher.
ciao
grazie per la risposta,per il jack non ho ancora provato perchè il cell è di mia moglie comq farò una prova,ho notato invece anche io che a volte durante le chiamate si sente l'eco...ma non sempre solo a volte...credo lo senta solo chi l'utente dall'altra parte e non chi possiede questo smartphone(credo).
-
Con che ^RETE^ hai questo eco ???
-
Quote:
Bartali66
Il jack resta fuori ,ma ripeto di pochissimo, non sforzo,anche perchè non ho avuto ne problemi in uscita che in entrata (telefonia OVVIO) cosi pure in ascolto musiche..ma ribadisco ,,veramente di poco resta fuori..Per la batteria penso che vuol dire molto che tipo di ^pesantezza ^ hanno certe app in uso sopratutto Films giochi e gps...ecc...IO all'inizio ho atteso che la batteria si scaricasse (tutta ) e poi fatto la sua ricarica....questo lo faccio sempre....Più di tutto l'utilizzo di Internet e avere sempre i dati ATTIVI reputo che concorra a ^scaricare ^ la batteria ...come antivirus IO Utilizzo Avast(lo reputo migliore.).e tra le app che ho inserito ho anche Screen off che serve ottimamente a non ^utilizzare ^ il tastino di Standby(meglio non ^stressarlo ^).
PER@ LUKA 78
Ho installato un app (Android assistant ) che quando scarico delle app o delle musiche mi dice quali spostare su SD...ora (se non rootato ) non tutte le applicazioni si possono spostare su SD anche con app2sd Poi per un buon utilizzo la SD deve essere di classe 10 ..
PS: perchè vuoi eliminare la barra di google ???
il cell non l'ho rootata preferivo aspettare un po visto che l'ho appena comprato,cmq posso spostarle lo stesso sulla sd alcune app?la barra di google mi piacerebbe togierla solo perchè non la uso...grazie!
Ps:esistono già delle ROM MOD?che voi sappiate?
-
Quote:
luka78
1)posso spostarle lo stesso sulla sd alcune app ?
2)la barra di google mi piacerebbe togierla solo perchè non la uso...grazie!
Ps:esistono già delle ROM MOD?che voi sappiate?
1)Per lo spostamento app su mcsd..è giusto quello che ti ha scritto @Smartphoneone(post 48 )OVVIO QUELLE CHE LO PERMETTONO
2)Spostala in alto sino alla X rossa(annulla ) (tipo cestino )
PS: SI