Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertissima
Porta pazienza ho installato l'applicazione gratuita Wi-fi lock, e mi è apparsa l'icona verde sul display, l'ho spento e riavviato più volte ma non noto nessuna differenza cioè il wi-fi è scollegato fino a che non digito il codice di sblocco, sbaglio qualcosa? In teoria se ho capito bene dovrei vedere il wi-fi attivato fin da subito cioè ancor prima di digitare il codice di sblocco, giusto?
Hai il WiFi settato per disattivarsi quando il telefono va in standby, cambia prima quell'impostazione così come ti ho spiegatonel mio post precedente. Una cosa non capisco, cos'è il codice che ti chiede quando risvegli il cel? E' forse il codice di sblocco? Mai usato niente del genere in tutti i miei smartphone!
-
OK ho trovato viene fuori mantieni wi-fi durante sospensione e mi da 3 opzioni, 1) sempre 2) solo quando collegato 3) mai (aumenta l'utilizzo dei dati) è già selezionato sull'1, cioè sempre, quindi penso che rimanga sempre attivo, il codice che mi chiede è quello della Sim di Wind.
-
Quote:
robertissima
OK ho trovato viene fuori mantieni wi-fi durante sospensione e mi da 3 opzioni, 1) sempre 2) solo quando collegato 3) mai (aumenta l'utilizzo dei dati) è già selezionato sull'1, cioè sempre, quindi penso che rimanga sempre attivo, il codice che mi chiede è quello della Sim di Wind.
È tutto settato correttamente, anche il WiFi viene riattivato all'avvio e si connette dopo aver inserito il pin, è il comportamento standard. Quella modalità che ti ho indicato è attiva perché è l'app WiFi lock che l'ha attivata. In realtà sono andato a controllare e l'applicazione che avevo usato io è advanced WiFi lock free che ha qualche opzione in più dell'altra. Se con WiFi lock non risolvi disinstallala e installa advanced WiFi lock free impostando come attive le voci enabled, auto WiFi disabled e foreground service (questi sono i settaggi che ho usato io).
-
Quote:
bilukez
Mi passeresti per cortesia i settaggi modificati per il vivavoce? Non sono sicuro su quali siano quelli da applicare.
Up x iguru74: E' possibile sapere i settaggi per migliorare la resa del vivavoce? Grazie.
-
Fantastiche le modifiche che si possono applicare con Xposed GravityBox: I migliori moduli per Xposed Framework: GravityBox | Android Blog Italia:D
E anche Trickster MOD non è niente male direi: https://play.google.com/store/apps/d...0.trickstermod!:cool:
Un thanks è d'obbligo a iguru74!;)
-
Tutto ciò necessita del root, giusto?
-
Esatto, ci vuole il root!;)
-
Installate Proximity Screen off lite e vi dimenticate di usare il pulsante fisico per bloccare/sbloccare il vostro Iggy : https://play.google.com/store/apps/d...4ucz.screenoff
Basta impostare per quanto tempo dovete coprire il sensore di prossimità per attivare lo sblocco/blocco e potete anche decidere quale sensore utilizzare! Inoltre è possibile decidere di lasciar gestire al programma stesso lo sblocco/blocco durante le chiamate oppure lasciar fare in automatico al telefono.
E non serve il root!:cool:
-
Quote:
bilukez
Installate
Proximity Screen off lite e vi dimenticate di usare il pulsante fisico per bloccare/sbloccare il vostro Iggy :
https://play.google.com/store/apps/d...4ucz.screenoff
Basta impostare per quanto tempo dovete coprire il sensore di prossimità per attivare lo sblocco/blocco e potete anche decidere quale sensore utilizzare! Inoltre è possibile decidere di lasciar gestire al programma stesso lo sblocco/blocco durante le chiamate oppure lasciar fare in automatico al telefono.
E non serve il root!:cool:
ottimo, ne avevo provato uno tempo fa per accendere lo schermo col sensore ma a volte un secondo dopo aver bloccato il telefono mi riaccendeva lo schermo quindi l'ho tolto.
Mentre invece per spegnerlo uso il doppio tap sullo schermo (screen off + apex launcher)
-