Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
bilukez sapresti per caso la differenza che poi trovi nel menù da te citato dove dice :LEVEL 0
Cosa cambia impostando da 0 a 6?
Certo!;) I valori da level0 a level6 corrispondono ai vari livelli di regolazione del volume tramite i tasti laterali. Ciascun valore può essere settato da 0 a 256 dove 256 corrisponde al valore di Max. vol. Ovviamente per avere una regolazione sensata si devono impostare i valori in ordine crescente partendo da level0 fino ad arrivare a level6.
-
io al momento sto a 2 ore e 7 minuti e sono al 78% di batteria. Questo dato però lascia il tempo che trova, non conta quanto fai di schermo ma cosa fai. Se giochi ti fumi tutta la batteria in 1 ora di schermo (anche meno), se mandi solo sms ci fai pure 6-7 ore credo.
-
non se la cosa servira' o meno ma a un amico che si era piantato iggy, l'ha mandato in assistenza ed e' ritornato (riparato e non sostituito) con su installato kitkat (versione pure google) dalla wiko stessa.. quindi presumo che la rom o aggiornamento possa arrivare o essere rilasciata da qualche parte.. vorrei solo capire pero' quando
-
-
Quote:
sparda83
bilukez sapresti per caso la differenza che poi trovi nel menù da te citato dove dice :LEVEL 0
Cosa cambia impostando da 0 a 6?
Certo!;) I valori da level0 a level6 corrispondono ai vari livelli di regolazione del volume tramite i tasti laterali. Ciascun valore può essere settato da 0 a 256 dove 256 corrisponde al valore di Max. vol. Ovviamente per avere una regolazione sensata si devono impostare i valori in ordine crescente partendo da level0 fino ad arrivare a level6.
-
Quote:
GuruOS
non se la cosa servira' o meno ma a un amico che si era piantato iggy, l'ha mandato in assistenza ed e' ritornato (riparato e non sostituito) con su installato kitkat (versione pure google) dalla wiko stessa.. quindi presumo che la rom o aggiornamento possa arrivare o essere rilasciata da qualche parte.. vorrei solo capire pero' quando
Buona notizia!:) Facciamo piantare tutti i nostri Iggy allora!rotflrotfl
@Iguru74: te l'avevo già chiesto precedentemente ma non mi avevi risposto, potresti per favore passarmi i settaggi corretti per migliorare la resa del vivavoce?
-
sempre più soddisfatto di questo cell che uso e spremo tutti i gg sia per lavoro che per svago, installato clash of clan e gira tutto alla perfezione, per la carica mi scordo di caricarlo per quanto dura sarà che ero abituato con cellulare succhia energia che mi si scaricavano dopo mezza giornata ma ora arrivo a sera con più della metà della carica dopo una giornata attiva con il cell
per il resto mi mancava il display attivo per le notifiche tipo Nokia e finalmente ora ho trovato questa app "DynamicNotifications" che non tiene acceso il display ma si accende solo quando arrivano le notifiche delle app scelte da noi e poi rimane acceso per il tempo sempre impostato da noi, per ora funziona alla perfezione
https://play.google.com/store/apps/d...ications&hl=it
:)
-
Quote:
GuruOS
Un attimo, ma aveva proprio KitKat oppure aveva un launcher in stile KitKat??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Consiglio: ho il famoso problema dell'eco avvertito da chi mi chiama. Ho provato con i vari settaggi in questa discussione con l'mtk engineer mode, ma anche dopo il riavvio non ho risolto. Se porto l'audio della chiamata a metà o meno il problema è comunque presente ma con una incidenza minore. Cosa fare? Ricorro all'assistenza o me lo tengo perche a quanto ho capito è un mal comune? Su due esemplari in possesso nella mia famiglia entrambi hanno questo difetto.
-
spettacolare anche la connessione come hotspot del Wiko Iggy collegato il mio netbook tramite wifi e navigo attraverso la connessione del cell tutto semplicissimo connessione riuscita al primo tentativo seguendo questa guida
Come creare un hotspot Wi-Fi con Android per condividere la connessione
http://articoli.softonic.it/come-cre...t-wifi-android
:)
p.s. ora sto scrivendo tramite l'iggy col notebook ;)