Consigli cover e pellicole schermo
Ciao a tutti! Ho acquistato questo soddisfacente smartphone android da circa un mesetto, provenendo da un Samsung Corby il salto qualitativo è stato abissale! Per chi non vuole spendere cifre astronomiche, ritengo che questo terminale sia la scelta giustà sul piano prezzo/prestazioni.
Mi sto apprestando adesso ad acquistare una buona cover, e volevo sapere da voi possessori di Wiko Iggy quale sia la migliore in termini di aderenza allo smartphone e solidità. Preferirei una cover rigida che inglobi completamente il telefono, con i bordi sporgenti in modo che, nel caso di caduta, questi evitino che il display possa danneggiarsi. Cionnonostante valuto anche l'acquisto di cover in gel, che non siano eccessivamente "gommose". Ho cercato un po nel forum e ho letto che qualcuno le ha comprate su ebay.. potreste darmi qualche giudizio, le consigliate oppure ve ne siete pentiti? (Magari inviatemi i link degli annunci, ve ne sarei grato!)
Inoltre sono in cerca di pellicole protettive per lo schermo, ne ho viste a partire da una decina di euro per 3 pellicole fino a un paio di euro per 6 pellicole. Quali utilizzate voi e queli vi sentite di consigliare?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)