domanda tecnica a chi usa il cell con le 2 sim
quando ricevete sms vi indica su che sim lo ricevete o li mischia in un unica lista di sms con conversazione per mittente ?
nel mio li mischia e non riesco a capire se è un problema del mio o è cosi
Visualizzazione stampabile
domanda tecnica a chi usa il cell con le 2 sim
quando ricevete sms vi indica su che sim lo ricevete o li mischia in un unica lista di sms con conversazione per mittente ?
nel mio li mischia e non riesco a capire se è un problema del mio o è cosi
A me indica sim 1 e SIM 2
nelle conversazioni sono andato indietro con gli sms e fino adun certo punto avevo anche io questa cosa dell'indicazione sim1 e sim2 poi ora non più
forse qualcosa che ho installato ha dato fastidio indagherò, forse perchè uso handcent qualcuno lo usa e mi può dire se funziona con la distinzione delle sim negli sms ?
grazie delle risposte :)
A me più che altro interesserebbe sapere se l'utente che parlava di kitkat riesce a far fare un backup alla'amico :) così proviamo a aggiornare eheheh
Per quanto riguarda il BT.... Qualcuno ha problemi con i vari viva voce auto?
Io ho qualche problema con quello Citroën...nel senso se mi chiamano non mi passa random l'audio nelle casse ecc
salve a tutti ragazzi sapete consigliarmi una guida per fare il root al mio Wiko iGGy?
Usa frameroot
Ragazzi sapete se qualcuno ha realizzato anche per l'iggy la mod per ripartizionare la memoria interna estendendo la parte dedicata alle app? Se non erro di fabbrica si ha solo 1Gb...
Voilà, con tanto di traduzione in ita: Google Traduttore
Più facile di così.;)
1,44Gb per la precisione che non sono tanti ma neppure pochissimi. Non mi risulta che sia già stata realizzata per l'Iggy questa mod, in alternativa puoi usare Link2sd ma ti servono il root (vedi guida che ho postato prima) e una scheda SD esterna: Spostare applicazioni Android su SD con Link2SD e risolvere gli errori di spazio insufficiente