Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioskij
qualcuno sa se per caso esiste una combinazione di comandi per fare uno screenshot su wiko iggy, o è necessario scaricare un'apposita app esterna?
volume giù + power
-
-
Quote:
fabioskij
purtroppo non va..
va va, devi premerli contemporaneamente
-
Quote:
kaponord
va va, devi premerli contemporaneamente
hai ragione, io li rilasciavo troppo in fretta, invece bisogna tenerli premuti per qualche istante. grazie :)
-
Quote:
bilukez
È tutto settato correttamente, anche il WiFi viene riattivato all'avvio e si connette dopo aver inserito il pin, è il comportamento standard. Quella modalità che ti ho indicato è attiva perché è l'app WiFi lock che l'ha attivata. In realtà sono andato a controllare e l'applicazione che avevo usato io è advanced WiFi lock free che ha qualche opzione in più dell'altra. Se con WiFi lock non risolvi disinstallala e installa advanced WiFi lock free impostando come attive le voci enabled, auto WiFi disabled e foreground service (questi sono i settaggi che ho usato io).
Volevo ringraziarti per l'aiuto, a distanza di circa 20 gg. non si é piú ripresentato il problema, ora é tutto ok
-
Ah ma il colore della SIM per gli SMS scompare dopo averli letti OK.... Per quello non lo mostrava guardavo quelli letti.....
-
Quote:
RC00
Ah ma il colore della SIM per gli SMS scompare dopo averli letti OK.... Per quello non lo mostrava guardavo quelli letti.....
non è così. Rimane sempre.
-
Confermo, anche a me rimane
@Robertissima : Perfetto!;)
-
-
Buonasera.
Dopo tempo, iphone, wp...son tornato felicemente ad android.
certo l'ultimo era un nex 4, e con questo faccio passi -forzati dai pochi soldi- indietro.
ma è davvero un bel telefono che va bene e costa poco.
Gentilmente vi chiederei alcune info generiche, sul tel...e forse anche un pò generiche.
Siamo alla 4.2, c'è qualcosa di più aggiornato in giro come rom?
Inspire launcher è abbastanza leggero?
App Clean Master fanno bene o fanno male su questo tel?
Anche voi avete il problema di crash frequenti al browser stock?
Viaggiate con media 80 mb liberi o di più?
PS la batteria dura un sacco