tap tap app è quella di cui parlavo tempo fa, a me all'inizio funzionava bene ma dopo un po mi riaccendeva lo schermo da sola. Me lo sta facendo anche quella che uso ora, ma molto più raramente (almeno per ora).
Visualizzazione stampabile
Qualche consiglio per abbassare il volume della musica nelle cuffie? Con una tacca è già troppo alta per i miei gusti!
Invece un modo per aumentare un po' il volume ascoltando dall'altoparlante?
grazie
Salve. Ho il Wiko Iggy da Dicembre e ne sono soddisfatto (e' il mio primo smartphone). Ora non mi funzionano piu' bene le cuffie per un falso contatto del filo in prossimita' dello spinotto. Dove posso acquistarne un altro a Roma? Si possono trovare anche in rete?
Grazie per una risposta
La mia girl deve cambiare tel e non essendo amante della tecnologia vuole qualcosa che costi poco ma faccia bene il suo lavoro. l'ho indirizzata sullo Iggy e ho visto un pò di recensioni in giro, ma volevo farvi un pò di domande.
L'uso che ne farà sarà prevalentemente con 1 sim inserita e un uso medio/alto di whatsapp. Qualche sms e qualche chiamata. Secondo voi la durata della batteria arriverà a sera?
E poi, mi pare che si può spegnere una sim, e visto che lei lo userà con una sola sim inserita volevo sapere se le tacche del segnale saranno sempre 2 (sim 1 e sim 2) oppure sarà solo 1? E la durata della batteria sarà più lunga con una sim sola?
Grazie!
Per quell'uso non dovrebbe avere problemi ad arrivare a sera.
Io lo uso con una sola sim, e ho solo un indicatore per le tacche di segnale, in compenso ogni volta che avvio il telefono mi mostra la notifica che manca la sim n°2, ma mi hanno riferito che è un normale comportamento dei dual sim con chipset MTK.
Sempre da quello che mi riferiscono i telefoni con chipset MTK sono particolarmente ottimizzati per la gestione dual sim, quindi usando due sim contemporaneamente invece che una sola sim il consumo di batteria ovviamente aumenta ma non in maniera eccessiva.
http://smartphone-accessoires.fr/en/...submit_search= avete visto questo sito per gli accessori del wiko iggy?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho questo smartphone da un mesetto e sono piu che soddisfatto, l'unica pecca é che quando ce l'ho in tasca a volte si spegne. Succede pure a voi?
Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App
Sinceramente mai spento :) almeno mi pare....