Per il resto con il lanuncher di kitkqt adesso e più comodo da usare...odiavo la home divisa per forza in 4 pagine!!!!Allegato 107268. Mi piace pure di più esteticamente che dite??
Visualizzazione stampabile
Per il resto con il lanuncher di kitkqt adesso e più comodo da usare...odiavo la home divisa per forza in 4 pagine!!!!Allegato 107268. Mi piace pure di più esteticamente che dite??
Ma hai kitkat installato? Eri tu che avevi avuto l'Iggy di ritorno dall'assistenza aggiornato a Kitkat? Io per risolvere il problema della scarsa personalizzazione ho installato Nova launcher. A proposito, chiedo a chi ha installato Nova, ma nella versione free c'è la possibilità di impostare l'ordine delle app nel drawer? Io non l'ho trovata.....
No no magari!!!! Io ero quello interessato :)
Io ho solo le app:
Fotocamera
Search
Launcher
Tastiera
E poco altro :)
Se ero io avevo già salvato la room :D
@rc00
Provato KK Launcher (è quello che hai installato tu?). Diciamo che mi miace molto come estetica delle icone (si ispira al launcher di kitkat) e sono presenti le opzioni per l'ordinamento delle app nel drawer però a differenza di Nova Launcher gli effetti di transizione si possono scegliere solo sulla versione prime a pagamento e la gestione delle schermate dei desktop mi pare un po' macchinosa rispetto a Nova. Devo valutare se tenere questo o provare Apex (che mi pare il più bilanciato come funzioni) oppure ADW.
Imho l'ideale sarebbe Go launcher Ex che credo sia di gran lunga il più completo quanto a funzionalità e personalizzazione (l'avevo già installato in precedenza sugli altri miei smartphone). Il problema è che occupa parecchia ram e non è proprio fluidissimo.
No no....io ho installato le app originali di kitkat :)
Raga nessuno ha scritto a Wiko per sapere se rilascerà qualche aggiornamento (possibilmente KitKat) per risolvere il problema della zoom della fotocamera?
Durante i video la fotocamera anche se a fuoco ogni tot rimette a fuoco e quindi si sfuoca per un attimo per poi tornare a fuoco. Ne parlano anche in alcune recensioni...