Ciao. volevo chiederti se hai risolto con advanced WiFi lock free e le impostazioni suggerite da bilukez .
Grazie
Visualizzazione stampabile
Io ho scritto sabato per problemi di BT della 4.2.2..... Per ora nemmeno un " abbiamo ricevuto la sua mail...."
sì in effetti avevo risolto il problema infatti dopo che ho installato wifi lock (no advanced) il cell. non si è più spento quando andava in pausa, ora da qualche giorno ho un problema con la batteria, mio figlio dice che quando il cell. è spento, cioè in pausa la batteria si scarica rapidamente, e poi, questa è nuova di stamattina è comparsa una riga bianca nella parte in basso del display, immagino che non ci sia nulla da fare per la riga, oggi provo a chiamare l'assistenza e vediamo cosa mi dicono.
Salve, scusate la domanda da totale ignorante ...
Ma con gli smartphone della wiko posso associare un singolo contatto memorizzato sullo smart ad una specifica SIM come la funzione che hanno gli NGM?
Mi servirebbe per usare una sim privata ed una aziendale e non dover perdere tempo a dire da quale sim chiamare ogni volta ...
Grazie a tutti voi
Ciao a tutti è da qualche settimana che ho questo telefono e mi trovo davvero bene visto anche il prezzo di costo, oggi ho controllato gli aggiornamenti e mi da disponibile la versione 4.4.2 qualcuno l'ha già istallata? sapete se da problemi o migliora eventuali bug?
Io l'ho appena installata, finora non ho riscontrato alcun miglioramento. Inutile fare backup perché non cancella nulla!
ho fatto un aggiornamento ma non è la 4.4 bensì la 4.2.2 aggiornata con la correzione del bug eco voce del chiamante ,con l'aggiunta di alcuni apn ed infine con correzione bug minori.
Ciao a tutti, anche io hoappena fatto l'aggiornamento ed al riavvio la batteria era al 2%. Strano comportamento perchè prima dell'aggiornamento era al 92%. E' successo solo a me?
Ottima questa dell'aggiornamento!:) Magari risolvo anche il mio problema di scaricamento veloce della batteria sotto al 50%......