Originariamente inviato da
Smartphoneone
Grazie, l'avevo immaginato, anche perchè il prezzo è sempre lo stesso a differenza delle savvies che si trovano al 50% sulla baia rispetto a protecio.....
Non volevo disturbarti, ma visto che ci sei ti chiedo se ti sono arrivate già così da potermi dare il tuo parere. Ma sono le prime tue pellicole, puoi fare un confronto? Il "problema" non sono i 4 euro in più, ma il fatto che non vorrei stare li a togliere e mettere pellicole ogni mese, anche se le uniche differenze riscontrate leggendo qua e là in internet, del resto il prezzo è simile considerando la differenza di marca, sono l'antimacchia per le Vikuiti, e il silicone per le Savvies (penso però che sia la stessa colla per tutte, se sbaglio ditemelo), inoltre penso che nelle Savvies non ci siano il pannetto e la spatolina, spiegando la "differenza" di prezzo, ma questo ce lo può dire bartali 66 che già le ha tra le mani.
In conclusione le Vikuiti costano il doppio, ma hanno come caratteristica in più, come dichiarato, l'antimacchia.
ps. ripeto, al fine di prevenire eventuali ........, si puntualizzano cose così per parlare, non sono affatto un problema, e siccome ora mi avvicino a questo mondo, per imparare le differenze e le non differenze tra i prodotti. Grazie.
Ciaoo