Visualizzazione stampabile
-
Io sono al terzo ciclo di carica...fino ad ora ho sempre riscontrato un calo lineare della batteria fino al 50%, dopo di che crolla in maniera molto più rapida. Ovviamente medesima situazione di funzionamento e luogo. Quindi ricezione da presumere nelle stesse condizioni del primo 50% di carica
-
anche a me la batteria sempre lo stesso, ma da ieri sera la ciliegina sulla torta, dopo circa 2 mesi ieri mentre navigavo sul forum, il mio iggy per la metà display destra in verticale ha iniziato a cambiare colore e lo faceva in modo alternato come le luci di natale :'( adesso mi tocca portarlo all'assistenza di Bolzano, che a quanto ho capito, lo spediscono e ci sarà da aspettare
-
Ragazzi, ma anche a voi non si installa l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
A me aggiornato liscio, senza problemi ma non noto miglioramenti visibili, hanno sistemato solo qualche bug! Ma già il telefono è fluido così!
-
Confermo. Anche a me aggiornamento liscio
-
Io ho provato 3 volte, ma mi da installazione abortita.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djkiodo
Io ho provato 3 volte, ma mi da installazione abortita.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Se hai il root attivo è molto probabile che la causa sia quello.....Devi prima fare la procedura di unroot
-
Salve a tutti anche io dopo aver fatto le procedure di unrootting e essermi accertato che il telefono non sia rottato ,ho provato tante volte a fare l'aggiornamento ma niente da fare .Ho provato a fare anche il reset di fabbrica sia dal telefono che dal boot ma niente ,volevo chiedervi come mai dopo che avevo fatto il root e aver disinstallato alcune applicazioni di sistema tipo google maps adesso che faccio il ripristino di fabrica sia da telefono che da boot non me le reinstalla aiutatemi per favore grazie
-
scusate ho dimenticato di dire che ho un wiko iggy
-
Mha non so...io vorrei kitkat per il launcher migliore (che sto usando) per la miglior gestione della RAM....per il discorso SD.... Se aggiornò alla 4.4 vado di robot quindi mi cambia il giusto :D