Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Se hai il root attivo è molto probabile che la causa sia quello.....Devi prima fare la procedura di unroot
no io ho il root e mi ha dato l'aggiornamento e me l'ha fatto installare, controllate se i nuovi cell hanno già l'aggiornamento "impostazioni->info sul telefono"
la mia versione è versione di android 4.2.2 versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V1.P6 versione kernel 3.4.5 numero build ALPS.JB3.MPV1 versione build personalizzata WIKO IGGY VERSION 8
-
La differenze dopo aggiornamento sembra la versione del kernel che e del 3 aprile 2014....
-
Quote:
francodim2
Salve a tutti anche io dopo aver fatto le procedure di unrootting e essermi accertato che il telefono non sia rottato ,ho provato tante volte a fare l'aggiornamento ma niente da fare .Ho provato a fare anche il reset di fabbrica sia dal telefono che dal boot ma niente ,volevo chiedervi come mai dopo che avevo fatto il root e aver disinstallato alcune applicazioni di sistema tipo google maps adesso che faccio il ripristino di fabrica sia da telefono che da boot non me le reinstalla aiutatemi per favore grazie
Io non l'ho rootato per questo motivo, non conviene farlo se non si ha un backup della ROM stock, per di più tu hai anche disinstallato le applicazioni di sistema
-
grazie della risposta non ce' un anima buona che potrebbe darmi il backup della rom stock cosi potrei ripristinarla dal boot (forse) datemi un consiglio su come fare per favore
-
Magari si riuscisse a trovare, bisogna vedere nei forum francesi
-
Per chi non riesce ad installare l'aggiornamento, ed ha inserita una microSD, consiglio di toglierla, riscaricare l'aggiornamento e riprovare ad installarlo e dopo, ad installazione avvenuta reinserire la microSD. Sembra che l'aggiornamento lo scarichi sulla microSD e dopo il riavvio non riesca ad accedervi per installarlo. Anche a me non voleva installarlo, ma appena ho tolto la microSD si è installato al primo tentativo. Fatemi sapere se ha funzionato e se vi è stato utile questo consiglio.
-
Quote:
francodim2
Salve a tutti anche io dopo aver fatto le procedure di unrootting e essermi accertato che il telefono non sia rottato ,ho provato tante volte a fare l'aggiornamento ma niente da fare .Ho provato a fare anche il reset di fabbrica sia dal telefono che dal boot ma niente ,volevo chiedervi come mai dopo che avevo fatto il root e aver disinstallato alcune applicazioni di sistema tipo google maps adesso che faccio il ripristino di fabrica sia da telefono che da boot non me le reinstalla aiutatemi per favore grazie
Dimmi quali sono quelle che ti mancano oltre a google maps che vedo se riesco a estrapolarle dal mio tramite ES Gestore File.
-
veramente non saprei dirti se potresti estrapolarmi l'intero firmvare in modo che io possa flasciarlo dal boot perche il nostro tel. ti permette di fare il bekap durante il boot ti ringrazio
-
No, quello non posso farlo perchè serve avere il root e la custom recovery e io per il momento ho deciso di non attivarlo nè di installare la custom recovery. Ripeto, se mi fai l'elenco delle app che ti servono, provo ad estrarle dalla cartella /system/app e te le mando, così le puoi tranquillamente reinstallare.
-
ragazzi, so che sarà una domanda già fatta milioni di volte però...
devo regalare uno smarth a mia madre...
ero propenso al moto g per qualità/prezzo ma ho visto anchr questo wiki..
io vengo da tutti terminali di fascia alta e, nonostante mia madre lo debba utilizzare piu che altro come telefono, ho paura che sia un pianto che si pianti sempre e sia lentissimo anche per un utilizzo cosi scarso..
ricordo con immenso malessere l lg l5 della mia ragazza.. uno schifo assurdo, non vorrei che questo sia uguale, altrimenti punto sul moto g