Visualizzazione stampabile
-
la magior parte sono apk google ma non mi ricordo quale c'erano so solo che non mi fa scaricare nemmeno le lingue offline per traguttore google ma se accendi il telefonino tenendo premuto i due tasti volume e il tasto accensione va in recoveri anche se non roottato e ti fa fare il bakap del sistema ,solo non so in quale cartella va a salvarlo . Se ti e' possibile estrai tutte le app. cosi le sovrascrivo o al limite se riesci a postare il bakap ti ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
ragazzi, so che sarà una domanda già fatta milioni di volte però...
devo regalare uno smarth a mia madre...
ero propenso al moto g per qualità/prezzo ma ho visto anchr questo wiki..
io vengo da tutti terminali di fascia alta e, nonostante mia madre lo debba utilizzare piu che altro come telefono, ho paura che sia un pianto che si pianti sempre e sia lentissimo anche per un utilizzo cosi scarso..
ricordo con immenso malessere l lg l5 della mia ragazza.. uno schifo assurdo, non vorrei che questo sia uguale, altrimenti punto sul moto g
Guarda, ho un s3 mini, un buon terminale fa tutto lo fa bene ma non è di certo paragonabile ai top! La mia ragazza ha preso da qualche giorno l'Iggy, e ti dico che è una bomba!
Si pianta? Ma va, fluido veloce e reattivo!
Batteria? Con l'uso di tua mamma gli dura minimo 3 giorni!
Certo non lo paragonerei ai top di gamma ma ti dico che l's3 mini e molti altri telefoni più costosi li surclassa a mani basse!
A 99 € o meno è sicuramente un best buy!
-
Quote:
crackmania
Guarda, ho un s3 mini, un buon terminale fa tutto lo fa bene ma non è di certo paragonabile ai top! La mia ragazza ha preso da qualche giorno l'Iggy, e ti dico che è una bomba!
Si pianta? Ma va, fluido veloce e reattivo!
Batteria? Con l'uso di tua mamma gli dura minimo 3 giorni!
Certo non lo paragonerei ai top di gamma ma ti dico che l's3 mini e molti altri telefoni più costosi li surclassa a mani basse!
A 99 € o meno è sicuramente un best buy!
dietro mio consiglio una mia amica l'ha regalato al padre che lo usa come telefono (con due sim), con la prima carica gli è durato 8 giorni!!! acceso 24 ore su 24 e mai in modalità aereo. Quando me l'ha detto sono rimasto esterrefatto...
-
grazie mille ragazzi, mi aiutate non poco.. devo affidarmi a voi in quanto non saprei dove riuscire a provarlo...
voi considerate che mia mamma usa un nokia 5800xm e le va bene dunque questo le andrà da dio!
il mio dubbio era sulla memoria destinata alle app (ricordo un galaxy ace dove dopo 3 o 4 app non arrivavano piu neanche gli sms da quanto era piantato) e sulla bassa memoria ram, però vedendo anche le varie recensioni sembra andar benone dappertutto..
intanto, giocare non ci gioca (al limite potrà farlo a candy crash, ma credo riesca a farlo girare) quindi dovrebbe esser ok
facevo il paragone con lg l5 perché quello era davvero vergognoso, ogni app che si provava ad aprire bisognava aspettare una vita.
posso sapere a livello di display che differenze si notano con l s3 mini?
-
Quote:
francodim2
la magior parte sono apk google ma non mi ricordo quale c'erano so solo che non mi fa scaricare nemmeno le lingue offline per traguttore google ma se accendi il telefonino tenendo premuto i due tasti volume e il tasto accensione va in recoveri anche se non roottato e ti fa fare il bakap del sistema ,solo non so in quale cartella va a salvarlo . Se ti e' possibile estrai tutte le app. cosi le sovrascrivo o al limite se riesci a postare il bakap ti ringrazio anticipatamente
Grazie della dritta!:) Non sapevo che si potesse fare dalla recovery standard! Vedo cosa riesco a fare, ma non prima di stasera o domani sera.
-
Quote:
criss988
grazie mille ragazzi, mi aiutate non poco.. devo affidarmi a voi in quanto non saprei dove riuscire a provarlo...
voi considerate che mia mamma usa un nokia 5800xm e le va bene dunque questo le andrà da dio!
il mio dubbio era sulla memoria destinata alle app (ricordo un galaxy ace dove dopo 3 o 4 app non arrivavano piu neanche gli sms da quanto era piantato) e sulla bassa memoria ram, però vedendo anche le varie recensioni sembra andar benone dappertutto..
intanto, giocare non ci gioca (al limite potrà farlo a candy crash, ma credo riesca a farlo girare) quindi dovrebbe esser ok
facevo il paragone con lg l5 perché quello era davvero vergognoso, ogni app che si provava ad aprire bisognava aspettare una vita.
la memoria per le app è 1,5 GB ed in più ci sono 1,07 GB partizionata come se fosse una sd su cui si possono spostare quasi tutte le app ed in più ci vanno i dati.
Io ho parecchie app ed ho occupato 1/3 della prima memoria e 200 MB circa della seconda.
Per i giochi vai tranquillo, io ci giocavo anche a Fifa 14 che è tutt'altro che leggero...
-
Rqgazzi ho provato con il metodo della micro sd, ma questo aggiornamento non lo vuole installare.
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
criss988
Io avrò una trentina di applicazioni installate e al momento non mi sono neppure preoccupato di spostarle tutte su SD, risultato: ancora più di 400Mb liberi sulla memoria interna. Ho avuto tempo fa un Optimus One e so benissimo cosa significa avere la memoria per le app piena, ma qui è tutta un'altra storia, vai pure tranquillo!;)
-
grazie mille ragazzi... molto gentili ed esaustivi! ;)
vi farò sapere cosa ne pensa mia madre... :)
-
Quote:
criss988
S3 mini: 4" 800*480 Super Amoled
Iggy: 4.5" 854*480 IPS
Vuoi sapere la verità?
E' ottimo, all's3 mini vedo i pixel, nell'Iggy no!
Per le app ce ne puoi mettere quante ne vuoi, visto che nel caso in cui non dovesse bastarti la memoria interna puoi rendere principale (premendo un tasto) la microSD esterna fino a 32 gb... dici che ti bastano? rotfl