Visualizzazione stampabile
-
[WIKO] Iggy
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabHD
www. wikogeek. com (togliere gli spazi)
Da qui si possono scaricare i firmware dei modelli Wiko, incluso il 4.2.2 per l'Iggy. È la versione francese ma credo che vada bene, in fondo basta solo scegliere la lingua al primo avvio. Adesso la domanda è: come installarlo? Comunque fatemi sapere se va bene e se vi é stato utile.
No, da quel sito si può scaricare il codice sorgente del kernel per l'Iggy, non il firmware intero, l'avevo già trovato tempo fa.
-
Quote:
FabHD
www. wikogeek. com (togliere gli spazi)
Da qui si possono scaricare i firmware dei modelli Wiko, incluso il 4.2.2 per l'Iggy. È la versione francese ma credo che vada bene, in fondo basta solo scegliere la lingua al primo avvio. Adesso la domanda è: come installarlo? Comunque fatemi sapere se va bene e se vi é stato utile.
No, da quel sito si può scaricare il codice sorgente del kernel per l'Iggy, non il firmware intero, l'avevo già trovato tempo fa.
-
Quote:
bilukez
Ok allora cancello il post per evitare di creare confusione
-
Quote:
crackmania
Per le app ce ne puoi mettere quante ne vuoi, visto che nel caso in cui non dovesse bastarti la memoria interna puoi rendere principale (premendo un tasto) la microSD esterna fino a 32 gb... rotfl
Come ??? Che tasto devi premere ???
-
Quote:
crackmania
S3 mini: 4" 800*480 Super Amoled
Iggy: 4.5" 854*480 IPS
Vuoi sapere la verità?
E' ottimo, all's3 mini vedo i pixel, nell'Iggy no!
Per le app ce ne puoi mettere quante ne vuoi, visto che nel caso in cui non dovesse bastarti la memoria interna puoi rendere principale (premendo un tasto) la microSD esterna fino a 32 gb... dici che ti bastano? rotfl
graaandee! ottima notizia!
grazie mille ;)
-
IMPOSTAZIONI-> MEMORIA-> E SELEZIONATE MEMORIA ESTERNA. (al momento non ho sotto mano il telefono, vado a mente!)
Da questo momento la memoria esterna sarà la vostra memoria principale e quindi salverà li i dati delle app ecc...
PS: per alcune app potrebbe essere necessario scaricare nuovamente dei dati dopo aver impostato la microSD come memoria principale. Ad esempio i pacchetti di lingue di swiftkey. Ma succede solo la prima volta che si cambia memoria predefinita e solo con alcune app!
-
mi devi scusare non capivo la storia del tasto..io al momento ho -disco di scrittura predefinito.... settato ..scheda sd e non memoria telefono...ma io non ho settato nulla era così gia di suo.....
-
Quote:
Spaceagle
Ha problemi con auricolari ...?
Ne abbiamo due da Capodanno io e mia moglie e ne siamo molto soddisfatti. Unico problema gli auricolari che non funzionano quasi piu' perche' fanno un falso contatto in prossimita' dello spinotto. Sapete dove si possono ricomprare in rete magari di qualita' migliore?
-
Quote:
fg7
Ne abbiamo due da Capodanno io e mia moglie e ne siamo molto soddisfatti. Unico problema gli auricolari che non funzionano quasi piu' perche' fanno on falso contatto in prossimita' dello spinotto. Sapete dove si possono ricomprare in rete magari di qualita' migliore?
Io ne ho presa una ad un centro commerciale(per riserva ) ne ho provate diverse sino a quando non ho trovato quella giusta ...non vorrei dire una cretinata ..ma mi sembra che sia solo questione tra quelle che hanno la massa
su un certo settore ....(vanno bene anche se trovi quelle dell'NGM ...)