Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho avuto il primo reboot del mio dispositivo. Non ho fatto nulla di particolare. Aperto l app di FB e si è riavviato.
Capita a qualcun altro che che il sensore di luminosità delle volte impazzisca? Aumenta e diminuisce continuamente la luminosità...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spaceagle
Oggi ho avuto il primo reboot del mio dispositivo. Non ho fatto nulla di particolare. Aperto l app di FB e si è riavviato.
Capita a qualcun altro che che il sensore di luminosità delle volte impazzisca? Aumenta e diminuisce continuamente la luminosità...
A me un reboot è capitato una sola volta dopo poco che lo avevo.
Anche a me a volte il sensore di luminosità da i numeri.....o_O
Devo anche aggiungere che neppure con il secondo aggiornamento ho risolto il problema dello scaricamento irregolare della batteria (molto lento e lineare fino al 50% circa e poi molto più rapido sotto). :'( E ho anche eseguito una volta la procedura di ricalibrazione della batteria.
In compenso mi pare che con il secondo aggiornamento l'autonomia della batteria sia un pochino aumentata, ma per esserne sicuro devo verificare con ulteriori ricariche.....
-
Quote:
Spaceagle
un reboot mi è capitato 1 volta e poi mai più, mi capita però ogni tanto che crasha il browser e ho provato sia quello di default sia dolphin sia opera sia maxthon sapete il perchè ?
per il sensore di luminosità anche a me dava problemi in automatico adesso l'ho messo fisso
-
Ragazzi qualcuno che non ha ancora effettuato l'aggiornamento del 4/4/14 può vedere tramite CPU spy qual'é la frequenza minima a cui lavora la CPU.
Grazie in anticipo.
-
Ragazzi qualcuno che non ha ancora effettuato l'aggiornamento del 4/4/14 può vedere tramite CPU spy qual'é la frequenza minima a cui lavora la CPU.
Grazie in anticipo.
-
Su cpuz la frequenza minima è di 598 mhz.
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
gabberf
Grazie in anticipo.
Mi ricordo perchè lo avevo fatto molto prima di aggiornare e la frequenza era 598Mhz. Effettivamente con il root e setcpu si potrebbe provare ad abbassare la frequenza minima fino a circa 250Mhz che dovrebbero essere sufficienti a renderlo abbastanza reattivo al risveglio e a garantire un discreto aumento di autonomia della batteria in standby.
-
grazie ragazzi. vedendo la frequenza minima cosi alta mi era venuto il dubbio.
-
-
Ciao a tutti, ho comprato ieri l'Iggy per mia moglie. Succede una cosa strana: ogni volta che sblocco il telefono invece di andare nella home appare l'applicazione telefono e bisogna premere indietro perché appaia la home. Ho provato a riavviare, interrompere l'applicazione telefono ma il comportamento è sempre lo stesso. Non mi sembra che ci sia un'opzione per attivare/disattivare questa cosa. È successo a qualcuno? Sono tentato di fare un ripristino di fabbrica per vedere se la cosa si risolve... Grazie!