possono arrivare martedì così come tra un mese.
Visualizzazione stampabile
ho preso per natale lo iggy, sapete che mi trovo proprio bene.
ho 2 sim una tre e una wind, scegli cosa fare semplicemente con un click, è velocissimo
Ho scaricato una 20 di app nessuna con problemi
bello bello
Questo è quanto è durata la mia prima carica, premetto che ci ho smanettato veramente poco, che dite è normale? io inizio a preoccuparmi.
Allegato 96927Allegato 96928
ciao Sam
ho preso online su marcopolo 125euro ben spesi.
alla sera la batteria mi arriva che rimane circa un 30% perciò direi non male.
Foto ne ho fate pochè sono sincero però mi sembrano ottime soprattutto velocissima apertura della galleria.
Tranquillo le prime 2/3 ricariche servono per far svegliare la batteria, cmq. è normalissimo in quanto dalle foto da te postate si vede chiaramente che hai sempre il wi-fi acceso che consuma molto e 12 ore con wi-fi acceso credo che non siano affatto poche, considerando anche i 2 segnali delle schede che se non sono sempre forti necessitano più energia per la ricerca dei segnali. Qundi disattiva il wi-fi e vedrai che smanettando non troppo arrivi tranqullamente a fine giornata.
Ah! dimenticavo ricarica la batteria quando ti esce l'avviso al 15% della batteria.
Insomma tutto nella norma, Wiko IGGY è davvero un buon Smartphone.
grazie per la info Smartphoneone è il mio primo smartphone android e sono un pò disorientato. Visto che ero in casa pensavo di lasciarlo attivo tutto il giorno per whatsup, per non far sprecare dati inutilmente alla tariffa della sim, più che altro ieri sera prima di uscire di casa intorno alle 21 ero al 50% due ore dopo in un locale mi sono accorto di essere al 4%, e non ho attivitato sincronizzazione mail o altro (sono tutte off), però avevo lasciato il wifi attivo, non sò forse ho sbagliato qualcosa pure io.
vashrulez,
tranquillo non hai sbagliato nulla, anche per me è il primo smartphone ed i primi giorni ho smanettato parecchio, wi-fi, gps, ecc. con il tempo sto iniziando a capire come funziona.
Ho letto da qualche parte che whats app si può impostarte che si aggirona ogni tot minuti così da risparmiare connessione internet e/o dati sim, inoltre se nel locale non avevi campo immagina quanta energia impiegata per cercare il segnale di ben 2 schede.
Ricorda bene che devi mettere in ricarica quando esce l'avviso o poco pìu, una volta, 2 volta fa nulla, ma se è un abitudine bruci la batteria prima del tempo.
il wifi puoi tranquillamente lasciarlo acceso, io lo tengo acceso tutto il giorno e non è un problema, ovvio consuma, ma è parecchio comodo e sicuramente consuma meno del 3g (quindi in casa disattiva la connessione dati).
Io i primi giorni smanettando praticamente sempre e giocando parecchio (anche a giochi pesanti) ci facevo quasi 24 ore. Ora che ci smanetto di meno e gioco quasi per niente va ovviamente molto meglio, ad esempio l'ho finito di ricaricare ieri verso le 13, ieri ho usato abbastanza WA, fb ed internet in generale, e sta ancora al 56%. Quindi in 22 ore e mezzo, con un uso medio (e col wifi acceso 24/7), mi ha consumato solo il 44%.
Poi oh, il mio pensiero è "se ho una cosa e voglio usarla, perchè devo limitarmi? me lo godo al 100% e quando si scarica la batteria lo metto sottocarica e problema risolto"