Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicvescovi
Ciao a tutti, ho comprato ieri l'Iggy per mia moglie. Succede una cosa strana: ogni volta che sblocco il telefono invece di andare nella home appare l'applicazione telefono e bisogna premere indietro perché appaia la home. Ho provato a riavviare, interrompere l'applicazione telefono ma il comportamento è sempre lo stesso. Non mi sembra che ci sia un'opzione per attivare/disattivare questa cosa. È successo a qualcuno? Sono tentato di fare un ripristino di fabbrica per vedere se la cosa si risolve... Grazie!
non è che sblocchi andando verso su invece che verso destra?
perchè a destra sblocchi, a sinistra apre la fotocamera, e sopra apre la app telefono
-
Prima settimana di 'stress-test'.... ho fatto la calibrazione della batteria, ma devo dire che i primi giorni durava un pò di più! Adesso con 3G o WI-Fi passa dal 100% al 90% in mezz'ora...poi il consumo si regolarizza fino al 50%...dopodichè ha un'altra impennata! Una giornata me la fa ( considerando che non lo uso per giocare ).
-
Hai ragione sono proprio un pollo... Abituato al lock screen del Gs4. Grazie mille!
-
Quote:
marco023
adesso sto testando androidassistant che è più leggero!
ok ok ;):d
PS BUONE FESTE A TUTTI
-
Quote:
Bartali66
ok ok ;):d
PS BUONE FESTE A TUTTI
"sembrava" più leggero.....li ho disinstallati tutti e 2!! :p
-
Io l'ho installato subito (AN.ASS)(lo aveva anche sul mio 1*android ) e mi va perfettamente ...
-
Quote:
Bartali66
Io l'ho installato subito (AN.ASS)(lo aveva anche sul mio 1*android ) e mi va perfettamente ...
Si, non dico che vada male...ma alla fine ho optato per l'app 'Pulizia Cache'...super leggera e senza processi che rimangono attivi.
-
Mi hanno rubato da poco il huawei ascend y300 e volevo riprendere questo o uno di prezzo simile. Ho letto che questo è molto meglio ma "mi spaventano" i 512mb di ram perchè su huawei non bastavano. Qui com'è la situazione?
-
Io ora come ora...che si trovano varie offerte per il moto G a 169 euro da 16gb...forse prendere i quello....ma quando presi iggy io per il moto g ci volevano più di 200euro...
Con l'aggiornamento mi sembra più veloce e va molto bene ma son sempre 512mega :) dipende che devi farci :)
-
Quote:
RC00
Io ora come ora...che si trovano varie offerte per il moto G a 169 euro da 16gb...forse prendere i quello....ma quando presi iggy io per il moto g ci volevano più di 200euro...
Con l'aggiornamento mi sembra più veloce e va molto bene ma son sempre 512mega :) dipende che devi farci :)
con il huawei non mi trovavo male, ma era solo un po' lento e più che altro erano problemi dati dalla ram, tipo che spesso quando aprivo qualcosa di un minimo pesante (tipo il browser) per un po' di tempo non mi andava avanti l'ora